Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Io fuoco lal Per me è uguale, poi vediamo gli altri (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Per me è uguale, poi vediamo gli altri (?)Tu sei uno gnomo armato di ascia (?)*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Tu sei uno gnomo armato di ascia (?)*fuggw*Ma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ogni elementale ha un suo simbolo, un suo punto cardinale di invocazione, un proprio Angelo, Arcangelo e Governante, ha il proprio Re e un proprio colore particolare.Gli spiriti elementali sono a guardia della loro "porta", o mondo di entrata, propria dell'elemento che vigilano.Elementali di fuoco[modifica | modifica wikitesto]Cardine: Sud o Darom [12]Nome: Salamandre (chiamate da Paracelso anche Vulcani)[13]Colore: RossoSimbolo: leoneStrumento di comando: Bacchetta o tridente [14]Le salamandre sono le più potenti fra gli spiriti elementali. Bellissime, vengono descritte talora come lingue infuocate, talora come globi luminosi. Vivono nelle zone desertiche e presso i vulcani attivi. Raramente si mostrano agli esseri umani.Elementali d'aria[modifica | modifica wikitesto]Cardine: Est o Mizrach [12]Nome: Silfidi (conosciute anche come il popolo degli Elfi)[13]Colore: Celeste/GialloSimbolo: aquilaStrumento di comando: Pentacolo o stella a cinque punte [14]Le silfidi sono esseri evanescenti ed ingannevoli. Vivono nei venti e si spostano seguendo le correnti d'aria. Possono raggiungere età millenarie mantenendo sempre un'apparenza giovane. Vivono in ambienti ventosi come le pianure o in alta montagna. Alle volte una silfide può però essere generata dalla danza di una o più ninfe, se la loro magia e le loro immagini sono abbastanza forti l'elementale può persistere anche dopo la fine della danza, ma deve fare ritorno per una notte al mese all'elemento da cui le ninfe hanno tratto il potere di crearlo.I villi sono esseri della notte che vagano presso i cimiteri ed i crocevia. Hanno lunghi abiti bianchi e vaporosi e fanno impazzire coloro che incontrano sul loro cammino.Elementali d'acquaCardine: Ovest o Maarab [12]Nome: Ondine (conosciute anche come Ninfe o Nereidi)[13]Colore : AzzurroSimbolo: acquarioStrumento di comando: Coppa di libagioni [14] Le Nereidi sono gli spiriti dell'acqua, talvolta possono essere chiamate anche ondine o ninfe.Hanno le sembianze di ragazze bellissime con i capelli ricci e vaporosi e gli occhi chiari. Altre volte si presentano come onde del mare o anche come bellissime Sirene. Il loro canto e il loro sguardo ammalia ogni uomo, sono creature bellissime e leggere, ma possono anche essere spietate con chi distrugge il loro ambiente: l'attirano con la loro voce per poi affogarlo.Elementali di terra[modifica | modifica wikitesto]Cardine: Nord o Tzaphon [12]Nome: Gnomi (conosciuti anche come Coboldi, Pigmei, e Nani)[13]Colore: Marrone/OcraSimbolo: toroStrumento di comando: Spada [14]Queste piccole creature hanno delle caratteristiche differenti da quelle degli elfi. Mentre questi ultimi hanno l'aspetto slanciato, benché siano di minima statura, gli gnomi sono molto più piccoli e tozzi. Sono grandi conoscitori dei minerali, del regno sotterraneo e delle proprietà delle erbe. Vivono nei boschi e nelle grotte.Le driadi sono fanciulle bellissime. Indossano abiti verdi o marroni simili alle foglie o al tronco dei rami degli alberi, di solito noci o querce, sui quali trascorrono una vita riservata; si può dire, anche che la driade sia l'albero e viceversa. La vita di queste creature è legata all'albero di cui sono custodi e se l'albero muore o viene tagliato, esse seguono la sua sorte e scagliano un'orrenda maledizione o sopravvivono e si vendicano. Questa è la figaggine. (??) Ma.Che hai contro le asce? (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Rieccomi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Rieccomi Drago! <3 Ci stiamo scegliendo gli elementi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Drago! <3 Ci stiamo scegliendo gli elementi (?) Io sono elettro da circa 800 giorni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Io sono elettro da circa 800 giorni Non in quel senso Leggi i miei post sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non in quel senso Leggi i miei post sopra Boh, forse fuoco. Comunque... per il messaggio a Candy che si fa ? E soprattutto, possiamo mandarglielo al mio ritorno ? Ho sbagliato a scrivere lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Boh, forse fuoco. Comunque... per il messaggio a Candy che si fa ? E soprattutto, possiamo mandarglielo al mio ritorno ? Ho sbagliato a scrivere lal Ovvio che lo mandiamo al tuo ritorno xD Ma.. cosa le scriviamo? Non ho proprio idee al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Boh, forse fuoco. Comunque... per il messaggio a Candy che si fa ? E soprattutto, possiamo mandarglielo al suo ritorno ? Se volete che torni dovete dirle chi siamo e non chiedere spiegazioni sul perché è sparita Se torna qui poi chiediamo tutto Se ti interessa sapere solo perché non viene più diglielo per mail o qualunque modo in cui la contatti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 2 anni fa ho fatto un video-tributo ad un personaggio di IE, avevo 0 iscritti e facevo questi video tanto per fare qualcosa, che poi se li rivedo adesso fanno schifo.Prima ero sul mio canale youtube e vedo che il video ha 2000 views e trovo questi commenti lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Io su Ask le ho chiesto se fosse ancora attiva e se si ricordasse di noi. Ha risposto? Se volete che torni dovete dirle chi siamo e non chiedere spiegazioni sul perché è sparitaSe torna qui poi chiediamo tutto Se ti interessa sapere solo perché non viene più diglielo per mail o qualunque modo in cui la contatti (?)Forse hai ragione, meglio chiarire tutto qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Se volete che torni dovete dirle chi siamo e non chiedere spiegazioni sul perché è sparita Se torna qui poi chiediamo tutto Se ti interessa sapere solo perché non viene più diglielo per mail o qualunque modo in cui la contatti (?) Non mi interessa perchè è sparita lal, l'importante è che ritorni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Nope.Un po' di pazienza. xD Magari a quest'ora dorme pure.Lal, hai ragione xD2 anni fa ho fatto un video-tributo ad un personaggio di IE, avevo 0 iscritti e facevo questi video tanto per fare qualcosa, che poi se li rivedo adesso fanno schifo.Prima ero sul mio canale youtube e vedo che il video ha 2000 views e trovo questi commenti lal Benedè, la grammatica non è un opinione (??)Ma come.Ma perchè>https://www.youtube.com/watch?v=BuEkQYnVeMk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ragazzi, rimarrei ma sono stanco, adesso devo riuscire dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Lal, hai ragione xDBenedè, la grammatica non è un opinione (??) Già lalRagazzi, rimarrei ma sono stanco, adesso devo riuscire dormire Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Perchè. >https://www.youtube.com/watch?v=g3bGr9-pWuIRagazzi, rimarrei ma sono stanco, adesso devo riuscire dormire Notte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 'Notte Dark.Vado anche io, a domani.Notte Paru <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Perchè. >https://www.youtube.com/watch?v=g3bGr9-pWuI La parte di Topolino mi fa ridere lalVado anche io, a domani.Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 La parte di Topolino mi fa ridere lalAnche a me, stavo morendo x'DSono contentissima, se riusciamo a far tornare Candy mi uccido dalla gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Anche a me, stavo morendo x'DSono contentissima, se riusciamo a far tornare Candy mi uccido dalla gioia Ci riusciremo, manca pochissimo.Nuu, è della Juventus Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ci riusciremo, manca pochissimo. Non vedo l'ora *^* Per il messaggio son davvero indecisa però... facciamo una cosa sbrigativa come ha detto Dark e lasciamo i dettagli a dopo o le facciamo un messaggio bello e lungo? Nuu, è della Juventus Lal, tu di che sei? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non vedo l'ora *^*Per il messaggio son davvero indecisa però... facciamo una cosa sbrigativa come ha detto Dark e lasciamo i dettagli a dopo o le facciamo un messaggio bello e lungo?Lal, tu di che sei? xDHiba le ha già inviato un messaggio su ask lal. Io sono Dragopika di PM bla bla bla, ti ricordi di noi ? bla bla bla, Sayaka è tornata e vorrebbe tanto salutarti bla bla blaInter Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Io sono Dragopika di PM bla bla bla, ti ricordi di noi ? bla bla bla, Sayaka è tornata e vorrebbe tanto salutarti bla bla bla Andrà più che bene (?) Inter Ah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.