Sayaka Miki Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Io vorrei giocare a FNAF ma ho paura. :'D Morirei al primo jumpscare. Anche io vorrei giocarci ma anche io morirei al primo jumpscare fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ora vadoStasera mangio da mia nonna, torno tardi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Fnaf secondo me è bello per la prima mezz'ora, un po' come minecraft in singleplayer. I jumpscare dopo 3/4 volte non fanno più paura e l'ultimo uscito non mi è piaciuto per nulla, l'unica cosa bella era premere ripetutamente sul naso di Freddy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Rieccomi (?) Nei primi due capitoli ancora ancora i personaggi hanno l'aspetto puccioso (Nel secondi ci sono le versioni Toy che sono aww), ma negli altri sono tutti arrugginiti, brutti, rovinati e fanno ancora più paura. A me piacciono gli Old arrugginiti, sono fighi (?)I toy sono bellissimi, soprattutto toy bonnie **E poi mi è partita non so come la fissa per Foxy (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Da 1:42 a 2:04 muoio malissimo. :'D>https://www.youtube.com/watch?v=1StEj510h-cCondivido la fissa per Foxy. Io odio Springtrap, tutti i Nightmare, Withered Chica e... Plushtrap. Quel cavolo di pupazzo. Prima non mi piaceva neanche Mangle, ma ho iniziato ad apprezzarla.Anche a me prima non piaceva Mangle, ma ora si Foxy Nightmare lo amo, anche Bonnie Giorni fa mi era venuta l'idea di disegnare le maghe versione animatroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Foxy.Hai rimorchiato la donna di un altro in meno di 4 minuti.Ti adoro.>https://www.youtube.com/watch?v=NxZYdJ9qkKkE poi...1:47E' UN'ORSO ARMATO DI ASCIA!!!111(?)A Foxy sarà venuta una crisi di nervi. Già lalSecondo me in giro già esistono. Qualsiasi cosa ha un cross-over con Puella Magi. Non ne ho mai viste Vabbè, anche se ci sono io le faccio diverse (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ma Chica è bellissima. E' troppo carina Bonnie sempra Pippo (?) Il massimo che trovi è questa cosa. =| http://cuteyandereneko.deviantart.com/art/FNAF-cast-as-human-girls-497478762 Poi c'è il contrario: Il Ballon Boy e un tizio a caso vestiti da Madoka e Mami, il guardiano notturno vestito da Mami e Foxy vestito da Madoka. C'è anche un fac-simile della scena dove Charlotte si pappa Mami, ma con Mangle, click. Io volevo fare (ho preso anche delle streghe (una sola veramente, ma vabbè (?))): Madoka/Mangle Homura/Bonnie Sayaka/Toy Bonnie Mami/ Chica Elly/Toy Chica Kyoko/Foxy Nagisa/Ballon Boy Freddy non so a chi farlo fare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 E Freddy l'orso Yoghi. Vero lal Freddy in teoria è il più bast°rdo fra tutti. Why? xD Freddy in teoria è il più bast°rdo fra tutti. Hitomi. (?) Anche se non c'entra nulla con le maghe. Non lo so, Hitomi mi sta sui cojoni, non voglio usarla :/ Mument. La tizia nel disegno che ti avevo postato tempo fa, quella coi vestiti rosso e nero, posso usare quella Anche se non c'è veramente nell'anime... vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Stando a quanto dice la wikia, è il più difficile da scovare nel gioco. Ah, capito xD Yeah. Però li comincio solo dopo i disegni SoulxNoel e FreakkoxLioco, quelli vanno prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Soul che perde molto male >>> Tutto. Neanche Freakko giraffa scherza Vado, notte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ho fatto l'origami di una farfalla decente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 E con quella di oggi, ho 33 richieste di amicizia di persone a me sconosciute su fb Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Succede anche a me. Per qualche strana ragione becco sempre i giappiminkia. Forse è colpa del nome che hai su fb, lal. Io ricevo richieste da tizi che si chiamano: Babbo Cornuto, Narinder Singh, Alex GDR Atuttoreality, SG Fattoria Felice, Qcelalucyankume Delon e altri tipi straniRido troppohttp://nintendoomed.altervista.org/2015/08/14/la-settima-generazione-di-pokemon-sara-ambientata-in-lombardia/# Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ciap Sayaka ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ho fatto l'origami di una farfalla decente Che bello Babbo CornutoMa cos- :'DSayaka !Drago! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ma cos- :'D E' un tipo che pubblica solo *censura* e cacca, nel vero senso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 E' un tipo che pubblica solo *censura* e cacca, nel vero senso Ma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Oddio, se scrivi una parolaccia il forum te la censura automaticamente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Oddio, se scrivi una parolaccia il forum te la censura automaticamente Te ne sei accorto solo ora? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Te ne sei accorto solo ora? xD Si, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Drago xDazz, esami di *censura* à§_à§wtf? ho scritto mer** e mi è spuntata automatica la censura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Drago xDIo sapevo solo che il forum ti censura il nome di un programma per togliere le pubblicità dal forum lal*censura* è la soluzioneNoi siamo più forti della mafia (?)Non hai *censura* ? Questo è il mio peggior post Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Questo è il mio peggior post Cattivo bimbo, tutte 'ste parolacce, poi se la prendono con la mamma, ma non è colpa mia, vaglielo a spiegare poi Se non fai il bravo Dark Viola viene a prenderti e ti impicca (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Cattivo bimbo, tutte 'ste parolacce, poi se la prendono con la mamma, ma non è colpa mia, vaglielo a spiegare poi Se non fai il bravo Dark Viola viene a prenderti e ti impicca (??) Non erano parolacce, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.