Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Io odio di più il freddo...

Dal freddo secondo me è più facile difendersi, dal caldo no, anche se ti metti davanti ad un ventilatore o un condizionatore dopo un pò senti di nuovo caldo :/

Io lo preferisco invece.

 

Col freddo ti metti su uno/due maglioni e te ne stai al calduccio.

Col caldo muori anche se stai nudo. 

Che poi in teoria cercare cose fresche d'estate peggiora la situazione, ma a nessuno importa. (?)

^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A casa è facile difendersi dal freddo.


Ricordo che avevo le gambe congelate a scuola per colpa dei termosifoni al minimo, che erano praticamente inutili


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A casa è facile difendersi dal freddo.

Ricordo che avevo le gambe congelate a scuola per colpa dei termosifoni al minimo, che erano praticamente inutili

Alle elementari non accendevano mai i termosifoni e la maestra ci portava la stufetta (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me non piove dal secolo scorso, boh...


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mia madre era su fb e io ero con lei. Girando nella home troviamo un post di un tizio che avevo pubblicato una roba che aveva scritto Salvini non so dove. Diceva che chi lascia il proprio paese è un idiota e che tutti dovrebbero stare nel proprio paese per aiutare il suo stesso sviluppo, e che gli immigrati erano persone senza cultura e incivili perchè lasciavano il proprio paese, o qualcosa del genere.

Ma come è cretino. :fg:

C'è chi è obbligato a lasciare il luogo in cui vive, e poi perchè dovrebbero stare tutti per forza dove sono? :fg:


Probabile. :fg:

 

La mia prof di Inglese si portava una stufetta, ma la sentivano solo le persone vicine alla cattedra. xD

E io lo ero quindi godevo del calduccio. :stupid:

La mia maestra la stufa la metteva al muro, non arrivava proprio a nessuno! :mki:

Ma almeno riscaldava un pò la stanza :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi se io dopo anni di studi e impegno voglio andare a vivere e lavorare in uno Stato differente dal mio sono uno stupido senza cultura che non tiene al proprio Paese?

 

Ah.

E che non contribuisce al suo sviluppo.

 

Ma wtf. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie alle g ho scoperto che c'è un limite di caratteri nei post


ee1e6289f4.png 


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie alle g ho scoperto che c'è un limite di caratteri nei post

ee1e6289f4.png 

Mai saputo che esistesse una cosa del genere (?)

 

E' come se lui venisse a dirci «Siete voi a sbagliare!», sarebbe una discussione senza fine. xD

Hai ragione, ognuno la pensa come vuole xD

 

:c.

Prima o poi avrai la tua punizione eterna, io ti ho avvertito. (?)

Non mi interessa, io credo in Madokami comunque :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Paru non la tocchi, è protetta dalla mia anima :( (?)

La mia anima è riuscita a proteggerti da tua madre, funzionerà  anche con questo (?)

 

:cry2:

 

La mia vita è dannata per sempre. (?)

Non sono io, siete voi che non scegliete la via giusta, la via di g. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto inizia per g, coincidenze ?


5be.gif


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ema, se a g piace lo yaoi potrei anche fare un eccezione e credere sia in g sia in Madokami :( (??)

Anche gelatina inizia per g :(

5be.gif

(?)

Vadonotte <3

Notte

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Col freddo ti metti su uno/due maglioni e te ne stai al calduccio.

Col caldo muori anche se stai nudo. 

^ ^ ^ ^ ^ ^ ^

Qui i termosifoni gli accendono da novembre ad aprile,e fino adicembra c'è ancora caldo, già  ad aprile qui siamo a maniche corte da un bel po', e ci tocca migrare alla bancata della classe vicina alle finestre, lol

 

Poi piove raramente, ma molto forte, tipo 2-3 settimane fa c'è stata una grandinata fitta di 40 minuti e dopo c'era di nuovo il sole

Nel novembre 2013 la pioggia ha amazzato 20 persone e 3 dispersi e ha distrutto tutto :fg:

tumblr_n3acpd2mc81r9ubd9o1_1280.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me l'ultima volta che grandinò fu a fine dicembre, me lo ricordo perchè nevicò dopo 7 anni.

E non piove... da maggio credo lal


Alle superiori vado con questo :mki:

http://www.amazon.it/Madoka-Magica-Kyubey-Pattern-Zaino/dp/B00T3NLJGO/ref=sr_1_cc_9?s=aps&ie=UTF8&qid=1439208763&sr=1-9-catcorr&keywords=Kyubey

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...