Tobias Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 <Che urto quando la gente manda messaggi vocali su WA e se provi a scrivere una risposta ci metti mezz'ora, quindi registri anche tu e la rete diventa lenta che fai prima ad andare a dirglielo di persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 <Che urto quando la gente manda messaggi vocali su WA e se provi a scrivere una risposta ci metti mezz'ora, quindi registri anche tu e la rete diventa lenta che fai prima ad andare a dirglielo di persona Io non mando mai messaggi vocali, li odio lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Io non mando mai messaggi vocali, li odio lal Se la spiegazione è lunga sono utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Se la spiegazione è lunga sono utili Una volta dovevo mandare ad una un intero esercizio, e non ricordo per quale motivo, non potevo usare le foto. Allora usai la cosa (?) che registra quello che dici e scrive automaticamente le parole, anche se con qualche errore, ma vabbè. Li disprezzo, lal. E disprezzo anche la mia voce registrata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 E disprezzo anche la mia voce registrata Io la odio, infatti tento di fare un po' la voce bassa quando registo perché mi da fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Le voci giappo di Naruto sono brutte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Le voci giappo di Naruto sono brutte Alcune voci non sono mai adatte perchè i giappi hanno stereotipi diversi Prendi sayaka, la voce italiana fa 10-0 alla giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Alcune voci non sono mai adatte perchè i giappi hanno stereotipi diversi C'è un pg che ha 12 anni, ma la voce sembra quella di un 50enne Quella di Conan è brutta >https://www.youtube.com/watch?v=4-WsQHnFH4o Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 C'è un pg che ha 12 anni, ma la voce sembra quella di un 50enne Quella di Conan è brutta >https://www.youtube.com/watch?v=4-WsQHnFH4oPotrebbe essere meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 In quell'OVA ci sono Genta, Mitsuhiko e Ayumi da grandi xDIo me lo sono visto in sub perchè ero troppo curiosoKazuha a 27 anni è bruttissima La terza è stile, che bello, sto camminando ma non ho idea di dove mi trovo (?)Ah, questo è il tuo post n° 5000 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ho paura di vedere il 5° episodio La bellissima grafica della nuova serie di Dragon Ball. (?) Pensavo fosse uno degli scherzi su internet, in realtà è così E' una *censura* assurda Perchè ? Perchè ? Perchèèè ?Nel film quel combattimento era abbastanza figo >https://www.youtube.com/watch?v=e_8Xj6qpAvM Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Sayaka! Paru! <3Ho cominciato il disegno della 2223, però ho un probleminoh...Volevo colorare il disegno con i pennarelli, però la pelle devo farla per forza a matita, a spirito viene malissimo, se faccio tutto a spirito tranne la pelle viene male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Secondo me sì. Potresti, buh, calcare il pastello? Posso provarci... Comunque, per la prima volta in vita mia sono riuscita a disegnare pg maschi che non sembrano femmine :'D Una volta avevo fatto dei disegni di Bel e mia madre lo aveva scambiato per femmina, asd Inoltre Drago ha dei bei mega-ciuffi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Sarà sicuramente contento. (?) L'importante è che faccia oohh (?) Come fai a farli sembrare femmine? xD Non ne ho idea, quando li guardo io non li vedo effemminati, ma chiunque altro li scambia per femmine Prova a guardare le differenze fra le due anatomie per aiutarti. Potrebbe essermi utile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Inoltre Drago ha dei bei mega-ciuffi (?) Oggi è venuta un avvocato in casa, poi fa una telefonata, ma in casa non prende e allora è andata alla finestra, ma io avevo lasciato ancora il foglio di Kyubey, allora si gira e rimane con una faccia strana :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Devi fare oh! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Io ho ancora impressa 'sta cosa, ho avuto uno shock emotivo oggi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Girava anche un immagine con Vegeta che ha due mani sinistre. Se la trovo te la posto. Oddeo, no , io non l'ho notato Non si può Penso sia così xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Aspetto con impazienza il 2020 dopo questa. (?) Ci saranno cambiamenti già dall'anno prossimo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ecco Vegeta. Bellissimo. Oddeo no, poi quella è un immagine del prossimo episodio Ma se non erano in grado di disegnarla non potevano prendere la scena del film e metterla nella puntata ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 In realtà sono solo dei fermo immagine delle animazioni. Uno di studio di produzione non può disegnare alla perfezione ogni singolo fotogramma, costerebbe troppo, quindi in mezzo al movimento i disegni sono brutti, è normale. Ma comunque, se gli episodi non sono pronti, perchè inizi la serie ? Si sono giustificati dicendo che facevano tutto di fretta per consegnare l'episodio in tempo, a questo punto o iniziavi più tardi la serie o trasmetti un episodio al mese, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Scste se sono sparitah, ero a mangiare Bravissimo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Wtf tutti gli Anime escono un ep a settimana. Se in quell'arco di tempo non ce la fanno vuol dire che non sono capaci. Resta il fatto che quello è DragonBall, disegni belli o no la gente lo guarda comunque. Appunto, non sono capaci. E' ovvio, tutti dicevano: "Non vedo l'ora che esca il 5° episodio, finalmente ci sarà il primo combattimento"E tutti lo guarderemo ancora nella pseranza di disegni miglioriComunque.... oggi ha piovuto anche da me lal, erano più i tuoni che le gocce di pioggia, ma vabbè Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Comunque.... oggi ha piovuto anche da me lal, erano più i tuoni che le gocce di pioggia, ma vabbè Anche da me a piovuto, e come al solito per un pò ha smesso e poi ha ricominciato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.