Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Due amici lo hanno gliel'ho appena detto (?)

Ho anche il numero è http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/6723-meiko/

Bene, se non risponde con la mail, cercate di contattarla tramite Skype.

Credo di aver finito il mio lavoro per il momento.

Ho solo 2 domande da farti:

1) Quando ha lasciato PM, perchè non gli avete chiesto il motivo sull'altro forum ?

2) Visto che vi eraate spostati su WA, perchè non avete il suo numero ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, se non risponde con la mail, cercate di contattarla tramite Skype.

Credo di aver finito il mio lavoro per il momento.

Ho solo 2 domande da farti:

1) Quando ha lasciato PM, perchè non gli avete chiesto il motivo sull'altro forum ?

2) Visto che vi eraate spostati su WA, perchè non avete il suo numero ?

Veramente eravamo d'accordo di trasferirci sull'altro forum, ed eravamo in contatto, ma un giorno è sparita anche da li lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente eravamo d'accordo di trasferirci sull'altro forum, ed eravamo in contatto, ma un giorno è sparita anche da li lol

E' sparita da WA ?

Avete provato a mandarle un messaggio normale ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non abbiamo mai avuto il suo numero 

Avevo capito che lo avevate quando hai detto che eravate in contatto.

La mail o skype sono le vostre ultime speranze lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh la madonna, quanti 2 (?)

Io non ho mai avuto un numero fortunato lal

Ah, mi sono dimenticato di dire che il mio personaggio preferito di Detective Conan abita in Via Beika 2/22

'Giorno. 

Hiba !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago! \ò

Hai saputo della riapertura di Animetube ?

Solo che ho provato a vedere qualcosa e gli episodi non si avviano :fg:

Devo per farzo scaricarlo... e io che ci tenevo a quel sito visto che ero l'unico dove riuscivo a vedere gli episodi in streaming senza che il computer esploda lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai usato AT.

E' un sito brutto che ladra. :c

 

Scaricare dai Fansub è molto più comodo, lal.

Io scarico tutta roba poco legale, sono una brutta persona lal.

E' che trovo più comodo fare così...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno la qualità  degli episodi è alta o rimane la tradizione del 480p?

 

Che poi AT piglia dal primo fansub schifoso che trova, manco da quelli bravi. :fg:

Mi è venuto in mente che l'avevo usato per Sekai-Ichi Qualcosa e faceva pena la traduzione. :'D

Parli di AT, o in generale ?

Io adesso sto guardando K-On, da Animeforce, e la qualità  è alta, 720

 

Quando vidi Angel Beats era subbato molto bene, e si vedeva anche bene lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il peggior subbatore per eccellenza è il NIF. Traduce male, fa errori e usa AdFly. :fg:

Anche il Tomodachi no Crew spesso commette errori, a volte anche gravi, che con una rilettura li trovi. Buh.

 

 

Io vidi SAO II su NIF, e non mi trovai tanto male, poi era abbastanza veloce nel mettere gli episodi.

Adesso sto vedendo Dragon Ball Super da NIF, e la cosa che mi innervosisce è che per scaricare gli episodi devi passare prima su 3 AdFly, asd

Da Tomodachi No Crew non ho mai visto niente

Muoio

Madomami.png 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non risponde quando torno gliene mandiamo uno su fb, magari lì è più attiva


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PFFF-

 

Ma è Gemignani. :mki:

L'unico Gabriele che conosco con la pic di quella tizia bionda.

Si, lal, è lui xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wait. :fg:

Ma quanto sono stupendi i disegni di questo qui. :fg:

E sono fatti su un 3DS. MA. :fg:

http://colorslive.com/author?id=194930

 

Che belli.

Ricordo che quando facevano i contest di disegno con il 3DS qui sul forum, c'erano dei disegni fantastici

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se riusciamo a far tornare Candy prima delle 4000 pagine, 'sto traguardo è da ricordare e da far rimanere nella storia :mki:


Se ci riusciamo vi giuro che salgo all'ultimo piano dell'edificio, mi raso i capelli a zero, rompo la finestra, mi butto giù e grido '4000' mentre con una mano tengo una motosega e con l'altra una tazza di cereali e latte (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se riusciamo a far tornare Candy prima delle 4000 pagine, 'sto traguardo è da ricordare e da far rimanere nella storia :mki:

Se ci riusciamo vi giuro che salgo all'ultimo piano dell'edificio, mi raso i capelli a zero, rompo la finestra, mi butto giù e grido '4000' mentre con una mano tengo una motosega e con l'altra una tazza di cereali e latte (?)

Non è meglio un biscotto inzupposo al posto dei cereali ?

Cercate di non fare molte pagine in questa settimana, avevo intenzione di vincere questa volta :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' la cosa più strana ed epica allo stesso tempo che abbia mai visto :'D

>https://www.youtube.com/watch?v=Wmk488FX2XY


Non è meglio un biscotto inzupposo al posto dei cereali ?

Una tazza con biscottone inzupposo e cereali (?)

 

Cercate di non fare molte pagine in questa settimana, avevo intenzione di vincere questa volta :(

Ci proveremo (?)


COS- :'D

 

Non è necessario neh. xD

Si che è necessario (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una tazza con biscottone inzupposo e cereali (?)

Con un po' di succo vegetale (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...