Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 LalNon potevate chiederle sull'altro forum perchè era sparita da PM ?Esatto A me sembrava il contrario lalSe fra i due c'è qualcuno con lo sguardo da stupratore quello sei tu (?)*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non potevate chiederle sull'altro forum perchè era sparita da PM ? Abbiamo abbandonato un po' tutti pm, e anche quel forum piano piano lo abbiamo lasciato, ma poi ci siamo tutti riuniti su WA, tranne lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 A proposito di persone sparite...Ho scoperto quale era il nick di Candy su Deviantart e allora ho cercato quel nick su altri siti.Ho trovato quel nick su instagram, ma non penso sia lei visto che posta fan art ecchi di vocaloid... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 A proposito di persone sparite... Ho scoperto quale era il nick di Candy su Deviantart e allora ho cercato quel nick su altri siti. Ho trovato quel nick su instagram, ma non penso sia lei visto che posta fan art ecchi di vocaloid... Magari è lei veramente owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 A proposito di persone sparite... Ho scoperto quale era il nick di Candy su Deviantart e allora ho cercato quel nick su altri siti. Ho trovato quel nick su instagram, ma non penso sia lei visto che posta fan art ecchi di vocaloid... Boh, chi può saperlo... Con lo stalking di Candy siamo ancora in alto mare, mi manca tantissimo à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Magari è lei veramente owoNon penso lal.Ha un sacco di fan e non so neanche se sia italiana, scrive in inglese meglio di un ingleseHo lavorato sodo in questi giorni lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non penso lal.Ha un sacco di fan e non so neanche se sia italiana, scrive in inglese meglio di un ingleseHo lavorato sodo in questi giorni lalCandy scriveva in iglese, no? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Boh, chi può saperlo... Con lo stalking di Candy siamo ancora in alto mare, mi manca tantissimo à§__ৠE' che hai poca esperienza con lo stalking... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 E' che hai poca esperienza con lo stalking... Mi pare ovvio, ho iniziato da poco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Il problema sono le fan art ecchi, non penso proprio che posti 100 di quelle foto tutti i giorni lalMi pare ovvio, ho iniziato da poco (?)Hai bisogno delle mie guideScoprire il suo nick su deviantart è una cosa abbastanza semplice Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 L'unica cosa che avevo trovato è una Candeloro Du Polignac su Tumblr, ma probabilmente non è lei... Scoprire il suo nick su deviantart è una cosa abbastanza sempliceNon era nel suo profilo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non era nel suo profilo? xDAppunto.Il nick era nel linkPoi un giorno mentre stalkeravo mi imbatto in questa notizia, leggo il titolo e mi viene quasi un infarto.Per fortuna che le foto erano diversehttp://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/arianna_curzi_morta_16_anni_fermo/notizie/1009708.shtml Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 GUARDATE CHE HO TROVATO io sul tubo avevo fatto qualche sub ita:Twiright prank[media]http://www.youtube.com/watch?v=5tE2_ng2Qpw&feature=player_detailpage[spoiler/]Halloween Paisserie Tricka Torka[media]http://www.youtube.com/watch?v=5JwPIJ7ocPQ&feature=player_detailpage[spoiler/]Handbeat Clocktower[media]http://www.youtube.com/watch?v=6pPFm6OHIRs&feature=player_detailpage[spoiler/]FORSE CANDY HA UN CANALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 GUARDATE CHE HO TROVATO FORSE CANDY HA UN CANALE A messo mi piace ad un video 3 ore fa.Non so che dirti... fai finta che ti ho detto qualcosa di bellissimoDomani li mando un messaggio, dobbiamo prepararlo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Poi un giorno mentre stalkeravo mi imbatto in questa notizia, leggo il titolo e mi viene quasi un infarto. Per fortuna che le foto erano diverse http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/arianna_curzi_morta_16_anni_fermo/notizie/1009708.shtml ODDIO. Menomale che è le foto sono diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Signorine tra poco arrivo a 666 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Signorine tra poco arrivo a 666 messaggi Ok, ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 A messo mi piace ad un video 3 ore fa.Non so che dirti... fai finta che ti ho detto qualcosa di bellissimoDomani li mando un messaggio, dobbiamo prepararloPerlomeno è ancora viva (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ricordo che nel profilo una volta aveva scritto che le piacevano i giochi horror, e fra i video mipiacciati ci sono alcuni video di giochi horror, e nella playlist c'è una roba di Panty E Stocking, che credo conoscesse, oltre al fatto che le piacevano i vocaloid RAGHI FORSE E' LEI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ricordo che nel profilo una volta aveva scritto che le piacevano i giochi horror, e fra i video mipiacciati ci sono alcuni video di giochi horror, e nella playlist c'è una roba di Panty E Stocking, che credo conoscesse, oltre al fatto che le piacevano i vocaloid RAGHI FORSE E' LEI E' LEI ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 A messo mi piace ad un video 3 ore fa.Non so che dirti... fai finta che ti ho detto qualcosa di bellissimoDomani li mando un messaggio, dobbiamo prepararlo3 ORE FA CACCHIO STO ANDANDO IN IPERVENTILAZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Signorine tra poco arrivo a 666 messaggi Ciao bimba (?) Quindi? Cosa frega a noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 3 ORE FA CACCHIO STO ANDANDO IN IPERVENTILAZIONE Io un po' meno, ma quasi. Calma... calma. Dobbiamo pensare ad un messaggio da mandarle Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 3 ORE FA CACCHIO STO ANDANDO IN IPERVENTILAZIONE Why? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Why? :/ Perchè sono felice che l'abbiamo trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.