Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Dark, hai visto "La strategia degli degli abissi" ? Non ho idea di cosa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non ho idea di cosa sia Il film di Conan, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 E' per divertirci insieme, qui siamo tutti pazzi (?)Drago, rin è una ragazzina 14enne a cui piace stipulare contratti Mi dispiace,ma sono già una maga (?) e comunque sì anche io sono pazza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Mi dispiace,ma sono già una maga (?) e comunque sì anche io sono pazza :3 E io sono l'incubetah lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Il film di Conan, asdOggi ero in campagna, non a casa, mi dispiace Vado a cena, torno dopoh~ RIn, parla con gli elementali (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Oggi ero in campagna, non a casa, mi dispiace :mki2:Vado a cena, torno dopoh~ RIn, parla con gli elementali (?) Buona cenah :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Oggi ero in campagna, non a casa, mi dispiace Nuu. Ai a 15:30 mi ha steso http://www.dailymotion.com/video/x2iehzb Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Vado a cena, torno dopoh~ A dopoBuona cenah :cTi piace spammare gif ?Aspetta, ma tu eri un elementale !yeee! che bello! sono una degli elementali! :laugh: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Eccomi (?)Aspetta, ma tu eri un elementale !Certo che lo era uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Eccomi (?)Ah, Dark, ho scoperto che Shadownabb è della sardegna quindi potrebbe avere veramente delle tue fotoCerto che lo era uwuE non ci hai detto niente ?Ecco perchè Sayaka l'aveva tra gli amici nel suo vecchio profilo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 I'm back (?)Ehm.....ciao a tutti Ciao Io sembro un piccolo bimbo innocente e drago uno stupratore con sguardo da , ridoL'ho fatto apposta così, te sei uke *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ecco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ah, Dark, ho scoperto che Shadownabb è della sardegna quindi potrebbe avere veramente delle tue fotoE non ci hai detto niente ?Ecco perchè Sayaka l'aveva tra gli amici nel suo vecchio profilo lalGuarda che shadow ha anche il mio numero AHAHAHAHAH Sì, miki era in contatto con delle mie amiche che ora non vengono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 L'ho fatto apposta così, te sei uke *fuggw*Ma volevo essere seme EccoLa ricordo :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Guarda che shadow ha anche il mio numero AHAHAHAHAH E perchè hai detto di non conoscerlo, asd ? Era già venuto qui qualche volta anche lui Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Sì, miki era in contatto con delle mie amiche che ora non vengono più Mi ricordo solo di Ibuki xDSayaka! \òParu! <3Ma volevo essere seme Mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Mi ricordo solo di Ibuki xDParu! <3Mai Io ho dei ricordi vasti, dopo quasi 4000 pagine... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Io ho dei ricordi vasti, dopo quasi 4000 pagine... Bravo, meriti del succo vegetale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Mi ricordo solo di Ibuki xD Ibuki è l'unica che non sentiamo più, è sparita da mesi e manca a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ibuki è l'unica che non sentiamo più, è sparita da mesi e manca a tutti Purtroppo tutte le altre non le ricordavo, solo lei à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 In tutto qui, hanno postato circa 130 utenti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ti consola il fatto che per me lo sei? Purtroppo tutte le altre non le ricordavo, solo lei à§.ৠMi manca tanto ibuki à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Mi manca tanto ibuki à§_ৠNon la conoscevo molto bene, ma mi stava simpatica, mi dispiace che sia sparita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non la conoscevo molto bene, ma mi stava simpatica, mi dispiace che sia sparita E' sparita a novembre su pm, a gennaio su un altro forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ma volevo essere seme E' sparita a novembre su pm, a gennaio su un altro forum Non potevate chiederle sull'altro forum perchè era sparita da PM ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.