Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Dialogo di qualche giorno fah

Me: madonna, vorrei tanto incontrare i miei amici online à§.à§

Mia madre: magari potete farlo! :mki:

Me: e come? Dobbiamo cercare un posto vicino a Sicilia, Lombardia, Sardegna e Puglia   :mki2:

E Marche se qualche giorno ritorna Candeloro :mki2:

Lei: ROMA :mki:

Me:.. magari si potesse fare à§wà§

Tra qualche anno si potrebbe anche fare

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Un'incontro a qualche fiera, quando saremo più grandi, ci potrebbe stare.

Megaraduno del gruppo. xD

Lucca o Napoli...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra qualche anno si potrebbe anche fare

Forse un pò più  tardi :(

Mio padre vuole accompagnarmi a scuola anche se è a due passi da me, e non posso andare in nessun posto da sola, e questo chissà  per quanto :fg:

Non posso farlo se mio padre rompe le palle, asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse un pò più  tardi :(

Mio padre vuole accompagnarmi a scuola anche se è a due passi da me, e non posso andare in nessun posto da sola, e questo chissà  per quanto :fg:

Non posso farlo se mio padre rompe le palle, asd

Che esagerazione...

Neanche al negozietto giù a casa ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che esagerazione...

Neanche al negozietto giù a casa ?

No. :fg:

Mia madre uguale.

A volte perfino mi chiede dove vado quando giro in casa. IN CASA. :fg:

Paru vrea Miki 3 <3 (?)

Rompe persino se mi vede parlare con qualcuno che non ha mai visto, anche se ha la mia età  :fg:

E, alle Elementari, quando sapeva che parlavo con i tre tizi, mi diceva sempre di non stare troppo con loro o cose del genere.

Ogni volta che parlo con un maschio si incazza. :fg:

Ma perchè. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Romics? Come dice la madre di Sayaka, è il giusto intermedio.

Il Romics si...

Ma come ho detto prima, sempre tra qualche anno :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è meglio così che avere un completo menefreghismo.

Però diamine, una via di mezzo?

 

Mia madre è preoccupatissima perché dalle superiori viaggerò in pullman.

Ok, lo sono anche io perché ho il senso dell'orientamento pari a zero e la scuola è in una città  che non conosco, ma lei esagera. xD

Mio padre dice che quando sarà  al liceo mi accompagnerà  in macchina :fg:

Le vie di mezzo fanno schifo a tutti. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio padre dice che quando sarà  al liceo mi accompagnerà  in macchina :fg:

Le vie di mezzo fanno schifo a tutti. :fg:

Ti accompagnerà  anche quando dovrai andare a prendere la pensione ? xD

Il mio sogno era andare al linguistico del capoluogo dove si fa il giappo, ma sarebbe troppo faticoso andare e tornare...

Si, Classico.

Voi invece? °3° 

Linguistico, ma devo fare ancora la 3°media lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io vorrei andare in una scuola dove c'è il Giappo. :mki:

Ma ovunque mi giri c'è il Cinese. c_c

Il giappo c'è solo nei licei linguistici più grandi...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scientifico, per proseguire in Medicina.

 

L'unica cosa che mi dispiace delle superiori, per ora, è non avere più in classe il mio amico d'infanzia. Mi mancherà . :(

Anche io proseguirò in medicina :mki:

Paru vrea Miki 4 <3

Ok la smetto, asd

 

A me mancheranno i tizi poco etero che si incuavetecapito :( (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me mancheranno tutti, alcuni più di altri :(


Sono un tipo che si affezziona molto facilmente alle persone e alle cose :(


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dovevo andare al classico era previsto tipo da quando avevo 8 anni, lal.


I miei vogliono assolutamente che io faccia classicoemedicina :fg:


Una volta avevo gli proposto il linguistico, ma è stato tanto se non mi hanno preso a calci in cu. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io punto ad un università  di Giapponese. Durante le superiori studio da autodidatta, poi continuo in una scuola.

O almeno, spero di farcela.

 

Ce ne sono a Venezia, Napoli, Roma, Bergamo, Bologna, Catania, Lecce, Milano e Torino. :o

 

E dopo cosa intendi fare ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Una madre di un vecchio compagno (Che tra l'altro rivedrò, omg) è pretenziosa del figlio, deve avere sempre i voti più alti e frequentare le scuole migliori.

Odio questo tipo di genitori. =|

Spero di arrivare al lavoro di medico legale.

E' un ob(b)iettivo che ho fisso in testa da anni.

Se non sei raccomandato non cambia molto.

 

 

Dicevo in caso andassi in un università  di giappo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una madre di un vecchio compagno (Che tra l'altro rivedrò, omg) è pretenziosa del figlio, deve avere sempre i voti più alti e frequentare le scuole migliori.

Odio questo tipo di genitori. =|

I miei genitori sono così, asd :fg:

Per 'sti fatti dei voti si sono lamentati un sacco di volte. Di solito ho sempre 9 in tutto. 

Se per una volta prendo 7/8 posso andare a buttarmi in mare prima che mi ci buttino loro. :fg:

E poi, se i miei compagni in qualcosa prendono un voto più alto del mio, madonna il bordello.

Dicono che io devo essere meglio di tutti i miei compagni, anche se a me non frega nulla della rivalità .

Che m*rda però. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emh... Studio Giapponese?

 

Non capisco, lal.

Il mio percorso è Scientifico > Medicina > Nel dettaglio Medicina Legale. E spero di andare in una Uni di Medicina col Giappo fra gli studi.

Aaah, non avevo capito dove è inserita l'università  di giappo nel tuo percorso.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma oddio. :mki2:

 

Anche i miei vogliono voti alti, ma se capita un 6 o un 7 dicono «Capita. Basta che lo recuperi». Non fanno enormi storie.

Certo, se i miei voti scendono, allora lì m'ammazzano. 

A me mi ammazzano se scendo all'8, asd :fg:

Poi non nominarmi il 6. L'ho preso una volta in mate e per paura neanche gliel'ho detto, ho detto che la prof non aveva più portato i voti dei compiti, lal xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei genitori sono così, asd :fg:

Per 'sti fatti dei voti si sono lamentati un sacco di volte. Di solito ho sempre 9 in tutto. 

Se per una volta prendo 7/8 posso andare a buttarmi in mare prima che mi ci buttino loro. :fg:

E poi, se i miei compagni in qualcosa prendono un voto più alto del mio, madonna il bordello.

Dicono che io devo essere meglio di tutti i miei compagni, anche se a me non frega nulla della rivalità .

Che m*rda però. :fg:

E così no però...

Mia madre rimane un po' delusa se prendo un voto basso, ma perchè sa che ho le capacità .

L'unica volta dove si arrabbiò un po' fu quando presi 6-- ad un compito di italiano...

Io campo di rivalità  a scuola, sono fatto così, senza la tipa raccomandata e un altro tipo i miei voti sarebbero più bassi...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che inferno. q_q

 

Oddio, stessa cosa.

 

Io mi sento bene se raggiungo risultati migliori degli altri, e al contrario se qualcuno mi supera sento il desiderio di schiecciarlo e umiliarlo mentalmente.

Mi sento fortemente deluso quando prendo un voto basso. Ho delle aspettative alte, a volte anche troppo.

(E aggiungiamo un ennesimo difetto ai millemila che ho già .)

Stessissima cosa.

Una volta la pazza di matematica e scienze fece un compito a sorpresa difficilissimo di chimica penso.

Presi 6+, ma lo sapevo che avevo fatto schifo.

Mi giro dalla tipa raccomandata:

Io: Quanto hai preso ?

Lei: 6+

Io: See, ahah

Mal comune mezzo gaudio

Che poi quello che prese di più ebbe 7, ed è uno che prende sempre 4-5

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...