Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

*accende macchina* 

E ora...

(•_•)

( •_•)>âŒâ– -â– 

(âŒâ– _â– )

SFRECCIAMO A TUTTA VELOCITA' COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!

Che probabilmente non ci sarà , 


Aspetta aspetta.

giphy.gif

Ora è perfetto.

YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

 

Devo andare anche io, a dopo.

A dopo <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bella giornata. :mki:

Anche se nel lago stavo scendendo dalla canoa e credendo che l'acqua fosse bassa sono caduto come uno scemo nella melma :fg:

 

Anche, se a dir la verità , il paesaggio della sardegna non mi piace per niente :(

I laghi sono tutti artificiali perché altrimenti vanno in secca, e le montagne viste da lontano sembrano pietre con il muschio, insomma, il clima mediterraneo fa schifo :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciap =w=


Oggi mio padre mi ha chiesto quale zaino voglio per quest'anno, ho detto che se trovavo lo zaino di Madoka su internet lo prendevo. Ho cercato e non ho trovato ne zaino ne borsa da scuola, allora gli dico che avrei ripreso quello vecchio (quello di Reborn), ma appena lo prendo mi accorgo che si era rotto ( me ne ero dimenticata, una volta avevo troppi libri e lo zaino è crollato à§__à§).

Allora cerco su internet zaini/ borse di Reborn, non trovo altri zaini ma trovo questa figata e la ordino.

hitman-reborn-tsuna-borsa-tracolla-2.jpg

C'è, quando l'ho vista ero tipo :mki:  :mki: :mki: :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono i Francesi che fanno dei diari belli degli Anime, chissà  che magari qualche anno non ne spunti fuori uno di KHR!. :fg:

Potrai provare a cercare, l'anno prossimo però, per quest'anno purtroppo il diario l'ho già  preso xD

E' questo qui, in cartoleria era l'unico che non era ne troppo grande ne troppo piccolo e che non aveva troppi disegni/scritte strani :fg:

gola-diario-mini-12-mesi-ecopelle-blu-ro

Fra i diari c'era addirittura quello degli One Direction. Ma perchè. :fg:

 

A vederla sembra una borsa piccola, o comunque non adatta per contenere libri e tutto. =|

Forse hai ragione à§.à§

Vabbè, come ho detto prima, la userò per altro u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciap =w=

Oggi mio padre mi ha chiesto quale zaino voglio per quest'anno, ho detto che se trovavo lo zaino di Madoka su internet lo prendevo. Ho cercato e non ho trovato ne zaino ne borsa da scuola, allora gli dico che avrei ripreso quello vecchio (quello di Reborn), ma appena lo prendo mi accorgo che si era rotto ( me ne ero dimenticata, una volta avevo troppi libri e lo zaino è crollato à§__à§).

Allora cerco su internet zaini/ borse di Reborn, non trovo altri zaini ma trovo questa figata e la ordino.

hitman-reborn-tsuna-borsa-tracolla-2.jpg

C'è, quando l'ho vista ero tipo :mki:  :mki: :mki: :mki:

Io non avrei mai il coraggio di andare a scuola con una borsa simile à§___à§

Penserebbero tipo "Oh no, quello li sta in seconda e ha la borsa coi cartoni animati" "Che sfigato" 

Tutto perché un giorno ho lasciato il cellulare in borsa e un mio compagno mi ha spiato dentro mentre ero all'interrogazione -w-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino. OuO

 

Se ti piace prossimo anno potresti usare quello tutto bianco dove puoi rendere la copertina come vuoi, non mi ricordo come si chiama. :fg:

Non ne ho mai visto uno xD

 

Io non avrei mai il coraggio di andare a scuola con una borsa simile à§___à§

Penserebbero tipo "Oh no, quello li sta in seconda e ha la borsa coi cartoni animati" "Che sfigato" 

Tutto perché un giorno ho lasciato il cellulare in borsa e un mio compagno mi ha spiato dentro mentre ero all'interrogazione -w-

Io me ne frego di ciò che pensano gli altri, faccio ciò che voglio u.u

Di solito non mi importa mai se mi sparlano, però se qualcuno insiste troppo e diventa noioso lo picchio :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mia mamma mi aveva fato stampare su una maglietta l'immagine del film di rebellion, 

Madoka3.jpg

 

 

ma non ho mai avuto il coraggio di metterla, e adesso credo mi stia piccola (?)

 

ODDIO *^*

 

Io metto sempre e solo le magliette coi pg xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io me ne frego di ciò che pensano gli altri, faccio ciò che voglio u.u

Di solito non mi importa mai se mi sparlano, però se qualcuno insiste troppo e diventa noioso lo picchio :stupid:

A me da fastidio, perché soprattutto alle superiori non me la sto cavando male con i compagni, sono abbastanza decenti, e quindi non volevo farmi vedere troppo, anche se poi sono sempre per le mie, faccio battute orribili, e altre cose che mi fanno passare comunque da scemo (?)

ODDIO *^*

 

Io metto sempre e solo le magliette coi pg xD

Voi siete ragazze, it's diffferent :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...