Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Paru, miki Sto guardando conme drago gli episodi di conan a quest'ora, alcuni me li ricordo ma non ci ho mai capito nulla perché non sapevo a che ora erano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Cavolo è vero. Compro un cuscino Hentai, stampo l'avatar di Lyo e poi lo appiccico alla faccia del Pg nel cuscino. u_u Poor Lioco, trascinato in queste robe zozze. Magari faccio anche io il cosplay di Drago col cuscino Hentai di Dark. *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Stavate parlando di me ? [Cit.] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Tildetildedragonaitpicaciustolchicianinchiubetahconcontrattopixellosoventiventidueduetildetilde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ti abbiamo nominato sul serio, lal. Drago! Ahah lal. Hiba ! Sono dal cell, non posso copiare i soprannomi lunghi non poco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Magari faccio anche io il cosplay di Drago col cuscino Hentai di Dark. *fuggw* Ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Madoka guarda nella mia anima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Coma fai a fare il cuscino Hentai di Dark ? Tildetildedragonaitpicaciustolchicianinchiubetahconcontrattopixellosoventiventidueduetildetilde! Sayaka ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ragazzi, mi leggo gli ultimi due capitoli di PMMM different story, torno fra 5 minuti piangendo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Mi sa che nell'avatar bisogna anche aggiungere i nomi, sennò non si riconoscono. Oppure semplicemente un foglio bianco con il nome. (^ Lo faccio ora, oddio.) Eccerto che mettiamo i nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Coma fai a fare il cuscino Hentai di Dark ? Compro un cuscino Hentai, stampo l'avatar di Lyo e poi lo appiccico alla faccia del Pg nel cuscino. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Vabbè, l'importante è che il mio cosplay sia fatto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Il foglio attorno alla faccia per me è scomodissimo, dato che ho gli occhiali. Ma chissene. =^) Mettilo sotto gli occhiali (?) Vabbè, l'importante è che il mio cosplay sia fatto bene Veramente l'importante è che ci sia il cuscino hentai di Dark, ma dettagli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 E' ancora più scomodo ahaha. Peccato che i buchi per gli occhi saranno anti estetici.Allora ti conviene fare il cuscino Hentai e mettergli sopra un mega-cartellino con scritto 'Lioco' tutto maiuscolo (?)Mia madre mi sta obbligando a disegnarle Homura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ok, so cosa scrivere in quello da mettere in faccia. Cosa scrivi, Lioco seme? (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Te lo dico in privato, così poi faccio la sorpresa. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 AAAAAAAAAWWWH MAMI à§___________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Paru, miki Sto guardando conme drago gli episodi di conan a quest'ora, alcuni me li ricordo ma non ci ho mai capito nulla perché non sapevo a che ora erano xDIl muro dipinto di rosso è un capolavoro, soprattutto perché alla fine viene citata la mia regione, e sentire la mia regione citata da Conan è una cosa fantastica per me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 AAAAAAAAAWWWH MAMI à§___________ৠCOSA? CHE E' SUCCESSO A MAMI? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Il muro dipinto di rosso è un capolavoro, soprattutto perché alla fine viene citata la mia regione, e sentire la mia regione citata da Conan è una cosa fantastica per me L'ho già visto quello, però non ricordo il colpevole :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Il muro dipinto di rosso è un capolavoro, soprattutto perché alla fine viene citata la mia regione, e sentire la mia regione citata da Conan è una cosa fantastica per me Quindi stai facendo ooohhh? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 COSA? CHE E' SUCCESSO A MAMI? D:Ho finito different story Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 L'ho già visto quello, però non ricordo il colpevole :'DIo si, lal Le puntate di quella stagione le facevano sempre il pomeriggio. Le guardo solo perché stanno le sigle originali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Io si, lalLe puntate di quella stagione le facevano sempre il pomeriggio.Le guardo solo perché stanno le sigle originaliIo ne vedevo una ogni tanto, in più il sabato a italia 2 fanno i film, li hai visti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ho finito different story Uddiu à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.