Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Il tutto a spese mie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=0cz_Q3IdZjM Canzoni che mi manda il mio migliore amico, rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Mi è saltata la corrente. Ho paura. Guardare i gameplay dei giochi horror non aiuta. OMG. SADANAHPOWAAAAAAAAAAAAAAH(?)Abbiamo adottato un gatto?Noi siamo gatti (?)Povero piccolo Drago sfruttato. Siamo sfruttatrici di minori come il capo (?)Devoandarenotteatuttih <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 SADANAHPOWAAAAAAAAAAAAAAH(?)Noi siamo gatti (?)Siamo sfruttatrici di minori come il capo (?)Devoandarenotteatuttih <3Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ciau miki~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Vado anche io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Notte ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Stamattina sono stato svegliato dal temporale, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 'Giorno. Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 E se... Adam Kadmon iniziasse a rispondere ai fan alla Gianni Morandi ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 E se in realtà Adam Kadmon fosse Gianni Morandi? Gianni ormai non fa più niente, quindi ha il tempo di pubblicare papiri dalla mattina alla sera sulla pagina fb di Adam e pubblicare video a caso di verità a caso su you tube... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ho trovato... Gli hamburger di Homura e Madoka. Però non sembrano tanto buoni lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Sono fissato da quest'ending lal>https://www.youtube.com/watch?v=UdFuHBOpaQgWow, ho trovato una specie di J Stars Victory taroccato xDhttp://www.gioco.it/gioco/anime-star-fighting Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ciap No vabbè.La voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Sayaka! Paru! <3 Oggi mia madre mi ha obbligato a venire ad un funerale di un tizio. Ci sediamo. Comincia la messa. Mi viene da ridere per il prete che aveva una voce effemminata manco gli avessero tagliato le parti basse a 4 anni. Il prete comincia a cantare alleluia. Faccio finta di piangere per non far notare che ridevo come un'idiota. Non resisto più. Rido. Figura di medra. Ci sediamo. Fotto il cell a mia madre. Il cell suona. Mi guardano tutti male. Figura di medra. Stavamo per alzarci. Faccio cadere l'ombrello (pioveva) e faccio rumore. Figura di medra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Paru! <3 Oggi mia madre mi ha obbligato a venire ad un funerale di un tizio. Ci sediamo. Comincia la messa. Mi viene da ridere per il prete che aveva una voce effemminata manco gli avessero tagliato le parti basse a 4 anni. Il prete comincia a cantare alleluia. Faccio finta di piangere per non far notare che ridevo come un'idiota. Non resisto più. Rido. Figura di medra. Ci sediamo. Fotto il cell a mia madre. Il cell suona. Mi guardano tutti male. Figura di medra. Stavamo per alzarci. Faccio cadere l'ombrello (pioveva) e faccio rumore. Figura di medra. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Sono in paradiso :'DODDIO. :'D Porra Miki. :c Come è andata a finire, ti han detto qualcosa? xDNon mi hanno detto nulla perchè me ne sono andata un pò prima che il funerale finisse E ad un certo punto il prete ha cominciato a dire: 'era un uomo puro, buono, bianco, gentile, trasparente'Wtf? Rido. :'D Cmq, Drago! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Sono in paradiso :'D Le moto adatte per andare alla ricerca di quattordicenni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Cmq, Drago! <3Sayaka ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Le moto adatte per andare alla ricerca di quattordicenni Evvaih! Per la serie ''cose a caso per far apparire il morto come un santo a cui tutti tenevano molto quando in realtà a nessuno frega niente''. Esatto :'D *Mette occhiali da sole* Altro che motorini, gli Elementali sono superiori, noi abbiamo la macchina! 8D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Drago, per te e solo per te la Kyube-car! 8D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Drago, per te e solo per te la Kyube-car! 8D E' un modellino xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 DIOH E' un modellino xDFacciamo finta che sia vera (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ma che Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Io prendo la prima, scegliete quella che più vi piace e partiamo alla conquista del mondo! 8D Kyubey che sbuca a caso nelle foto. Rotolo xDMa che AHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.