Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 MLMLMLMLML, questo me lo metto in macchina *fuggw* Benissimo, possiamo partire! 8D*salgono in macchina e mettono occhiali da sole*Ora si che siamo fighi! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 'Sta tizia sembra che abbia in mano un Grief Seed colorato. (?) No seriamente, non ho idea di cosa sia. http://imgur.com/dYl2K1Q Oddio vero xD Rigorosamente appiccicato al finestrino. Ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ora devo andare. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=6YMPAH67f4oESATTO! 8D Ora devo andare.Ciap <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 *accende macchina* E ora...(•_•) ( •_•)>âŒâ– -â– (âŒâ– _â– )SFRECCIAMO A TUTTA VELOCITA' COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!Che probabilmente non ci sarà , Aspetta aspetta.Ora è perfetto.YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Devo andare anche io, a dopo.A dopo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Aim bec. (?)Paru! Prendiamo esempio da Kyoko (?)>https://www.youtube.com/watch?v=Mmq76jJ-Aro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Qualcosa mi dice che finiremmo in galera molto velocemente. Se troviamo Miku anche noi moriamo prima (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Potrebbe rinchiuderci chissà dove a soffrire la fame. No, probabilmente ci torturerà finchè non moriremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 ....Che bello! #MasochismoonRido malissimo>https://www.youtube.com/watch?v=21lt0tUzZJAFUSIONEEEEEEEEEEEEEEEEE>https://www.youtube.com/watch?v=ADzh5I4h2TI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ha una faccia da ''ti ammazzo mentre dormi''. http://imgur.com/SX8aRWf 0:11 (?) >https://www.youtube.com/watch?v=TIEIErXq6KU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Vado, forse ritorno forse noh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Oggi mio cugino mi ha tascinato in un viaggio di 80 chilometri...PER ANDARE IN UN MEGA RISTORANTE CON PISCINA E VISTA LAGOPer una volta anche se ha bestemmiato contro il navigatore mi ha portato in un bel posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 ODDEO. Poi, miracolosamente il telefono è durato tutto il giorno, e durante il viaggio di ritorno ho ascoltato musica giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Che bella giornata. Anche se nel lago stavo scendendo dalla canoa e credendo che l'acqua fosse bassa sono caduto come uno scemo nella melma Anche, se a dir la verità , il paesaggio della sardegna non mi piace per niente I laghi sono tutti artificiali perché altrimenti vanno in secca, e le montagne viste da lontano sembrano pietre con il muschio, insomma, il clima mediterraneo fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Beh, se giri nella mia zona vedi solo infinite distese di risaie, preferirei mille volte i laghi artificiali e le montagne-muschio. Quella è l'entroterra VIcino a cagliari c'è solo erba secca :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ciap =w=Oggi mio padre mi ha chiesto quale zaino voglio per quest'anno, ho detto che se trovavo lo zaino di Madoka su internet lo prendevo. Ho cercato e non ho trovato ne zaino ne borsa da scuola, allora gli dico che avrei ripreso quello vecchio (quello di Reborn), ma appena lo prendo mi accorgo che si era rotto ( me ne ero dimenticata, una volta avevo troppi libri e lo zaino è crollato à§__à§).Allora cerco su internet zaini/ borse di Reborn, non trovo altri zaini ma trovo questa figata e la ordino.C'è, quando l'ho vista ero tipo :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Che figa. Ma non è troppo piccola per scuola? Oddio, a me sembrava abbastanza grande Spero lo sia, ma se non lo è, per la scuola prendo la prima cosa che trovo e questa la uso per altro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ci sono i Francesi che fanno dei diari belli degli Anime, chissà che magari qualche anno non ne spunti fuori uno di KHR!. Potrai provare a cercare, l'anno prossimo però, per quest'anno purtroppo il diario l'ho già preso xD E' questo qui, in cartoleria era l'unico che non era ne troppo grande ne troppo piccolo e che non aveva troppi disegni/scritte strani Fra i diari c'era addirittura quello degli One Direction. Ma perchè. A vederla sembra una borsa piccola, o comunque non adatta per contenere libri e tutto. =| Forse hai ragione à§.ৠVabbè, come ho detto prima, la userò per altro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ciap =w=Oggi mio padre mi ha chiesto quale zaino voglio per quest'anno, ho detto che se trovavo lo zaino di Madoka su internet lo prendevo. Ho cercato e non ho trovato ne zaino ne borsa da scuola, allora gli dico che avrei ripreso quello vecchio (quello di Reborn), ma appena lo prendo mi accorgo che si era rotto ( me ne ero dimenticata, una volta avevo troppi libri e lo zaino è crollato à§__à§).Allora cerco su internet zaini/ borse di Reborn, non trovo altri zaini ma trovo questa figata e la ordino.C'è, quando l'ho vista ero tipo :mki: Io non avrei mai il coraggio di andare a scuola con una borsa simile à§___à§Penserebbero tipo "Oh no, quello li sta in seconda e ha la borsa coi cartoni animati" "Che sfigato" Tutto perché un giorno ho lasciato il cellulare in borsa e un mio compagno mi ha spiato dentro mentre ero all'interrogazione -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Carino. OuO Se ti piace prossimo anno potresti usare quello tutto bianco dove puoi rendere la copertina come vuoi, non mi ricordo come si chiama. Non ne ho mai visto uno xD Io non avrei mai il coraggio di andare a scuola con una borsa simile à§___ৠPenserebbero tipo "Oh no, quello li sta in seconda e ha la borsa coi cartoni animati" "Che sfigato" Tutto perché un giorno ho lasciato il cellulare in borsa e un mio compagno mi ha spiato dentro mentre ero all'interrogazione -w- Io me ne frego di ciò che pensano gli altri, faccio ciò che voglio u.u Di solito non mi importa mai se mi sparlano, però se qualcuno insiste troppo e diventa noioso lo picchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Mia mamma mi aveva fato stampare su una maglietta l'immagine del film di rebellion, ma non ho mai avuto il coraggio di metterla, e adesso credo mi stia piccola (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Mia mamma mi aveva fato stampare su una maglietta l'immagine del film di rebellion, ma non ho mai avuto il coraggio di metterla, e adesso credo mi stia piccola (?) ODDIO *^* Io metto sempre e solo le magliette coi pg xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Io me ne frego di ciò che pensano gli altri, faccio ciò che voglio u.uDi solito non mi importa mai se mi sparlano, però se qualcuno insiste troppo e diventa noioso lo picchio A me da fastidio, perché soprattutto alle superiori non me la sto cavando male con i compagni, sono abbastanza decenti, e quindi non volevo farmi vedere troppo, anche se poi sono sempre per le mie, faccio battute orribili, e altre cose che mi fanno passare comunque da scemo (?)ODDIO *^* Io metto sempre e solo le magliette coi pg xDVoi siete ragazze, it's diffferent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Il segreto è fregarsene. ^ ^ ^ ^ Se lo trovo te lo faccio vedere. Ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.