Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Lui è il motivo del mio 22

diego-milito-e1280935285157.jpg 

L'Inter vinse la Champions (è la competizione calcistica per club più importante) il giorno del mio compleanno, cioè il 22/05/2010 (il più bel regalo di sempre lal), e segnò lui (che ha il numero 22) una doppietta (2 gol) lal

Da allora il 22 è sempre stato con me


Ah, e nel campionato di quell'anno segnò 22 gol lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui è il motivo del mio 22

diego-milito-e1280935285157.jpg 

L'Inter vinse la Champions (è la competizione calcistica per club più importante) il giorno del mio compleanno, cioè il 22/05/2010 (il più bel regalo di sempre lal), e segnò lui (che ha il numero 22) una doppietta (2 gol) lal

Da allora il 22 è sempre stato con me

Eh la madonna, quanti 2 (?)

Io non ho mai avuto un numero fortunato lal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh la madonna, quanti 2 (?)

Io non ho mai avuto un numero fortunato lal

E perchè ti chiamavi Sylveon45 ? xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai quei nick con numeri presi a caso? Ecco (?)

Tanto perché a quel tempo andavano di moda i nick con i numeri? xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, era perchè secondo me suonava figo da dire Sylveon45 (?)

Lo so, sono un idiota. :fg:

Ricordo il giorno in cui mi sono iscritto su PM come se fosse ieri perché era il 20/12/2012, e tutta Italia stava guardando lo speciale di Mistero alla TV lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo il giorno in cui mi sono iscritto come se fosse ieri perché era il 20/12/2012, e tutta Italia stava guardando lo speciale di Mistero alla TV lal

LAL

Io ricordo che quando mi sono iscritta ero con mia madre (anche se dopo un pò non le ho più parlato del forum, fino a quando sono tornata) e ricordo benissimo di averle detto 'Non dire nulla a papà ' perchè mi cagavo già  della reazione

(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LAL

Io ricordo che quando mi sono iscritta ero con mia madre (anche se dopo un pò non le ho più parlato del forum, fino a quando sono tornata) e ricordo benissimo di averle detto 'Non dire nulla a papà ' perchè mi cagavo già  della reazione

(?)

Mio padre non sa cos'è internet, giuro

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma x''

Scusa, devo andare a letto, notte <3

Dovevo dirti la stessa cosa xD

Notte

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(?)

tumblr_lx90yo9VSx1r2gp73o1_500.gif


Animetube ha riaperto :mki:

Il nuovo colore però è brutto, rivoglio il bianco :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG allora kamisama esiste (?)

Drago, puoi farmi da stalker per rintracciare una persona? :c

 

TI linko un po' i suoi profili :(

Non conoscendola non ti assicuro che riuscirò a scoprire qualcosa, posso provarci...

Parli di Ibuki ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/7578-ibuki/

http://amorganisation.blogfree.net/?act=Profile&MID=1009428

http://ask.fm/Kyouko_chan

Sappiamo solo che si chiama emma, dovrebbe andare in terza media, abita nei pressi di bergamo e non sappiamo molto altro (?)

Tu, o magari uno dei tuoi amici ha Skype ? C'è il link del suo profilo skype sul suo profilo di PM

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi... sul suo profilo qui, nella sezione "contatti", dove c'è "Email :" accanto dovrebbe esserci la sua email, ma che a me, non è visibile perchè non sono iscritto.


Prova a vedere


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto scrivendo qualcosa c:

Bene.

Oltre a questo non penso si possa fare altro.

Poi... conosci questa tizia ?

http://ask.fm/Miririn4

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu, o magari uno dei tuoi amici ha Skype ? C'è il link del suo profilo skype sul suo profilo di PM

Due amici lo hanno gliel'ho appena detto (?)

Bene.

Oltre a questo non penso si possa fare altro.

Poi... conosci questa tizia ?

http://ask.fm/Miririn4

Ho anche il numero è http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/6723-meiko/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...