Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Magari non è neanche vero. (?) Sul suo profilo FB ha una giraffa come foto.Freakko è una giraffa. (?)Allora disegno una giraffa! Ma per Lioco? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Allora disegno una giraffa! Ma per Lioco? (?)Un simbolo di lyoko (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Un Pg di Code Lyoko a caso. (?) Tipo William che è bello. (?) Perfetto. Se qualche giorno trovate nel topic un disegno di William che tenta di baciare una giraffa con le cuffie a farfalla non spaventatevi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Un Pg di Code Lyoko a caso. (?) Tipo William che è bello. (?) Io lo guardavo da piccolo, solo che non ci ho mai capito nulla dopo 2-3 serie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Il simbolo di CL è X.A.N.A. Yep, quello (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Dopo quello di Drago e Dark quello di Freakko e Lioco lo faccio sul serio. E dopo quale potrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Io l'ho guardato tutto ma non lo ricordo. So solo che la quinta stagione fa schifo. Io mi ricordo che c'erano i diversi ambienti e un tizio non entrava mai nel gioco Poi c'era la sfigata di turno coi capelli rosa che veniva attaccata dai mostri che non fanno paura E poi tipo dovevano distruggere server nella foresta amazzonica ma c'erano i ragni robotici (?)Dopo quello di Drago e Dark quello di Freakko e Lioco lo faccio sul serio. E dopo quale potrei fare? SoulxNoelloh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 SoulxNoelloh Anche in quello mi servono i pg Qualcosa con tutti. (?) ORGIAH (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Anche in quello mi servono i pg ORGIAH (?)SOul fai un coso che perde male e noel un vecchietto vestito da babbo natale (?)La quinta stagione è praticamente fatta con le persone, non è animata. E' orribile, non è manco doppiata. Poi cerco qualche scena :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 SOul fai un coso che perde male No vabbè. Ti adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Al capo bisogna scegliere uno dei cinquemila Pg con cui si è chiamato. Direi Gokudera :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Riolu Ovviamente lui (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Quindi abbiamo un Poké-capo. Esatto (?) Babbo Natale x Riolu è la best ship. Ma anche giraffa x William non scherza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Neanche nelle ship siamo normali. Noi non siamo normali in niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ho paura che arriviate a 4000 durante la mia assenza lalTrovata la farfalla di Drago (?)Io farei anche Magnet ver. FreakkoxLioco, ma non ho nessuno dei due pg :cE' carina (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Miki. ...Len Kagaminion. MA HAAHAHAHADrago! <3Ho paura che arriviate a 4000 durante la mia assenza lalOddio è vero, ci siamo vicinissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Drago! <3Oddio è vero, ci siamo vicinissimi Sayaka !Se sono assente perdo a tavolino Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Solo 77 pagine ywy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Sayaka ! Se sono assente perdo a tavolino Per un pò dobbiamo rallentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Solo 67 pagine ywy 77 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 77 Sono stanco per fare i conti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Per un pò dobbiamo rallentare Oppure... arriviamo a 4000 entro il 16 xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Oppure... arriviamo a 4000 entro il 16 xD In 3 giorni? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 In 3 giorni? D: Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare Noi siamo dei duri? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.