Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

:mki:



Hai raggiunto

10 su 15 punti. Hai una profonda conoscenza della grammatica italiana!

Congratulazioni! Hai raggiunto 10 su 15 punti e questo risultato significa che sei molto più capace della media degli italiani. Questo test è stato veramente difficile e tu hai riposto correttamente alla maggior parte delle domande. Non penso che i tuoi amici siano in grado di battere questo risultato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://it.what-character-are-you.com/d/it/2891/0.html

La tua maschera e il tuo vero io è riservato e cordiale | selvaggio e risoluto! A prima vista, sembri timida e introversa. Non ti piace rivelare troppo di te stessa, ma in ogni caso sorridi e dai una mano tutte le volte che puoi. Ma in te c'è così tanto altro! Puoi andare fuori di testa ed essere molto caotica, se serve a proseguire il cammino che hai scelto per te stessa. Questo lato resta però nascosto alla maggior parte delle persone perché vuoi farlo rimanere un segreto.

 

Sei conosciuta per la tua
positività  indistruttibile!
Vivi, ama, ridi! Questo è il tuo motto! Sei sempre incredibilmente ottimista, a prescindere da quello che stai facendo, e trovi sempre il modo di vedere gli aspetti positivi, anche quando la vita ti mette davanti a qualcosa di complicato. Sai che la vita è troppo breve per essere tristi - meglio sorridere!
 
Ma io veramente.
Sono realista.
E tendente al pessimismo.
:(

 

Anche io, sono tanto pessimista :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benissimo! :mki:

https://it.what-character-are-you.com/d/it/3133/0.html

Potresti occuparti di nessun bambino! Hai bisogno dei tuoi spazi e della tua libertà  e non sei ancora pronto di avere dei figli. Questo con l'avanzare del tempo potrebbe cambiare. Ma anche se non cambierebbe sei comunque una persona fantastica!

Io non tanto. Preferisco analizzare una cosa per come è senza lasciarmi influenzare da ottimismo e pessimismo.

 

Però una punta di negatività  ogni tanto ce la metto.

Io purtroppo sono molto spesso negativa :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dannatamente vero (?)

https://it.what-character-are-you.com/d/it/2765/0.html

Sei cattiva al 75%! Sei molto dispettosa e in certi casi anche cattiva! Se qualcuno o qualcosa ti irrita, non ti fai remore a mostrarlo! Non ti mancano mai le parole e quando qualcosa non ti va giù sei molto diretta con tutti quelli che hai intorno! Sei rilassata e socievole, finché qualcuno non si avvicina troppo!

Anche a me! :mki:

Perfetto! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:mki: Hai raggiunto 10 su 15 punti. Hai una profonda conoscenza della grammatica italiana! Congratulazioni! Hai raggiunto 10 su 15 punti e questo risultato significa che sei molto più capace della media degli italiani. Questo test è stato veramente difficile e tu hai riposto correttamente alla maggior parte delle domande. Non penso che i tuoi amici siano in grado di battere questo risultato.

12 su 15, asd

Io non tanto. Preferisco analizzare una cosa per come è senza lasciarmi influenzare da ottimismo e pessimismo.

Però una punta di negatività  ogni tanto ce la metto.

Stessa cosa

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ottenuto lo stesso risultato di Paru :mki2:


Questo vuol dire che...


Io e Paru ci incontreremo a Vienna?! :mki2: (?)



Vi incontrerete a

Vienna!

La patria degli imperatore e dei re, la città  sul Danubio, la metropoli con il Prater! Questo è un posto da innamorarsi. Le persone più diverse vengono a visitare questa città  meravigliosa. Forse tra di loro troverai il principe o la principessa dei tuoi sogni.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prossima estate andiamo a Vienna! (?)

Vienna è più bella d'inverno

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che la classe delle superiori di mi sorella doveva andare in gita a Vienna ma lei non andò perché ci volevano 15 ore di pullman.

Andare all'estero con il pullman dal sud è obbrobrioso

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La seconda opzione della domanda cinque è bellissima.

https://it.what-character-are-you.com/d/it/1901/4.html

Rido 

 

Allora questo inverno!

Evvai! :mki:

Hell yeah 8D

Il tuo risultato: Vendetta ingegnosa! Quando qualcuno ti irrita, ti piace sederti a pensare a qualcosa di molto, molto terribile per vendicarti. Ma la cosa più importante è non essere beccato. Passi ore a esaminare il tuo obiettivo, anche seguendolo, se devi, così saprai esattamente dove colpire per ferirlo di più...

 

 

E fu così che diventai Carlotta Cassandra Cucci! :mki: (?)

https://it.what-character-are-you.com/d/it/2581/result/15997.html#

Il tuo nome sarebbe Cassandra! Sei una persona spirituale che pensa molto al futuro. Vivi nel tuo piccolo mondo dei sogni dove hai costruito una seconda casa per te stessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado, 'notte. C:

Notte

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado anche io, mi sono alzato presto stamattina.

Tanto Dark dovrebbe arrivare a momenti

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#Rieccomi


Nel coso della grammatica alcune sono sbagliate owo

12 su 15 punti. Hai una profonda conoscenza della grammatica italiana! Congratulazioni! Hai raggiunto 12 su 15 punti e questo risultato significa che sei molto più capace della media degli italiani. Questo test è stato veramente difficile e tu hai riposto correttamente alla maggior parte delle domande. Non penso che i tuoi amici siano in grado di battere questo risultato.

Tutti a letto? Cattifi pimpi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti mancano pochi post per arrivare a 5000


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un attimo, sto facendo una cosa, poi si :3

giphy.gif

 

Dove caspita ho trovato 'sta cosa :'

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...