Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Why? :/

:facepalm:

Abbiamo scoperto il profilo youtube di Candy che è attivo, è una cosa bellissima

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io un po' meno, ma quasi.

 

Calma... calma.

Dobbiamo pensare ad un messaggio da mandarle

Dille che siamo gli elementali, linka la discussione, e dille che deve tornare, le spiegazioni un'altra volta (?)

:facepalm:

Abbiamo scoperto il profilo youtube di Candy che è attivo, è una cosa bellissima

Io la conosco appena candy, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dille che siamo gli elementali, linka la discussione, e dille che deve tornare, le spiegazioni un'altra volta (?)

Io la conosco appena candy, lol

Ma no lal, dobbiamo scriverle una cosa bella

 

E' lei che mi disse per la prima volta che ero uno stalker.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa Moreschini di cognome.

Ha un profilo ask dove era attiva 4 mesi fa.

C'è pure su FaceBook. (Profile pic di una maschera simile alla gif in cosplay e copertina con Madoka, poche ce ne sono)

E so la sua mail. 

Io e Drago ci uccidiamo la vita per scoprire qualcosa e poi arriva Paru che sa già  tutto like a boss (?)

Ma no lal, dobbiamo scriverle una cosa bella

Assolutamente :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa Moreschini di cognome.

Ha un profilo ask dove era attiva 4 mesi fa.

C'è pure su FaceBook. (Profile pic di una maschera simile alla gif in cosplay e copertina con Madoka, poche ce ne sono)

E so la sua mail. 

Ma...

 

Io e Drago ci uccidiamo la vita per scoprire qualcosa e poi arriva Paru che sa già  tutto like a boss (?)

 

Esatto

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ora mi assento 20 minuti


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa Moreschini di cognome.

Ha un profilo ask dove era attiva 4 mesi fa.

C'è pure su FaceBook. (Profile pic di una maschera simile alla gif in cosplay e copertina con Madoka, poche ce ne sono)

E so la sua mail. 

L'ho trovata su FB :mki:

Mi ha condiviso il profilo Tumblr e tutto il resto è venuto da solo, nulla di che. xD

 

Su Tumcoso era attiva 2 settimane fa.

Ommioddio. :fg:

Ti giuro che ti sposo veramente. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo lo stesso libro di tecnica *fuggw*


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho trovata su FB :mki:

Ommioddio. :fg:

Ti giuro che ti sposo veramente. :(

Quando ci vedermo faremo un matrimonio in 5-6, va bene ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Oddio, ora non ricordo la password del mio profilo. Fantastico. Che nabbo. :v

Io avevo la spunta su "ricordmai" da circa un anno, allora un giorno cancellai la cronologia, poi andai su fb e rimasi un bel po' a pensare sulla schermata del log-in lal

Torno dopo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ELEMENTALI

Gli esseri elementali di questo Regno si uniscono per creare tutta la forma nella terza e quarta dimensione. Gli elementali servono attraverso ognuno degli elementi per sostenere lo schema di ogni manifestazione. Per esempio:

  • L’ossigeno, il vento, l’atmosfera, ecc., sono formati dall’elemento ARIA.

  • La pioggia, i fiumi, i laghi, ecc., sono formati dall’elemento ACQUA.

I fiori, gli alberi, le rocce, ecc., sono formati dall’elemento TERRA.          

Il fuoco, i neuroni, i fotoni, la luce sono formati dall’elemento FUOCO.

 

conscio_44_3.jpg- Le Silfidi -

 

Le Silfidi sono gli elementali dell’aria. Le Silfidi sono bellissime creature che volano nell’aria. Le Silfidi sono conosciute anche come fate. L’elemento aria è molto importante per il mantenimento della vita sul piano fisico. Attraverso il controllo cosciente del nostro respiro, possiamo aiutare questi elementali ad armonizzare i nostri corpi e a purificare le aree circostanti. Il vento può ripulire l’aria o essere contaminato dall’inquinamento, a seconda delle attività  degli umani residenti. L’umanità  doveva essere il Guardiano della Terra, invece molti di noi ne sono diventati i Distruttori.

 

 

conscio_44_4.jpg- Le Ondine -

Le Ondine sono elementali d’acqua. Nell’acqua le ondine possono essere viste con la nostra visione psichica come creature a ciuffi, come onde, correnti o scintille di luce sull’acqua. Anche le Sirene e i Tritoni sono Ondine. L’elemento acqua, che è un’ampia parte del nostro corpo fisico, è relativo al corpo emozionale. Le emozioni negative possono danneggiare la nostra salute, laddove l’emozione dell’amore è una potente forza risanante. Anche il nostro pianeta è ampiamente ricoperto dall’acqua. L’acqua è un grande agente di pulizia e uno dei molti fattori che contribuiscono al successo del nostro raccolto. Senza acqua pulita, la vita come la conosciamo sul nostro pianeta non potrebbe proseguire.

 

conscio_44_5.jpg- Gli Gnomi -

Gli Gnomi sono elementali di terra. Anche gli elfi e i folletti sono elementali di terra. Si dice che gli gnomi vivano in caverne sotterranee e offrano il loro servizio lì. In gran parte lavorano con il regno minerale, laddove i folletti e gli elfi servono dalla superficie per aiutare il regno animale e l’umanità . È l’elemento terra che dà  sostanza al corpo fisico. Se riuscissimo a rispettare veramente l’elemento terra delle nostre forme fisiche, allora impareremmo a rispettare l’elemento terra del nostro pianeta.

 

conscio_44_6.jpg- Le Salamandre -

 

Le Salamandre sono elementali di fuoco. Si sa poco di questi elementali, ma possiamo usare la nostra visione psichica per vederli danzare nelle fiamme di un fuoco. Il contributo delle Salamandre all’umanità  è quello di essere l’espressione del Sacro Fuoco della Triplice Fiamma della Vita. Una delle loro attività  costruttive è la purificazione della disarmonia nel TUTTO CIÒ CHE È della Natura. A livello fisico, il fuoco può riscaldare una casa o bruciarla. Il fuoco è pura energia ed è l’intenzione dell’utilizzatore che determina l’attività  di questo elementale.

 

 

Che belli che siamo (??)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...