Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Due amici lo hanno gliel'ho appena detto (?)Ho anche il numero è http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/6723-meiko/Bene, se non risponde con la mail, cercate di contattarla tramite Skype.Credo di aver finito il mio lavoro per il momento.Ho solo 2 domande da farti:1) Quando ha lasciato PM, perchè non gli avete chiesto il motivo sull'altro forum ?2) Visto che vi eraate spostati su WA, perchè non avete il suo numero ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Bene, se non risponde con la mail, cercate di contattarla tramite Skype. Credo di aver finito il mio lavoro per il momento. Ho solo 2 domande da farti: 1) Quando ha lasciato PM, perchè non gli avete chiesto il motivo sull'altro forum ? 2) Visto che vi eraate spostati su WA, perchè non avete il suo numero ? Veramente eravamo d'accordo di trasferirci sull'altro forum, ed eravamo in contatto, ma un giorno è sparita anche da li lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Veramente eravamo d'accordo di trasferirci sull'altro forum, ed eravamo in contatto, ma un giorno è sparita anche da li lol E' sparita da WA ? Avete provato a mandarle un messaggio normale ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 E' sparita da WA ? Avete provato a mandarle un messaggio normale ? Non abbiamo mai avuto il suo numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Non abbiamo mai avuto il suo numero Avevo capito che lo avevate quando hai detto che eravate in contatto. La mail o skype sono le vostre ultime speranze lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Avevo capito che lo avevate quando hai detto che eravate in contatto. La mail o skype sono le vostre ultime speranze lal La stiamo cercando su skype :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Eh la madonna, quanti 2 (?)Io non ho mai avuto un numero fortunato lalAh, mi sono dimenticato di dire che il mio personaggio preferito di Detective Conan abita in Via Beika 2/22'Giorno. Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Drago! \ò Hai saputo della riapertura di Animetube ? Solo che ho provato a vedere qualcosa e gli episodi non si avviano Devo per farzo scaricarlo... e io che ci tenevo a quel sito visto che ero l'unico dove riuscivo a vedere gli episodi in streaming senza che il computer esploda lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Mai usato AT. E' un sito brutto che ladra. :c Scaricare dai Fansub è molto più comodo, lal. Io scarico tutta roba poco legale, sono una brutta persona lal. E' che trovo più comodo fare così... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Almeno la qualità degli episodi è alta o rimane la tradizione del 480p? Che poi AT piglia dal primo fansub schifoso che trova, manco da quelli bravi. Mi è venuto in mente che l'avevo usato per Sekai-Ichi Qualcosa e faceva pena la traduzione. :'D Parli di AT, o in generale ? Io adesso sto guardando K-On, da Animeforce, e la qualità è alta, 720 Quando vidi Angel Beats era subbato molto bene, e si vedeva anche bene lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Salveh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Salveh Sayaka ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Sayaka! \ò Paru! <3 Alla fine Candy ha risposto? Sono impaziente. :c Sayaka ! Drago! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Il peggior subbatore per eccellenza è il NIF. Traduce male, fa errori e usa AdFly. Anche il Tomodachi no Crew spesso commette errori, a volte anche gravi, che con una rilettura li trovi. Buh. Io vidi SAO II su NIF, e non mi trovai tanto male, poi era abbastanza veloce nel mettere gli episodi.Adesso sto vedendo Dragon Ball Super da NIF, e la cosa che mi innervosisce è che per scaricare gli episodi devi passare prima su 3 AdFly, asdDa Tomodachi No Crew non ho mai visto nienteMuoio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Se non risponde quando torno gliene mandiamo uno su fb, magari lì è più attiva Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Muoio Ma lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 PFFF- Ma è Gemignani. L'unico Gabriele che conosco con la pic di quella tizia bionda. Si, lal, è lui xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Wait. Ma quanto sono stupendi i disegni di questo qui. E sono fatti su un 3DS. MA. http://colorslive.com/author?id=194930 Che belli Nope. Nuuu :c Se non risponde quando torno gliene mandiamo uno su fb, magari lì è più attiva Già , forse è meglio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Wait. Ma quanto sono stupendi i disegni di questo qui. E sono fatti su un 3DS. MA. http://colorslive.com/author?id=194930 Che belli. Ricordo che quando facevano i contest di disegno con il 3DS qui sul forum, c'erano dei disegni fantastici Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Se riusciamo a far tornare Candy prima delle 4000 pagine, 'sto traguardo è da ricordare e da far rimanere nella storia Se ci riusciamo vi giuro che salgo all'ultimo piano dell'edificio, mi raso i capelli a zero, rompo la finestra, mi butto giù e grido '4000' mentre con una mano tengo una motosega e con l'altra una tazza di cereali e latte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Se riusciamo a far tornare Candy prima delle 4000 pagine, 'sto traguardo è da ricordare e da far rimanere nella storia Se ci riusciamo vi giuro che salgo all'ultimo piano dell'edificio, mi raso i capelli a zero, rompo la finestra, mi butto giù e grido '4000' mentre con una mano tengo una motosega e con l'altra una tazza di cereali e latte (?) Non è meglio un biscotto inzupposo al posto dei cereali ? Cercate di non fare molte pagine in questa settimana, avevo intenzione di vincere questa volta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 E' la cosa più strana ed epica allo stesso tempo che abbia mai visto :'D>https://www.youtube.com/watch?v=Wmk488FX2XYNon è meglio un biscotto inzupposo al posto dei cereali ?Una tazza con biscottone inzupposo e cereali (?) Cercate di non fare molte pagine in questa settimana, avevo intenzione di vincere questa volta Ci proveremo (?)COS- :'D Non è necessario neh. xDSi che è necessario (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Una tazza con biscottone inzupposo e cereali (?)Con un po' di succo vegetale (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Con un po' di succo vegetale (?)ESATTO! (?) Come cavolo fa Mangle a stare in piedi con quel corpo? Me lo stavo chiedendo lalQua Mangle ha un corpo decente >https://www.youtube.com/watch?v=JmZQW7b8Li0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Sto morendo troppo male>https://www.youtube.com/watch?v=BwKYMrbie4U Sembra Toy Chica ricolorato. Vero lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.