Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Quindi non fai aahhh? No Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 No Allora fai oohhh e sei felice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Allora fai oohhh e sei felice? No, faccio eeeeeh che è una via di mezzo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 No, faccio eeeeeh che è una via di mezzo (?) NO TU FAI OOHHH BIMBO PICCOLO CATTIVO. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 NO TU FAI OOHHH BIMBO PICCOLO CATTIVO. (?) *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 *fuggw* Vengo a casa tua se non fai oohhh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Vengo a casa tua se non fai oohhh (?)Ora devo andare, a domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ora devo andare, a domaniCiap <3Vado, notte a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 CIao~Aiut. Ho in stanza un insetto sconosciuto che vola e fa rumore. È bruttissimo. Si è fermato sul mio comodino. Mo non dormo tutta notte a causa sua. Hai un piccolo tenero pupazzo dark coccoloso per rassicurarti la notte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 CIao~Hai un piccolo tenero pupazzo dark coccoloso per rassicurarti la notte (?)VATTENE CHE HAI 16 ANNI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 VATTENE CHE HAI 16 ANNI Qui c'è chi prende la pensione (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Qui c'è chi prende la pensione (?) Sì ma Dark fa seriamente paura certe volte, state attenti che ci ha provato con me troppe volte -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Sì ma Dark fa seriamente paura certe volte, state attenti che ci ha provato con me troppe volte -,- Ma se ci conosciamo appena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Sì ma Dark fa seriamente paura certe volte, state attenti che ci ha provato con me troppe volte -,- Lo conosco da un anno più o meno, fino ad adesso non ha mai fatto niente di male... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ma se ci conosciamo appena Ma.. Come puoi dire.. Ti odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ma.. Come puoi dire.. Ti odio. Allora, di a tutti cosa sai di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Allora, di a tutti cosa sai di me No perché poi mi bannano. PERO' SO COME SEI FATTO, HO UN SACCO DI FOTO TUE NEL PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 No perché poi mi bannano. PERO' SO COME SEI FATTO, HO UN SACCO DI FOTO TUE NEL PC Allora IL PEDOFILO SEI TU, OH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 No perché poi mi bannano. PERO' SO COME SEI FATTO, HO UN SACCO DI FOTO TUE NEL PC Wow, vuoi essere mio socio nella mia agenzia di stalkeraggio ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Wow, vuoi essere mio socio nella mia agenzia di stalkeraggio ? O v v i o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 O v v i o I miei dati dicono che tu sei già stato qui qualche volta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Shad, aggregati a noi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 I miei dati dicono che tu sei già stato qui qualche volta Oddio sto già adorando il tuo stalking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 basta confondere la psiche Zan zaan zaaan Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Zan zaan zaaan Signora però non mi può fare questo, magari mandi via dark :vv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.