Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Così va meglio? (?) Ci rinuncio, iccsdi Molto meglio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Forse è troppo ''veloce''. Non si fa in tempo a leggere You che scompare, lal. La devo rallentare infatti~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Goku contro Freezer è il combattimento più lungo della storia degli anime :'DCirca 3 ore e mezza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Goku contro Freezer è il combattimento più lungo della storia degli anime :'D Circa 3 ore e mezza Lol Non basterebbero due film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Miki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Miki Dark! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Dark! <3 Miki <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ho finito il disegno di Magnet, se riesco ora lo posto, sempre che il computer collabori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Mi rendo conto ultimamente di quanto mi piacciono le canzoni dove i giappi urlano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Mi rendo conto ultimamente di quanto mi piacciono le canzoni dove i giappi urlano I giappi urlatori (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ho finito il disegno di Magnet, se riesco ora lo posto, sempre che il computer collabori MostrahI giappi urlatori (?)>https://www.youtube.com/watch?v=LkZ0qExSBTEDa 2.20 ero tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Lo so che alcune parti sono indecenti (le mani, le farfalle e qualche altra), ma abbiate pietà , non è stato facile come credevo rifarlo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Lo so che alcune parti sono indecenti (le mani, le farfalle e qualche altra), ma abbiate pietà , non è stato facile come credevo rifarlo à§_ৠLe mani sono fatte bene c: Però un contorno più grosso sugli occhi ci stava :v Le farfalle stonano un po', avresti dovuto colorare di più anche il resto, ma è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Le mani sono fatte bene c: Però un contorno più grosso sugli occhi ci stava :v Le farfalle stonano un po', avresti dovuto colorare di più anche il resto, ma è bello Le farfalle le ho fatte con i colori a spirito, il resto coi pastelli, quindi è per questo che sembrano meno colorati xD Si, per gli occhi hai ragione... Vabbuò, ormai è andata così, ci ho messo tantissimo per rifarlo, è un miracolo che ci sia riuscita =w= Cmq, grazie <3 Dark, preparati che ora comincio quello con te e Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Dark, preparati che ora comincio quello con te e Drago Paurah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Paurah L'unico problema è che non sono brava a disegnare personaggi maschili, mi vengono molto spesso effemminati :'D Cercherò di fare del mio meglioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Bello. Le basi le hai, se continui ad allenarti e segui qualche guida potresti arrivare a risultati migliori. Quoto Dark per le farfalle, stonano.Grazie Paruh <3 La prossima volta cerco di usare solo colori a pastello o solo a spirito Se mi gira ne farò uno anche io. Double Combo. Ma batti tle! Comunque se scompaio scusate, è a causa di un temporale. Anche da me oggi ha piovuto forte Però solo per un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Non ho mai sentito questi ''spirito'', che sono? Questi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 *Batte tle* Da me a causa dell'umidità si scatenano ogni tanto dei temporali. Questo era più leggero, ma il mese scorso ce n'è stato uno disastroso. E' anche caduta della grandine. Il cortile di casa mia era inguardabile. ò_ò Qui ha grandinato ieri, negli ultimi giorni a volte comincia piovere forte, però smette subito E a volte ricomincia, per fortuna oggi ha piovuto solo per poco, poi ha smesso definitivamente Ah LOL. Li ho sempre chiamati pennarelli. xD Lal xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Sera Non ho mai sentito questi ''spirito'', che sono? Ma lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Sera Drago! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Drago! <3 Sayaka ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Il brutto della pioggia è che tira su tutto il caldo. Che odio. =|Da me invece l'aria si è un pò rinfrescata xDPerò dopo un pò ha ricominciato a fare caldo Cmq idem, anche io odio il caldo :cNon sapevo si chiamassero anche ''a spirito''. xDIo li ho sempre chiamati così lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Io odio di più il freddo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.