Katniss Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 A me è venuto Goo Woo Woo owo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 A me è uscito Choi Hyuk Hyuk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Park Mo Mo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ho provato a fare questo coso e mi è venuto fuori... Park Gi Gi. Rido. Ma dai, è stupido. xD Sembro un parente di topo Gigio. (?) Mi è venuto fuori Lee Hee Ra Sayaka! 1ò Paru! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Moe moe kyun *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Park Mo Mo No vabbè :'DMa solo io sento a 0:43 "I'm just stalking you again"? *fuggw*>https://www.youtube.com/watch?v=-mnejGils-g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 No vabbè :'DMa solo io sento a 0:43 "I'm just stalking you again"? *fuggw* Io sento solo dyfakcojdnxujajd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 I'm scared for my life. >https://www.youtube.com/watch?v=sTVnAF-b774Io sento solo dyfakcojdnxujajdPerfetto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 E' inascoltabile. Mi fa paura asd, anche se il Puppet è peggio, sembra la voce di Satana >https://www.youtube.com/watch?v=tt6oYaN5AKs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Io non ho nessun lavoro grafico, fotografico ecc. e sono da cellulare a 700 km da casa Forse a casa ho qualche foto carina Io tornavo a casa il 24 proprio perché pensavo iniziasse quel giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Devo andare, notte. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Drago, hanno aperto le candidature per il nuovo Go for Gold. Voglio candidarmi anche io, ma non so cosa scrivere visto che non metto mai niente di carino/originale Poi mi danno 15 like se sono fortunato, quindi non vale neanche la pena :/Poi penso al reality, e intanto ho:una fusion da rendere decente in 3 giorni325063244389554565743444444 lavori grafici in arretrato lasciati a metà scaricare qualche pezzetto di anime per esercitarmi con gli amvaggiungere le foto alla mia galleryin un'altro forum ho anche un gdr da scrivere, ma gli ho detto che sono tipo in vacanza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Io vorrei partecipare ma non ho niente da proporre... Io da fare ho solo i compiti delle vacanze, che sono fin troppi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Cos'hai da fare?Di tecnologia ho un mucchio di tavole da fare, di inglese ho molti esercizi, poi ho anche matematica e geometria... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Di tecnologia ho un mucchio di tavole da fare, di inglese ho molti esercizi, poi ho anche matematica e geometria...Le tavole fanno schifo In tecnologia (a parte che il prof mi odiava) il voto più alto che ho mai preso è 3 Anche io non ho nulla da proporre. E poi no ho voglia di stare a dietro a quel coso.Io non ho niente da fare quindi meglio xDIo ho anche delle cose abbastanza carine da proporre :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Sayaka! \ò Paru! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 MIki, paru ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 MIki, paru ♥Dark! <3Io per la scuola ho quasi letto tutte le novelle, ne manca solo una, ma non ho fatto ancora nessun riassunto, e in più, dato che i miei mi hanno forzato a fare un corso di informatica, devo ancora studiare un capitolo intero del libro, ho solo studiato qualche pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 "Pulita fuori e bella dentro"Riadattata in versione me "Pulito fuori e dark dentro (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 "Pulita fuori e bella dentro" Riadattata in versione me "Pulito fuori e dark dentro (???) Because it's dark inside (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Because it's dark inside (??) Esattamente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Esattamente (?)Dato che sono stato bravo merito il succo vegetale (??)Non era ''Pulita dentro e bella fuori''? MA LOL, è vero x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.