Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ho fatto un settino (?) su mio akiyama, com'è? Ho esagerato troppo con la scritta? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ho fatto un settino (?) su mio akiyama, com'è? Ho esagerato troppo con la scritta? :/E' bello, ma la scritta è fin troppo vistosa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 E' bello, ma la scritta è fin troppo vistosaCambio l'animazione, non convince nemmeno me, lal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Vorrei sul serio fare come questa tizia. (?)Ritsu > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Vorrei sul serio fare come questa tizia. (?) Solo che 5 secondi dopo gli esplode il ventilatore in faccia (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=GhSYMO-4-ck xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=eOJ0CIZ_J5Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=GhSYMO-4-ck xD Rimasi steso anche io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=vXcuSz5lEKwDrago, ma hai finito anche la seconda stagione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=vXcuSz5lEKwDrago, ma hai finito anche la seconda stagione?No, sto all'11 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 No, sto all'11 Ah, allora sono più avanti io, devo vedere il 15 :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ah, allora sono più avanti io, devo vedere il 15 :'' E' che sono mancato dal 3 al 7 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 La tua preferita qual'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 La tua preferita qual'è?RitsuWen :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Così va meglio? (?)Ci rinuncio, iccsdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.