Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Allora... ho problemi di salute un po' seri, domani devo fare degli esami particolari per sperare che non sia nulla di troppo grave e dovrò fare degli interventi in futuro.Quindi, se non ci sarò sarà per questo sarà per questo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Allora... ho problemi di salute un po' seri, domani devo fare degli esami particolari per sperare che non sia nulla di troppo grave e dovrò fare degli interventi in futuro. Quindi, se non ci sarò sarà per questo sarà per questo Drago à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ah, dimenticavo ELEMENTALI=CONTRATTI CON RAGAZZINE QUATTORDICENNI RINCOJONITEELEMENTALI=STALKERELEMENTALI=ASOCIALIELEMENTALI= YAOIELEMENTALI=YURIELEMENTALI= LOLI/SHOTA/TRAPELEMENTALI= REAL LIFE SHIPPINGAllora... ho problemi di salute un po' seri, domani devo fare degli esami particolari per sperare che non sia nulla di troppo grave e dovrò fare degli interventi in futuro.Quindi, se non ci sarò sarà per questo sarà per questoMi dispiace à§_à§Spero non siano cose troppo gravi Non puoi dire che siamo normali. Siamo pazzi, ma non deficienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Fino ad ora ero solo in casa, torna mia madre:metti la roba delle buste in frigofatti la docciafatti la barbaecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Fino ad ora ero solo in casa, torna mia madre: metti la roba delle buste in frigo fatti la doccia fatti la barba ecc ... Ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ma Dimenticavo, impostare la lavatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Dark, tua madre è una sfruttatrice di minori come il capo (?)Dimenticavo, impostare la lavatrice Qualcos'altro? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Dark, tua madre è una sfruttatrice di minori come il capo (?) Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Dark, tua madre è una sfruttatrice di minori come il capo (?) Ormai il capo è sotto il nostro controllo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ormai il capo è sotto il nostro controllo Ma non mia madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ma non mia madre Su quello non si può fare niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Lo so Ora la denuncio Facciamoci anche una pubblicità 'Adotta un Dark, ogni Dark adottato è uno sfruttatore di minori sconfitto' 'Più persone sanno che Dark esiste, più aumentano le sue speranze di non dover fare la lavatrice' (?)Ormai il capo è sotto il nostro controlloE dell'inchiuebetahh (?)Ho trovato un gioco stupidissimo su Steam. E' un dating sim, cioè simulatore di appuntamenti, ma... Con dei piccioni. :'''DWUT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ora la denuncio Facciamoci anche una pubblicità 'Adotta un Dark, ogni Dark adottato è uno sfruttatore di minori sconfitto' 'Più persone sanno che Dark esiste, più aumentano le sue speranze di non dover fare la lavatrice' (?)Io sono anche la nostra mascotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Io sono anche la nostra mascotte Quindi, se adotti un Dark adotti anche gli Elementali? (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Vado a cena, ciao. Bai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Vado a cena, ciao. Ciap Paruh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Quindi, se adotti un Dark adotti anche gli Elementali? (??)Esatto, tuttii dovremmo avere un pupazzo (non una bambola hentai ewe) con le nostre sembianze Vado a cena, ciao.Ciao~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Esatto, tuttii dovremmo avere un pupazzo (non una bambola hentai ewe) con le nostre sembianze Giusto Facciamoci dei pupazzi Io mi faccio anche quello del capohh, così gli metto gli aghi quando non viene, tipo una roba vodoo (?)Oppure lo faccio picchiare dal pupazzo dell'inchiubetahh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Giusto Facciamoci dei pupazzi Io mi faccio anche quello del capohh, così gli metto gli aghi quando non viene, tipo una roba vodoo (?)Oppure lo faccio picchiare dal pupazzo dell'inchiubetahh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Comunque, quando mi vesto da Drago, il pupazzo hentai di Dark lo faccio lo stesso ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Comunque, quando mi vesto da Drago, il pupazzo hentai di Dark lo faccio lo stesso ehehe Non ho nulla in contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Non ho nulla in contrario Pensavo mi avresti uccisa, meglio così Almeno non dovrò legarti ad un'ancora per evitare che mi scanni come pensavo di dover fare Faccio anche il cuscino come ha fatto Paru con Lioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Pensavo mi avresti uccisa, meglio così Almeno non dovrò legarti ad un'ancora per evitare che mi scanni come pensavo di dover fare Faccio anche il cuscino come ha fatto Paru con Lioco Però se fai il pupazzo hentai con le mie sembianze, devi usarlo, altrimenti mi offendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Però se fai il pupazzo hentai con le mie sembianze, devi usarlo, altrimenti mi offendo Lo deve usare Drago semmai tsk, io sto facendo il suo cosplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Adesso vado a lavarmi, altrimenti mia mamma mi scanna Lo deve usare Drago semmai tsk, io sto facendo il suo cosplay Drago non lo deve toccare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.