Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 I Giappi adorano l'Italia, si sente spesso il nostro Paese nominato, soprattutto le regioni del Sud. In Inazuma Eleven Go viene citata spesso. Kevin e Jude dopo la fine del FFI vanno a giocare addirittura in Italia. Forse anche qualche altro. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Uddiu à§___à§Miki, leggitelo è bellissimo à§_à§Ah ragazzi, alla fine avete visto il mio amv schifoso? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Io ne vedevo una ogni tanto, in più il sabato a italia 2 fanno i film, li hai visti? Io ho visto tutti i 12-13 film fatti in Italia. Il mio preferito forse è Trappola di Cristallo. Comunque si, tranne oggi, perché purtroppo non ero in casaMiki, leggitelo è bellissimo à§_à§Ah ragazzi, alla fine avete visto il mio amv schifoso? :/Ah, si Era carino Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Miki, leggitelo è bellissimo à§_ৠLinka Ah ragazzi, alla fine avete visto il mio amv schifoso? :/ Oddio l'ho dimenticato Ora guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Io ho visto tutti i 12-13 film fatti in Italia.Il mio preferito forse è Trappola di Cristallo.Comunque si, tranne oggi, perché purtroppo non ero in casaIo ho visto l'undicesimo attaccante, london arc, quello di oggi (?), poi un pezzo di quello della cantante nel teatro la settimana scorsa, e la settimana prima credo quello delle stelle nella torre di tokyo :/Linka Oddio l'ho dimenticato Ora guardo https://vid.me/4pmWhttp://madokamagica.blogfree.net/?t=5136896 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Io ho visto l'undicesimo attaccante, london arc, quello di oggi (?), poi un pezzo di quello della cantante nel teatro la settimana scorsa, e la settimana prima credo quello delle stelle nella torre di tokyo :/https://vid.me/4pmWhttp://madokamagica.blogfree.net/?t=5136896London Arc non è un film, è Super che ha unito le puntate Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Anche il primo film è bellissimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 London Arc non è un film, è Super che ha unito le puntateVabbè (?)Sì ma mi son dimenticato di dirti com'era lal. Per essere il primo non è male.Devo capire come si sovrappone la traccia musicale .-.E poi la prima parte era il montaggio generale, nella seconda è uguale all'originale ma ho tagliato pezzi per sincronizzare gli spari e la musica (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 MADONNA IL SECONDO OST NELL'AMV AHADHASHDFASHFSD *^*E' Numquar Vincar, vero? xDE il primo mi sembra sia dal Rebellion, giusto?Cmq, l'AMV era molto carino *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Usi Movie Maker? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 MADONNA IL SECONDO OST NELL'AMV AHADHASHDFASHFSD *^*E' Numquar Vincar, vero? xDE il primo mi sembra sia dal Rebellion, giusto?Cmq, l'AMV era molto carino *u*E? Something, everything is wrong dalla scena in cui homura parla a kyokoUsi Movie Maker?YepFreak spione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 E? Something, everything is wrong dalla scena in cui homura parla a kyoko Non mi ricordavo il nome asd :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Non mi ricordavo il nome asd :' E' una delle mie preferita, la uso come promemoria per il telefono (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 E' lì da un sacco. xD Shh. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 E' una delle mie preferita, la uso come promemoria per il telefono (?) Sinceramente non mi piacciono molto gli ost del Rebellion, ma amo Holy Quintet e Absolute Configuration xD Invece dell'anime quelli che non mi piacciono sono due o tre, anche meno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Sinceramente non mi piacciono molto gli ost del Rebellion, ma amo Holy Quintet e Absolute Configuration xD Invece dell'anime quelli che non mi piacciono sono due o tre, anche meno (?) Sono quasi tutti rifacimenti delle vecchie, se guardi sulla wiki si vedono :' A me piace anche I was waiting for this moment e for the next episode, che sono le principali Ma misterioso è orrenda, non c'entra nulla con il tema del film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Sono quasi tutti rifacimenti delle vecchie, se guardi sulla wiki si vedono :' A me piace anche I was waiting for this moment e for the next episode, che sono le principali Ma misterioso è orrenda, non c'entra nulla con il tema del film Mi piace anche This Is My Despair, piango à§_ৠA mio parere misterioso non c'entra nulla col film però è carina (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=2rmoYnOn0bw LAVOCEDIMIRAIFAVENIRELAPELLED'OCAà§_____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Comunque ho istinti omicidi verso Freak, anche io voglio le carte da gioco di Reborn, ma al negozietto di Amsterdam come ci arrivo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Comunque ho istinti omicidi verso Freak, anche io voglio le carte da gioco di Reborn, ma al negozietto di Amsterdam come ci arrivo (?) Io lo ammazzerei solo perché non vi va a genio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Anywayh, grazie per il link del Different, domani comincio a leggerlo *^*Amazon. (?)AMAZZY IS THE ANSWER! You are a good child, Paru. De Inglish is troppo bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Anywayh, grazie per il link del Different, domani comincio a leggerlo *^*BravaAvvertimento: il tizio che traduce non sa scrivere in modo decente da farlo leggere Ti devi arrangiare un po' e interpretare le cose scritte in piccolissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Paru in indonesiano vuol dire polmone (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 BravaAvvertimento: il tizio che traduce non sa scrivere in modo decente da farlo leggere Ti devi arrangiare un po' e interpretare le cose scritte in piccolissimo Cercherò di capire che c'è scritto (?)WUT. https://translate.google.it/#id/it/PARU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 SONO UN POLMONE! SIII POLMY-CHAN! Sembra una parolaccia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.