Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

<Che urto quando la gente manda messaggi vocali su WA e se provi a scrivere una risposta ci metti mezz'ora, quindi registri anche tu e la rete diventa lenta che fai prima ad andare a dirglielo di persona :fg:

Io non mando mai messaggi vocali, li odio lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la spiegazione è lunga sono utili 

Una volta dovevo mandare ad una un intero esercizio, e non ricordo per quale motivo, non potevo usare le foto.

Allora usai la cosa (?) che registra quello che dici e scrive automaticamente le parole, anche se con qualche errore, ma vabbè.

Li disprezzo, lal.

E disprezzo anche la mia voce registrata

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le voci giappo di Naruto sono brutte :(


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune voci non sono mai adatte perchè i giappi hanno stereotipi diversi :(

 

C'è un pg che ha 12 anni, ma la voce sembra quella di un 50enne

 

Quella di Conan è brutta :(

>https://www.youtube.com/watch?v=4-WsQHnFH4o

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quell'OVA ci sono Genta, Mitsuhiko e Ayumi da grandi xD

Io me lo sono visto in sub perchè ero troppo curioso


Kazuha a 27 anni è bruttissima :mki2:


La terza è stile, che bello, sto camminando ma non ho idea di dove mi trovo (?)

Ah, questo è il tuo post n° 5000

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho paura di vedere il 5° episodio :fg:

 

11822300_993460334050671_672960404392481


La bellissima grafica della nuova serie di Dragon Ball. (?)

 

11825587_1607718976146437_6912901465956311822431_739232572853192_292355303762081

Pensavo fosse uno  degli scherzi su internet, in realtà  è così :mki2:

E' una *censura* assurda :mki2:

Perchè ? Perchè ? Perchèèè ?


Nel film quel combattimento era abbastanza figo :(


>https://www.youtube.com/watch?v=e_8Xj6qpAvM

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sayaka! :mki:

Paru! <3

Ho cominciato il disegno della 2223, però ho un probleminoh...

Volevo colorare il disegno con i pennarelli, però la pelle devo farla per forza a matita, a spirito viene malissimo, se faccio tutto a spirito tranne la pelle viene male? :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sì.

 

Potresti, buh, calcare il pastello?

Posso provarci...

 

Comunque, per la prima volta in vita mia sono riuscita a disegnare pg maschi che non sembrano femmine :'D

Una volta avevo fatto dei disegni di Bel e mia madre lo aveva scambiato per femmina, asd

Inoltre Drago ha dei bei mega-ciuffi (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  sicuramente contento. (?)

L'importante è che faccia oohh (?)

 

Come fai a farli sembrare femmine? xD

Non ne ho idea, quando li guardo io non li vedo effemminati, ma chiunque altro li scambia per femmine :fg:

 

Prova a guardare le differenze fra le due anatomie per aiutarti. 

Potrebbe essermi utile xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre Drago ha dei bei mega-ciuffi (?)

:mki:

 

Oggi è venuta un avvocato in casa, poi fa una telefonata, ma in casa non prende e allora è andata alla finestra, ma io avevo lasciato ancora il foglio di Kyubey, allora si gira e rimane con una faccia strana :'D

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho ancora impressa 'sta cosa, ho avuto uno shock emotivo oggi :(


 

11855614_10153201941124331_2965909568878


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girava anche un immagine con Vegeta che ha due mani sinistre. Se la trovo te la posto.

Oddeo, no :(, io non l'ho notato

Non si può

 

11822396_10155828424440562_4518650962344

 

Penso sia così xD

11885359_717568501705880_384914416519489 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetto con impazienza il 2020 dopo questa. (?)

 

11822473_426136030912106_311589990973601

Ci saranno cambiamenti già  dall'anno prossimo (?)

11880465_435525209966977_629313608911276 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco Vegeta.

11825738_878450732203562_342307076147607

 

Bellissimo.

Oddeo no, poi quella è un immagine del prossimo episodio :mki2:

 

:(

 

11873423_1448691855459671_80900572983724

 

Ma se non erano in grado di disegnarla non potevano prendere la scena del film e metterla nella puntata ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  sono solo dei fermo immagine delle animazioni. Uno di studio di produzione non può disegnare alla perfezione ogni singolo fotogramma, costerebbe troppo, quindi in mezzo al movimento i disegni sono brutti, è normale.

Ma comunque, se gli episodi non sono pronti, perchè inizi la serie ? Si sono giustificati dicendo che facevano tutto di fretta per consegnare l'episodio in tempo, a questo punto o iniziavi più tardi la serie o trasmetti un episodio al mese, lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wtf tutti gli Anime escono un ep a settimana. :mki2:

Se in quell'arco di tempo non ce la fanno vuol dire che non sono capaci.

 

Resta il fatto che quello è DragonBall, disegni belli o no la gente lo guarda comunque. :th_sisi:

Appunto, non sono capaci.

 

E' ovvio, tutti dicevano: "Non vedo l'ora che esca il 5° episodio, finalmente ci sarà  il primo combattimento"

E tutti lo guarderemo ancora nella pseranza di disegni migliori

Comunque.... oggi ha piovuto anche da me lal, erano più i tuoni che le gocce di pioggia, ma vabbè

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...