Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

 

O_O

 

 
La tua forza mentale è pari al 100%. Ciò significa che sei estremamente forte! 100% non è un'esagerazione! Sei eccezionalmente forte. Non ti lasci distrarre dai commenti degli altri, perché sai esattamente cosa vuoi e come ottenerlo. Hai capito che a volte hai bisogno di percorrere sentieri alternativi per raggiungere i tuoi obiettivi. Ma hai rinunciato a cercare di spiegarlo ai tuoi colleghi. Piuttosto, impressioni con i tuoi risultati!

 

PARU YOU ARE THE STRONGEST! :mki: (?)

AHAHAHAHA

https://it.what-character-are-you.com/d/it/2689/0.html

RICERCATO per gioire delle disgrazie altrui. A lavoro lasci che i tuoi nemici commettano errori. Ridi di nascosto e vorresti che fossero retrocessi. E va bene così, dopotutto dovrebbero essere i migliori ad andare avanti. Tra i quali ci saresti tu, certo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che cavolo. :fg:

https://it.what-character-are-you.com/d/it/2209/0.html

Il tuo sopranome in carcere è Johnny – Ragazzo D'oro! Ey, Johnny! Tutti sanno che sei un ragazzo d'oro e che non fai male manco ad una mosca. Sei in prigione per un errore giuridico! Invece di lamentarti cerchi sempre di difendere i più deboli. Durante la tua permanenza in carcere scrivi un libro sulle energie rinnovabili e quando torni in libertà  vuoi lavorare in una casa di cura.
 
 

 

Cioé.

Secondo questo risultato dovrei segnalare un errore e quindi ricevere meno soldi.

Test, vaffanbrodo. :mki:

 

 
RICERCATO per
silenzio
Beh, anche non dire proprio niente può essere sbagliato a volte. Avresti dovuto contattare l'Agenzia delle Entrate, che ha sbagliato a calcolare il tuo ritorno a tuo beneficio. Un euro è sempre un euro!

 

GIVE ME MONEYYYY (?)


Per una volta ha detto una cosa vera :fg:

https://it.what-character-are-you.com/d/it/2353/0.html

Congratulazioni! Il tuo nome è estremamente raro! Questo ti potrebbe sorprendere un po', ma rientri in una di quelle categorie esotiche che hanno un nome davvero insolito. Potrebbe trattarsi del tuo nome o forse del tuo cognome, o anche entrambi. Comunque, le persone hanno difficoltà  a ricordarlo e non puoi neanche fargliene una colpa.
 
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche no lal

https://it.what-character-are-you.com/d/it/2349/0.html

La tua primogenita dovrebbe chiamarsi Teresa! Benvenuta al mondo Teresa! Il nome significa cacciatrice. Ciò significa che tua figlia cercherà  di combattere per i suo obiettivi. Una vera combattente tua figlia!.

 

Va beeene. :fg:

 

Il tuo sopranome in carcere è La tigre di Alcatraz! La tu faccia la dice lunga. I tuoi lividi neri ricoprano il tuo volto e raccontano il tuo passato oscuro! Hai un sacco di esperienza sia negativa che positiva e in carcere trovi finalmente il tempo e la calma di potere fare un po' di ordine nella tua vita!

 

XANXUS CONFIRMED (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dafuq? :fg:

https://it.what-character-are-you.com/d/it/2427/0.html

Il tuo futuro è benedetto dalla successo! Sei sempre stata una persona ambiziosa e determinata, che non si accontenta mai del secondo posto. La tua capacità  di resistenza, insieme alla tua incrollabile fiducia in te stesso, aprono la strada verso una vita lunga e piena di successi. Non importa che strada decidi di percorrere - prima o poi troverai sempre il modo per ottenere il primo posto, il posto più adatto a te!

Domanda 3.

Chi è che chiamerebbe un cane ''Tesoro''? :fg:

IL MIO TESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSOROH

 

(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda della favole.

Sicuramente racconterei Biancaneve nella versione di Hitoshizuku e compagnia. :stupid:

Ma lal

 

Domanda 10.

Perché non c'è l'opzione ''nessuno''? à§_à§

Oddio, avevo pensato la stessa cosa à§.à§

E' uscito anche a me Teresa. :fg:

Non mi piace. :c

Neanche a me asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma wut x'


https://it.what-character-are-you.com/d/it/2361/0.html



Sei

una perfetta fusione tra angioletto e diavoletto!

A volte sei buono e a volte sei anche un po' cattivello! Spesso sei una persona pacifica e tranquilla e non fai male ad una mosca. Ma a volte una piccolezza ti può far saltare in area. Nel insieme la tua personalità  è ben bilanciata tra la tua bontà  ed un sano egoismo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina mi sveglio presto e vado al mare, pranzo: un panino 


Torniamo a casa alle cinque del pomeriggio, e alle sei mio cugino vuole andare a pescare, controvoglia andiamo e rimango seduto sulle rocce fino a mezz'oretta fa, cena: un panino più piccolo


MUOIO DI FAME DUJHNDINDAAAAAAAAFFH


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina mi sveglio presto e vado al mare, pranzo: un panino 

Torniamo a casa alle cinque del pomeriggio, e alle sei mio cugino vuole andare a pescare, controvoglia andiamo e rimango seduto sulle rocce fino a mezz'oretta fa, cena: un panino più piccolo

MUOIO DI FAME DUJHNDINDAAAAAAAAFFH

Dark! <3

 

Ma poverino :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo anche il telefono scarico


Ma è fissato con la pesca tuo cugino. o_o

Povero Dark. :(

Una cosa è pescare nei laghetti lombardi, nel mediterraneo non prende nulla come sa fare lui :fg:

Non posso dire di no, perché poi se non ci vado sembro il pigro che lo fa per rimanere in casa (anche se in effetti sarebbe la cosa che mi farebbe più felice)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di mangiare, io in tutto oggi ho ingerito un piatto mezzo vuoto di pasta e una tazza di latte, eppure sono sazio.

Ciò non è normale. :fg:

Io di solito ho sempre fame, ma negli ultimi giorni non mangio molto :fg:

 

Dark, ma digli di no e basta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di mangiare, io in tutto oggi ho ingerito un piatto mezzo vuoto di pasta e una tazza di latte, eppure sono sazio.

Ciò non è normale. :fg:

Per una volta non puoi dire di no sul serio?

O lui andarci da solo?

Io a volte non ho fame, e mangio a forza, altri giorni invece mangio qualcosa ogni 2 ore perché ho fisso mal di stomaco :/

 

Infatti, DARK NO PESCATORE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante la mia assenza ho firmato un contratto con Dolce e Gabbana *fuggw*

Drago! Da quanto tempo! :mki:Bravo, devi ribellarti!

Come direbbe il nostro capo: Ribellazione! (Forse qua non l'ha mai detto, buh.)

Tu chi sei? È da tanto che non vengo, non ricordo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Co- xD

Non dovevo fare il modello? xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usiamo Ananas per controllarlo e obblighiamolo a darci i soldi (?)

Ah-

L'avevo dimenticato. :fg:

Forse sono mancato troppo...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse sono mancato troppo...

No, sono io che ho meno memoria di Noel (?)

Benissimo, così non muoviamo un dito! :mki:

Facciamoli diventare i nostri schiavi! :mki:

Ananas ci aiuta a derubare la gente che ha i big money e Drago nel frattempo ci fornisce i soldi :mki:

(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...