Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 MA WTF.Il mio soprannome è padella, punto e basta. (?)https://it.what-character-are-you.com/d/it/2601/0.html Il tuo sopranome è Cucci Sei sempre molto carina e gentile con tutti. Sei una persona molto positiva e sorridente. I tuoi amici ti adorano per la tua dolcezza.Da oggi chiamatemi Cucci (?)Rido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 MA WTF.Il mio soprannome è padella, punto e basta. (?)https://it.what-character-are-you.com/d/it/2601/0.htmlIl tuo sopranome è Cucci Sei sempre molto carina e gentile con tutti. Sei una persona molto positiva e sorridente. I tuoi amici ti adorano per la tua dolcezza.Da oggi chiamatemi Cucci (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 COME OSI, CUCCI E' BELLISSIMO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ma Il tuo sopranome è Monella Sei una persona molto dolce e sempre disponibile per tutti. Sei molto allegra e sorridente, a volte riesci ad essere però proprio dispettosa. Quando ti pestano i piedi diventi una vera furia. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ma Il tuo sopranome è Monella Sei una persona molto dolce e sempre disponibile per tutti. Sei molto allegra e sorridente, a volte riesci ad essere però proprio dispettosa. Quando ti pestano i piedi diventi una vera furia. Monella>tutto :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Rido tantissimo. Il tuo sopranome è Principessa Sei una vera principessa. Hai un cuore nobile e dolce. Tutti ti ammirano per il tuo modo di fare molto elegante e fine. I tuoi amici ti apprezzano molto per i consigli che dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Monella>tutto :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Il tuo sopranome è Principessa Sei una vera principessa. Hai un cuore nobile e dolce. Tutti ti ammirano per il tuo modo di fare molto elegante e fine. I tuoi amici ti apprezzano molto per i consigli che dai. Ma cosa :'DCucci in confronto a monella e principessa non è niente (?) Rido male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ma sempre le cose femminili bicchi. :'D No vabbe. Il test da profili solo femminili, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 BASTA MI FAI MORIRE :'DQuiiiiiiiiiiindiiiiiiiiii...Mio nome: Carlotta Mio sop.: CucciNome Drago: Mariella Sop. Drago: MonellaNome Dark: Carlotta Sop Dark: PrincipessaNome Paru: Amanda Sop Paru: ? Notare che quasi tutti i nomi e soprannomi iniziano con la stessa lettera, magari quello di Paru inizia con la A (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=xQ7-mFbEWAI Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Io vado, notte. Sto troppo litigando col tablet. Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Io vado, notte. Sto troppo litigando col tablet. Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Io vado, notte. Sto troppo litigando col tablet. Noooo, volevo sapere il tuo soprannome D:Vabbuò, notte <3>https://www.youtube.com/watch?v=xQ7-mFbEWAIMuoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Vado anche io, a domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Muoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Vado anche io, a domani A domani <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 A domani <3 Miki, vado anche io perché domani devo segliarmi alle 9 che è il compleanno di mio cugino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Miki, vado anche io perché domani devo segliarmi alle 9 che è il compleanno di mio cugino Notte anche a te <3Sono sola... *fa disegno yaoi DragoxDark*(?)E prima di andarehhh...Soul, anche se non ci sei, questa è per te.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 LA TINA Ragazzi, è venuto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ragazzi, è venuto male Che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 LA TINA Ragazzi, è venuto male Oemmegì, che bello *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 ...http://www.televisionando.it/articolo/bake-off-italia-2015-i-concorrenti-della-3-stagione/122335/RinkashimimoSe, certamente E chi si chiama, per esempio, Alessandro ?Katakuariarikatoteshimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ciao ...http://www.televisionando.it/articolo/bake-off-italia-2015-i-concorrenti-della-3-stagione/122335/RinkashimimoSe, certamente E chi si chiama, per esempio, Alessandro ?KatakuariarikatoteshimoKutakuchichishikaCos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.