Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

L'Italia è arrivata seconda al World Cosplay Summit checonoscodamezz'ora portando Evangelion. Che fantasia. :fg:

 

[spoiler]https://www.youtube.com/watch?t=64&v=_1Php2Lc_N4

Wow...

E chi è arrivato primo ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne abbiamo già  vinti 3


Abbiamo 3 ori e 3 argenti

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando vogliamo anche noi Italiano sappiamo farci valere. :th_sisi:

Già ...

WCS.png 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che carino. :mki:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=Q9x0yKKeyjI

 

 

Quello del Messico è carino solo per le lenzuola a random

11351275_1176430942382443_35851042633329

Ciap :mki:

Sayaka !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Paru, come va con l'utau? xD

Rido malissimo vedendo i 666 like di Drago xD

Io invece no

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi non fai oohh ma fai aahh? :( (?)

Ma :mki2:

Speriamo che lo riesci a trovare :(

Penso di si

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè a volte Drago mi spunta online, ricarico la pagina e mi spunta offline? :mki2:

Your father is the solution! :mki:

(?)

Perché sono da cellulare adesso.

Quando lo blocco risulto offline

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso di si

Dato che ti voglio bene ti ho messo un like, ora fai oohh o ti scanno :( (?)

 

Esatto. :'D

 

Una volta ho cercato una guida in Italiano di UTAU e non ho capito una beata. :fg:

Se cerchi guide su internet non capisci mai un ca, qualsiasi cosa sia xD

Almeno, io non capisco mai nulla, poi altri non so :fg:

Perché sono da cellulare adesso.

Quando lo blocco risulto offline

Ah, ok xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che ti voglio bene ti ho messo un like, ora fai oohh o ti scanno :( (?)

Se cerchi guide su internet non capisci mai un ca, qualsiasi cosa sia xD

Almeno, io non capisco mai nulla, poi altri non so :fg:

Ah, ok xD

Oooh (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMMIODDIO :mki2:


Per il compleanno di mia nonna (è il 5) verrà  un sacco di gente, compreso mio cugino di due anni  cuccioloso che sbatte la testa dei suo compagni sui banchi :mki2:


Ma il peggio è che potrebbero venire (anche se non ne ho la conferma) 3 miei cugini che mi scasseranno le balle tutto il tempo :mki2:


NOOOOOOOOOOOOOOOO :mki2:


 




Oooh (?)




Bravo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMMIODDIO :mki2:

Per il compleanno di mia nonna (è il 5) verrà  un sacco di gente, compreso mio cugino di due anni cuccioloso che sbatte la testa dei suo compagni sui banchi :mki2:

Ma il peggio è che potrebbero venire (anche se non ne ho la conferma) 3 miei cugini che mi scasseranno le balle tutto il tempo :mki2:

NOOOOOOOOOOOOOOOO :mki2:

Bravo :(

Per fortuna i miei cugini sono tutti over 18 e forse non sanno neanche che mia nonna è viva.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fortuna i miei cugini sono tutti over 18 e forse non sanno neanche che mia nonna è viva.

Anche i miei cugini sono tutti over 18, tranne uno che ha qualche mese, uno di due anni, uno di 13, una di 10 e uno di 6 :mki2:

E sono questi quelli pericolosi che potrebbero rompere la min sul serio :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche quello di 13 è un rompiballe?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche quello di 13 è un rompiballe?

Diciamo che lui e quella di 10 lo sono un pò meno, la cosa brutta è che devo PER FORZA stare con loro, perchè siamo quelli più piccoli, e di conseguenza non posso chiudermi nella mia stanza a farmi i ca miei :mki2:

Inoltre, i miei hanno detto che per il mio compleanno ho 2 opzioni: o si fa la festa, o si passa una giornata con i miei genitori e mia zia.

E IO NON VOGLIO FARE NESSUNA DELLE DUE COSE :mki2:

Gli ho detto che non volevo uscire ne fare niente, volevo stare in pace a casa, ma mi hanno rimproverato e hanno detto che una delle due cose si deve fare per forza :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi, a mio parere le feste di compleanno sono stupide...

C'è, alla fine che diavolo c'è da festeggiare? :fg:

Non posso neanche dire che sono belle per i regali, dato che gli unici regali che ricevo sono vestiti.

E vestiti.

E vestiti.

E vestiti.

Come se non ne avessi già  abbastanza, e poi odio quando mi regalano 'ste cose :fg:

Senza contare la confusione e le robe varie...

E' un inferno. à§_à§


^ Quando vado a cena da mia nonna e c'è anche mia cugina, devo sempre badare io a lei, e la madre se ne sbatte le balle.

Tutto perché ho un tablet (Lo porto sempre per scrivere quando gli altri parlano) e perché sono il più piccolo. Di conseguenza la devo intrattenere. 

Come se non bastasse questa cugina è una rompiscatole, se non fai quello che vuole si mette a fare delle crisi di pianto. :fg:

Ma poor :mki2:

Mio cugino di 6 anni una volta piangeva per qualcosa che non ricordo, per evitare di finire nella medra mi ci sono avvicinato per farlo smettere di piangere, e mi ha tirato un pugno :'D

Questo scassa le balle tantissimo, se non fai quello che vuole o non gli dai ciò che vuole fa il bordello à§_à§

Forse ti conviene la seconda, c'è meno gente, ma non so che tipo è tua zia e cosa vogliono fare durante la giornata. :fg:

Si, direi anche io la seconda :'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem, perché si deve festeggiare solo perché si ha un anno in più? :fg:

 

Stesso discorso si applica alle varie festività .

Che bisogno c'è di una giornata per celebrare la donna/la mamma/il papà /l'amore/l'amicizia(Era ieri omg)/i gatti/il lavoro/i morti/i santi/la WW2/il braille/il pi greco/il sollievo(??)/varie malattie/il femminicidio(grande cavolata)/l'innovazione/altro?

Esatto. Tutte *censura*col botto. :fg:

E la befana allora? 8'D

Comunque non sapevo ci fosse la festa dell'amicizia :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hanno senso.

La maggior parte andrebbero ricordate tutto l'anno, non solo una giornata.

Poi va a finire che spuntano persone che il 27 Gennaio dicono «Oh mio dio poverini tutti i bambini morti nei campi di sterminio! Che crudeltà ! Buu!» e poi o non sanno manco la data d'inizio della guerra o già  il giorno dopo dimenticano tutto.

Infatti :fg:

O le giornate per ricordare quelli uccisi dai mafiosi. Eh, quelle servono.

Sono sicurissimo che se facciamo queste giornate, il giorno dopo tutti i mafiosi si consegnano alla giustizia e implorano in ginocchio di farsi arrestare. 

Io almeno sono coerente: Me ne frego tutto l'anno. :asduj1:

STIMA. :'

 

Durante la befana mangi i dolci, quindi va bene. (?)

Giusto, quella va benissimo (?)

 

Ci sono molte feste che forse è meglio non conoscere. :fg:

Ma appunto :'D

In quella del sollievo cosa si celebra? O_O

Si celebra il sollievo dal mal di schiena grazie alla Voltaren (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-dell'alzheimer

-della televisione

Cos. :fg:

 

Per me una delle più stupide è quella del femminicidio.

Proprio per il concetto: Il femminicidio. Non esiste!

E' omicidio. Uccisione di una persona. Punto. 

Di che sesso sia la vittima non importa. Omicidio.

 

Per colpa di questa stupidata adesso ci sono persone che quando un marito uccide la moglie urlano «Mostro! Vergogna! Al rogo!»... E quando invece è una moglie ad uccidere il marito dicono «Gli sta bene! Lei ha fatto bene!».

Ma ti rendi conto? O_O

Oddio, penso stessa identica cosa.

Che importa il sesso di chi viene ucciso? Qua sta finendo che se una donna viene uccisa tutti piangono e si disperano, se un uomo viene ucciso a momenti ci fanno i party hard (o se ne infischiano), specialmente se l'uomo è stato ucciso da una donna.

Cioè. Ma che senso ha? E' comunque omicidio, in qualunque caso.

 

Una volta, nella giornata del femminicidio (o della donna, non ricordo) la prof di ita omofoba ha preso il tab e ci ha fatto sentire una canzone (non ricordo neanche quale) dove una tizia descriveva il momento in cui l'avevano violentata, poi la prof ha cominciato a fare un discorso di un'ora sul fatto del femminicidio e sul fatto che gli uomini non devono permettersi a maltrattare le donne, facendo commenti contro il sesso maschile. Non ha menzionato il fatto che neanche le donne dovrebbero uccidere gli uomini.

E' giusto che le donne non devono essere maltrattate, ma dovrebbe valere anche il contrario, dovrebbe valere per tutti, indipendentemente dal sesso.

Sono uscita da scuola traumatizzata dalla canzone e sono sicura che tutti abbiano imparato molto da quell'ora passata in quel modo.

Sicuramente.

Ricordo di aver detto alla prof 'Ma neanche le donne dovrebbero uccidere gli uomini', e mi ha risposto 'Ma che c'entra, le donne sono più deboli!'

Questo ha senso. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo sbagliato tutta questo vittimismo da parte delle donne in generale.

E il femminicidio, e le violenze, e i maltrattamenti, e le molestie. Tutto alle donne. Gli uomini ovviamente non subiscono mai nulla, nooo, ma va, cosa vado a pensare.

 

Non parliamo del falso femminismo. Ora tutte vogliono la supremazia del genere femminile.

Le vere femministe desiderano la parità  dei sessi. Le altre sono delle represse con problemi, che mettono in cattiva luce questo movimento.

Ma che dici, gli uomini non subiscono nulla, gli uomini sono gli aggressori, gli uomini sono quelli cattivi, e le donne sono le povere vittime.

E' tutta colpa degli uomini! Viva il falso femminismo!

Odio quelli che la pensano in questo modo. Comunque hai ragione, le vere femministe vogliono che i sessi siano alla pari, le false femministe sono delle fissate che credono che la cosa giusta sia far dominare il sesso femminile.

Probabilmente, però, tutti adorano il falso femminismo.

Meglio che siano le donne a dominare! Così non subiranno più violenza e il malvagio sesso maschile verrà  sottomesso una volta per tutte!

Boh.

 

Quella prof come diamine è cresciuta? Mamma mia, che persona orribile. :fg:

Cos-?

Una donna se vuole può essere più forte di un uomo. :fg:

E' insopportabile, cos'ha in testa lo sa solo lei. :fg:

 

Esattamente, non ha senso vittimizzare le donne in questo modo.

Ma nooo, le donne sono deboli! L'uomo è quello che va dominato perchè è il più forte, così le donne saranno al sicuro dalle loro grinfie!

C'è. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...