Tobias Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Non era ''Pulita dentro e bella fuori''? Non ricordavo bene, dettagli :cDark dentro e bello fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Questi sono discorsi utili [cit.] (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Questi sono discorsi utili [cit.] (?) E' mia la citazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 E' mia la citazione Infatti ho messo cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Infatti ho messo cit Ma non hai detto che era mia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ma non hai detto che era mia (?) Ma l'hai detto tu (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ma l'hai detto tu (??) Touche (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Touche (?) Ooooook (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ooooook (?) Nyan (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Nyan (?) Oddio, sei un gatto? Abbiamo smascherato la tua vera identità , confessa che sei un gatto! (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Oddio, sei un gatto? Abbiamo smascherato la tua vera identità , confessa che sei un gatto! (??) Io sono un manu dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Io sono un manu dark E allora perchè hai fatto nyan? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 E allora perchè hai fatto nyan? (?) Perché era brutto fare oooh. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Perché era brutto fare oooh. (?) Come osi. I bimbi fanno oohh, tu sei un bimbo e devi fare ooohh, perchè sei un bimbo e sei piccolino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Come osi. I bimbi fanno oohh, tu sei un bimbo e devi fare ooohh, perchè sei un bimbo e sei piccolino (?) IO HO 16 ANNI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 IO HO 16 ANNI INFATTI NOI SIAMO TUTTI MAGGIORENNI, TU SEI L'UNICO MINORE E SEI ANCHE PICCOLO SSHHHH. (?)Dark. Il mio istinto dice che sei il gatto a 4:35>https://www.youtube.com/watch?v=xEhaVhta7sIOrmai ti ho completamente smascherato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 INFATTI NOI SIAMO TUTTI MAGGIORENNI, TU SEI L'UNICO MINORE E SEI ANCHE PICCOLO SSHHHH. (?)Dark. Il mio istinto dice che sei il gatto a 4:35 Ormai ti ho completamente smascherato (?)Mi somiglia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Mi somiglia (?)Io sembro quello a 3:39, cado sempre (?)Vado, notte a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 *osserva.... ancora* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ho continuato a osservarvi nell'ombra per molto tempo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Le tavole fanno schifo In tecnologia (a parte che il prof mi odiava) il voto più alto che ho mai preso è 3 Io non ho niente da fare quindi meglio xDIo ho anche delle cose abbastanza carine da proporre :/Io sono abbastanza bravo ma il prof da tantissima roba Il mio voto più alto è stato 9, e il più basso 6- lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Buongiorno -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ehi~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Io dovrei esserci già stasera verso le 23 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Alla fine ho postato la fusion (?)http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95772-contest-di-spriting-wonderful-stories-1-il-fantasy/#entry2160198Amo la voce di questo tizio *w* >https://www.youtube.com/watch?v=UcR6B3LS_tw Ma le frasi da 1.10 sono tipo impossibili da dire (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.