Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Freak è un terrorista, penso che sappia disinnescare le bombe... il topic non esploderà Meglio così, ma...Soul attaccherà ancora, come facciamo? Qua c'è bisogno di un esorcista O di qualcuno che mi disintossichi dalla droga (?)Ha preso paura lalTutti si spaventano dell'inchiubetaahhhh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Meglio così, ma... Soul attaccherà ancora, come facciamo? Qua c'è bisogno di un esorcista O di qualcuno che mi disintossichi dalla droga (?) Stiamo arrivando a 4000, quindi penso siano veramente le prime maledizioni di Soul. In queste 800 pagine ha preparato molti incantesimi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Stiamo arrivando a 4000, quindi penso siano veramente le prime maledizioni di Soul.In queste 800 pagine ha preparato molti incantesimi...OMG Siamo nella m*rda Mument.Tu sei l'inchiubetah, tu puoi salvarci, chi sa usare la magia satanica meglio dell'inchiubetah? (?)Ora va, Stalky-chan, e libera Soul dall'aura maligna che si è impossessata di lui! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 OMG Siamo nella m*rda Mument.Tu sei l'inchiubetah, tu puoi salvarci, chi sa usare la magia satanica meglio dell'inchiubetah? (?)Non vi preoccupate.Che la forza dell'inubetah sia con voiOra va, Stalky-chan, e libera Soul dall'aura maligna che si è impossessata di lui! (?)No.Proteggo il topic e basta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Non vi preoccupate.Che la forza dell'inubetah sia con voiIl dakimakura dell'inchiubetah servirà a spaventare i diavoletti del mal di gola che cercheranno di impossessarsi di noi (?)No.Proteggo il topic e basta... ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Il dakimakura dell'inchiubetah servirà a spaventare i diavoletti del mal di gola che cercheranno di impossessarsi di noi (?) Si... giusto. Andiamo in Messico alla ricerca di quattordicenni (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 SANTO CIELO che è 'sta roba. Non lo so, ma di certo fa paura (?)Si... giusto. Andiamo in Messico alla ricerca di quattordicenni (?) CONTRACT, MAYBE?>https://www.youtube.com/watch?v=goBAR5JUX0o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Non lo so, ma di certo fa paura (?)CONTRACT, MAYBE?>https://www.youtube.com/watch?v=goBAR5JUX0o>https://www.youtube.com/watch?v=whHR4kCff2Y Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Crepo>https://www.youtube.com/watch?v=5RgFHha-wzUCristo santo mio>https://www.youtube.com/watch?v=1uPGw00OP3Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 In questo momento ho le casse spente, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Presto vedrete i miei mega ciuffi (?)In questo momento ho le casse spente, lalMa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Presto vedrete i miei mega ciuffi (?) Ma Bene lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Che dialogo, oh Dobbiamo trovare qualcosa di cui parlare Anche se... la mia abilità di avere idee su cosa parlare è pari a quella di un criceto che corre su una ruota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Non ne ho idea... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Non ne ho idea... Mettiamoci come obbiettivo di arrivare a 4000 entro domani. Vedrai come ci vengono le idee (?) *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mettiamoci come obbiettivo di arrivare a 4000 entro domani. Vedrai come ci vengono le idee (?)*fuggw*Una gif-spam (?)Oppure...Ho una mega idea Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Una gif-spam (?)Oppure...Ho una mega ideaSentiamo la mega idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Sto per far finire nella friendzone un Pg di una Fic e mi sento molto triste. Perché è una cosa brutta. E il Pg sta soffrendo. Se prima o poi scompaio sappiate che mi ha ucciso. Porello, ma perchè Non si friendzona la gente in questo modo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Che altro si può fare oltre a un gif spam? :cBeh... era una idea per fare post lalContare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Beh... era una idea per fare post lalContare...dobbiamo contare? Oltre alla friendzone si deve beccare pure le fulminate da parte di Levi e le punizioni dei Vindice. Mi sto deprimendo sul serio. Ma D:Questa è crudeltà . E Levi quegli ombrelli potrebbe anche metterseli in cu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Stalkeriamo Sylvy <3 lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 ? 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 lalUITRI 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 ma chi sei,il mio stalker?♥Era riferito a me, lal 23 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 3 4 ...è divertente contare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.