Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Adesso vado a lavarmi, altrimenti mia mamma mi scanna Ciap <3Drago non lo deve toccare (?)Si invece, è tuo marito (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 A proposito dei cosplay col cuscino. Io la foto l'ho pronta, finisco di mangiare, cambio PC e la posto. Hell yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ho usato un cuscino a caso per Lyo però. Non rende. Vabbè, che puoi farci tu, gioia (?)Tanto va bene anche il cuscino normale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Voglio questa roba mlmlml In fiera il Dakimakura è obbligatorio.Oh, hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Devoandareforsetornoforsenociap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Drago non lo deve toccare (?)Cosa ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Il cuscino hentai di Dark. Ah, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Nyan~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Oddeo muoio.http://www.animeclick.it/news/45993-precure-uomo-arrestato-per-aver-minacciato-di-far-esplodere-il-cinema Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 OMG OMG OMG OMG OMG OMG>https://www.youtube.com/watch?v=10r9ozshGVE Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 OMG OMG OMG OMG OMG OMG >https://www.youtube.com/watch?v=10r9ozshGVE Il primo era carino, il secondo nulla di speciale, adesso ci rifilano il 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Il primo era carino, il secondo nulla di speciale, adesso ci rifilano il 3? Io li adoro, da come è finito il 2 doveva esserci per forza il 3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Gli unici della dramworks che mi sono piaciuti da bambino sono i primi due si shrek, bee movie (quanto lo adoravo *-*) e madagascar (?)E ho visto l'altro giorno con mia cuginetta dragon trainer perché me ne hanno parlato bene, mi è piaciuto abbastanza lol owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 La Gang del bosco era carino Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 La Gang del bosco era carino Faceva ridere, ma non mi piaceva il finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Heya (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Heya (?) Miki ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 No c'è.'Sta roba la esigo c'è. Miki ♥Dark! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 No c'è. 'Sta roba la esigo c'è. Da notare che si sono scambiate i vestiti Kyoko ha la faccia tenerosa, ma sayaka sembra spaventata LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Sayaka! \ò Paru! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Heya (?) Sayaka ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Da notare che si sono scambiate i vestiti Kyoko ha la faccia tenerosa, ma sayaka sembra spaventata LOLVero lal, Sayaka sembra più spaventata che altro xDComunque Sayaka con i vestiti di Kyoko è OEEWJFOWEJHDFOWOAIQ *^*Sayaka !Drago! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Sayaka sembra terrorizzata. Sayaka sembra spaventata LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.