Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ah, capito Se con le tue doti di stalker avvisti Freakko catturalo (?)Non penso di andare allo zoo *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non penso di andare allo zoo *fuggw*MA COS- AHAHAHAHAHDevoandareforsetornoforsenociap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ok, a dopo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Avete fatto 256 notifiche, bravi ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Dark! Si xDSe sembrano effemminati avete tutto il diritto di uccidermi. *si prepara a morire*(Scusa se ho tardato a rispondere, mi si era bloccato il computer) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Dark! Io sembro un piccolo bimbo innocente e drago uno stupratore con sguardo da , rido Forse arriva la mia amica fra un po' (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Io sembro un piccolo bimbo innocente e drago uno stupratore con sguardo da , ridoForse arriva la mia amica fra un po' (?)A me sembrava il contrario lal Bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Una volta ho ascoltato per dieci ore di fila uno di questi video con una tipa che diceva ''Desu desu'' di continuo. Mi scoppiava la testa. ._. Io ho ascoltato 10 di mami tetris, rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 video con una tipa che diceva ''Desu desu'' di continuo. >https://www.youtube.com/watch?v=nmPPCkF6-fk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Nope, era un'altra. Se la trovo la posto. Peccato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=nmPPCkF6-fk Dekomori <3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Dekomori <3 Shinka è meglio Questa. >https://www.youtube.com/watch?v=8PUwjGmPY4g Uuuh. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 ^ ^ ^ ^ Anche Kumin era carina. :c Ma kumin non è totalmente fumata c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Shinka è meglio Nuu Ma kumin non è totalmente fumata c:Siccome le altre sono normali... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Nuu Siccome le altre sono normali...Satone è epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Satone è epica A me era antipatica Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 A me era antipatica Non mi piaceva rikka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ehm.....ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non mi piaceva rikka Io la adoravo...Ehm.....ciao a tutti Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Io la adoravo...Che gusti diversi abbiamo. (?)Ehm.....ciao a tutti Buh ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Che gusti diversi abbiamo. (?) Già Ecco la mia classifica dei personaggi: 1. Dekomori 2. Rikka 3. Yuuta 4. Nibutani 5. Kumin 6. Shimiya o come si scrive lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Io la adoravo...Ciao In realtà mi ha costretto Dark a salutarvi :3 *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 In realtà mi ha costretto Dark a salutarvi :3 *fugge*E' per divertirci insieme, qui siamo tutti pazzi (?)Drago, rin è una ragazzina 14enne a cui piace stipulare contratti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 In realtà mi ha costretto Dark a salutarvi :3 *fugge* Ma lal Dark, hai visto "La strategia degli degli abissi" ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.