Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

 

Ogni elementale ha un suo simbolo, un suo punto cardinale di invocazione, un proprio Angelo, Arcangelo e Governante, ha il proprio Re e un proprio colore particolare.

Gli spiriti elementali sono a guardia della loro "porta", o mondo di entrata, propria dell'elemento che vigilano.

Elementali di fuoco[modifica | modifica wikitesto]
  • Cardine: Sud o Darom [12]
  • Nome: Salamandre (chiamate da Paracelso anche Vulcani)[13]
  • Colore: Rosso
  • Simbololeone
  • Strumento di comando: Bacchetta o tridente [14]

Le salamandre sono le più potenti fra gli spiriti elementali. Bellissime, vengono descritte talora come lingue infuocate, talora come globi luminosi. Vivono nelle zone desertiche e presso i vulcani attivi. Raramente si mostrano agli esseri umani.

Elementali d'aria[modifica | modifica wikitesto]
  • Cardine: Est o Mizrach [12]
  • Nome: Silfidi (conosciute anche come il popolo degli Elfi)[13]
  • Colore: Celeste/Giallo
  • Simboloaquila
  • Strumento di comandoPentacolo o stella a cinque punte [14]

Le silfidi sono esseri evanescenti ed ingannevoli. Vivono nei venti e si spostano seguendo le correnti d'aria. Possono raggiungere età  millenarie mantenendo sempre un'apparenza giovane. Vivono in ambienti ventosi come le pianure o in alta montagna. Alle volte una silfide può però essere generata dalla danza di una o più ninfe, se la loro magia e le loro immagini sono abbastanza forti l'elementale può persistere anche dopo la fine della danza, ma deve fare ritorno per una notte al mese all'elemento da cui le ninfe hanno tratto il potere di crearlo.

villi sono esseri della notte che vagano presso i cimiteri ed i crocevia. Hanno lunghi abiti bianchi e vaporosi e fanno impazzire coloro che incontrano sul loro cammino.

Elementali d'acqua
  • Cardine: Ovest o Maarab [12]
  • Nome: Ondine (conosciute anche come Ninfe o Nereidi)[13]
  • Colore : Azzurro
  • Simboloacquario
  • Strumento di comandoCoppa di libagioni [14]
  •  

Le Nereidi sono gli spiriti dell'acqua, talvolta possono essere chiamate anche ondine o ninfe.

Hanno le sembianze di ragazze bellissime con i capelli ricci e vaporosi e gli occhi chiari. Altre volte si presentano come onde del mare o anche come bellissime Sirene. Il loro canto e il loro sguardo ammalia ogni uomo, sono creature bellissime e leggere, ma possono anche essere spietate con chi distrugge il loro ambiente: l'attirano con la loro voce per poi affogarlo.

Elementali di terra[modifica | modifica wikitesto]
  • Cardine: Nord o Tzaphon [12]
  • Nome: Gnomi (conosciuti anche come Coboldi, Pigmei, e Nani)[13]
  • Colore: Marrone/Ocra
  • Simbolotoro
  • Strumento di comandoSpada [14]
  • Queste piccole creature hanno delle caratteristiche differenti da quelle degli elfi. Mentre questi ultimi hanno l'aspetto slanciato, benché siano di minima statura, gli gnomi sono molto più piccoli e tozzi. Sono grandi conoscitori dei minerali, del regno sotterraneo e delle proprietà  delle erbe. Vivono nei boschi e nelle grotte.

    Le driadi sono fanciulle bellissime. Indossano abiti verdi o marroni simili alle foglie o al tronco dei rami degli alberi, di solito noci o querce, sui quali trascorrono una vita riservata; si può dire, anche che la driade sia l'albero e viceversa. La vita di queste creature è legata all'albero di cui sono custodi e se l'albero muore o viene tagliato, esse seguono la sua sorte e scagliano un'orrenda maledizione o sopravvivono e si vendicano.

Questa è la figaggine. :th_sisi: (??)

 

Ma.

Che hai contro le asce? :( (??)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago! <3

Ci stiamo scegliendo gli elementi (?)

Io sono elettro da circa 800 giorni

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non in quel senso :fg:

Leggi i miei post sopra :fg:

Boh, forse fuoco.

Comunque... per il messaggio a Candy che si fa ? E soprattutto, possiamo mandarglielo al mio ritorno ?

 

Ho sbagliato a scrivere lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, forse fuoco.

Comunque... per il messaggio a Candy che si fa ? E soprattutto, possiamo mandarglielo al mio ritorno ?

 

Ho sbagliato a scrivere lal

Ovvio che lo mandiamo al tuo ritorno xD

Ma.. cosa le scriviamo?

Non ho proprio idee al momento :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, forse fuoco.

Comunque... per il messaggio a Candy che si fa ? E soprattutto, possiamo mandarglielo al suo ritorno ?

Se volete che torni dovete dirle chi siamo e non chiedere spiegazioni sul perché è sparita

Se torna qui poi chiediamo tutto

 

Se ti interessa sapere solo perché non viene più diglielo per mail o qualunque modo in cui la contatti (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 anni fa ho fatto un video-tributo ad un personaggio di IE, avevo 0 iscritti e facevo questi video tanto per fare qualcosa, che poi se li rivedo adesso fanno schifo.


Prima ero sul mio canale youtube e vedo che il video ha 2000 views e trovo questi commenti lal


 

Tribcom.png


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io su Ask le ho chiesto se fosse ancora attiva e se si ricordasse di noi. :fg:

Ha risposto? :fg:

Se volete che torni dovete dirle chi siamo e non chiedere spiegazioni sul perché è sparita

Se torna qui poi chiediamo tutto

 

Se ti interessa sapere solo perché non viene più diglielo per mail o qualunque modo in cui la contatti (?)

Forse hai ragione, meglio chiarire tutto qui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volete che torni dovete dirle chi siamo e non chiedere spiegazioni sul perché è sparita

Se torna qui poi chiediamo tutto

 

Se ti interessa sapere solo perché non viene più diglielo per mail o qualunque modo in cui la contatti (?)

Non mi interessa perchè è sparita lal, l'importante è che ritorni

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope.

Un po' di pazienza. xD

 

Magari a quest'ora dorme pure.

Lal, hai ragione xD

2 anni fa ho fatto un video-tributo ad un personaggio di IE, avevo 0 iscritti e facevo questi video tanto per fare qualcosa, che poi se li rivedo adesso fanno schifo.

Prima ero sul mio canale youtube e vedo che il video ha 2000 views e trovo questi commenti lal

 

Tribcom.png

Benedè, la grammatica non è un opinione (??)

Ma come.

Ma perchè

:fg:

>https://www.youtube.com/watch?v=BuEkQYnVeMk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lal, hai ragione xD

Benedè, la grammatica non è un opinione (??)

 

Già  lal

Ragazzi, rimarrei ma sono stanco, adesso devo riuscire dormire :fg:

Notte

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè. :fg:

>https://www.youtube.com/watch?v=g3bGr9-pWuI

 

La parte di Topolino mi fa ridere lal

Vado anche io, a domani.

Notte

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me, stavo morendo x'D

Sono contentissima, se riusciamo a far tornare Candy mi uccido dalla gioia :mki:

Ci riusciremo, manca pochissimo.

Nuu, è della Juventus :mki2:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci riusciremo, manca pochissimo.

Non vedo l'ora *^*

Per il messaggio son davvero indecisa però... facciamo una cosa sbrigativa come ha detto Dark e lasciamo i dettagli a dopo o le facciamo un messaggio bello e lungo?

Nuu, è della Juventus :mki2:

Lal, tu di che sei? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora *^*

Per il messaggio son davvero indecisa però... facciamo una cosa sbrigativa come ha detto Dark e lasciamo i dettagli a dopo o le facciamo un messaggio bello e lungo?

Lal, tu di che sei? xD

Hiba le ha già  inviato un messaggio su ask lal.

 

Io sono Dragopika di PM bla bla bla, ti ricordi di noi ? bla bla bla, Sayaka è tornata e vorrebbe tanto salutarti bla bla bla

Inter

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...