Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Lui è il motivo del mio 22 L'Inter vinse la Champions (è la competizione calcistica per club più importante) il giorno del mio compleanno, cioè il 22/05/2010 (il più bel regalo di sempre lal), e segnò lui (che ha il numero 22) una doppietta (2 gol) lalDa allora il 22 è sempre stato con meAh, e nel campionato di quell'anno segnò 22 gol lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Lui è il motivo del mio 22 L'Inter vinse la Champions (è la competizione calcistica per club più importante) il giorno del mio compleanno, cioè il 22/05/2010 (il più bel regalo di sempre lal), e segnò lui (che ha il numero 22) una doppietta (2 gol) lal Da allora il 22 è sempre stato con me Eh la madonna, quanti 2 (?) Io non ho mai avuto un numero fortunato lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Eh la madonna, quanti 2 (?) Io non ho mai avuto un numero fortunato lal E perchè ti chiamavi Sylveon45 ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 E perchè ti chiamavi Sylveon45 ? xD Sai quei nick con numeri presi a caso? Ecco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Sai quei nick con numeri presi a caso? Ecco (?)Tanto perché a quel tempo andavano di moda i nick con i numeri? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Tanto perché a quel tempo andavano di moda i nick con i numeri? xD Nah, era perchè secondo me suonava figo da dire Sylveon45 (?) Lo so, sono un idiota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Nah, era perchè secondo me suonava figo da dire Sylveon45 (?)Lo so, sono un idiota. Ricordo il giorno in cui mi sono iscritto su PM come se fosse ieri perché era il 20/12/2012, e tutta Italia stava guardando lo speciale di Mistero alla TV lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ricordo il giorno in cui mi sono iscritto come se fosse ieri perché era il 20/12/2012, e tutta Italia stava guardando lo speciale di Mistero alla TV lal LAL Io ricordo che quando mi sono iscritta ero con mia madre (anche se dopo un pò non le ho più parlato del forum, fino a quando sono tornata) e ricordo benissimo di averle detto 'Non dire nulla a papà ' perchè mi cagavo già della reazione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 LALIo ricordo che quando mi sono iscritta ero con mia madre (anche se dopo un pò non le ho più parlato del forum, fino a quando sono tornata) e ricordo benissimo di averle detto 'Non dire nulla a papà ' perchè mi cagavo già della reazione(?)Mio padre non sa cos'è internet, giuro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Mio padre non sa cos'è internet, giuro Ma x'' Scusa, devo andare a letto, notte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ma x''Scusa, devo andare a letto, notte <3Dovevo dirti la stessa cosa xDNotte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Miki, ho fatto uno di quei test automatici di fb dove devi mettere solo il nome ed è uscito 16 anniCioè, io mi sparo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 (?)Animetube ha riaperto Il nuovo colore però è brutto, rivoglio il bianco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Animetube ha riaperto Il nuovo colore però è brutto, rivoglio il bianco OMG allora kamisama esiste (?)Drago, puoi farmi da stalker per rintracciare una persona? :c TI linko un po' i suoi profili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 OMG allora kamisama esiste (?)Drago, puoi farmi da stalker per rintracciare una persona? :c TI linko un po' i suoi profili Non conoscendola non ti assicuro che riuscirò a scoprire qualcosa, posso provarci...Parli di Ibuki ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Miki, ho fatto uno di quei test automatici di fb dove devi mettere solo il nome ed è uscito 16 anni Cioè, io mi sparo (?) Ho sempre saputo che tu avevi 16 anni (?) Tu sei nato sedicenne (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Sayaka ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Sayaka ! Drago! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Parli di Ibuki ?Yep http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/7578-ibuki/http://amorganisation.blogfree.net/?act=Profile&MID=1009428http://ask.fm/Kyouko_chanSappiamo solo che si chiama emma, dovrebbe andare in terza media, abita nei pressi di bergamo e non sappiamo molto altro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Yep http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/7578-ibuki/http://amorganisation.blogfree.net/?act=Profile&MID=1009428http://ask.fm/Kyouko_chanSappiamo solo che si chiama emma, dovrebbe andare in terza media, abita nei pressi di bergamo e non sappiamo molto altro (?)Tu, o magari uno dei tuoi amici ha Skype ? C'è il link del suo profilo skype sul suo profilo di PM Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Tu, o magari uno dei tuoi amici ha Skype ? C'è il link del suo profilo skype sul suo profilo di PM Davvero? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Poi... sul suo profilo qui, nella sezione "contatti", dove c'è "Email :" accanto dovrebbe esserci la sua email, ma che a me, non è visibile perchè non sono iscritto.Prova a vedere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Poi... sul suo profilo qui, nella sezione "contatti", dove c'è "Email :" accanto dovrebbe esserci la sua email, ma che a me, non è visibile perchè non sono iscritto. Prova a vedere Sto scrivendo qualcosa c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Sto scrivendo qualcosa c: Bene. Oltre a questo non penso si possa fare altro. Poi... conosci questa tizia ? http://ask.fm/Miririn4 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Tu, o magari uno dei tuoi amici ha Skype ? C'è il link del suo profilo skype sul suo profilo di PMDue amici lo hanno gliel'ho appena detto (?)Bene.Oltre a questo non penso si possa fare altro.Poi... conosci questa tizia ?http://ask.fm/Miririn4Ho anche il numero è http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/6723-meiko/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.