Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Cosa. o_o

Da me adesso è già  tempo di stare in maniche lunghe, scarpe chiuse e vestiti pesanti... Figuriamoci a Dicembre, per andare in giro ti devi imbottire con sciarpa, guanti e mille maglioni da fare invidia alle cipolle. :fg:

Anche se rispetto a dieci anni fa le temperature si sono un po' alzate.

Sei il benvenuto. xD

A capodanno però ha nevicato un po' lol

Però da marzo a ottobre puoi stare a maniche corte (?)

Dove dormo io? (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me la sera fa freschino, ma durante la giornata fa abbastanza caldo.

Da me nevica una volta ogni 10 anni lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo inverno da me ha nevicato poco. Le nevicate erano brevi e non si fermavano a terra.

L'anno scorso invece un bello strato si era formato.

Non ho stanze degli ospiti. :(

Ti va bene un divano? :(

Va bene il divano :(

Io sono un grande gatto grigio e batuffoloso (?)

Da me la sera fa freschino, ma durante la giornata fa abbastanza caldo.

Da me nevica una volta ogni 10 anni lal

Idem

Stai vicino a Bari, giusto? ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene il divano :(

Io sono un grande gatto grigio e batuffoloso (?)

Idem

Stai vicino a Bari, giusto? ._.

Si.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato a casa lal

Posso ricominciare a postare gif :mki:

k_on_gif_opening_by_pizzapoll-d69mx5r.gi

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho.

DImenticato.

DI.

Postare.

AL.

Nuovo.

Go4gold.

:mki2:

:facepalm:


Ragazzi, ho appena notato che siamo a 3959 pagine, dobbiamo fare 41 pagine prima di metà  settembre, altrimenti sarà  impossibile fare la foga del "vediamo chi arriva per primo a 4000" :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho.

DImenticato.

DI.

Postare.

AL.

Nuovo.

Go4gold.

:mki2:

:facepalm:

Ragazzi, ho appena notato che siamo a 3959 pagine, dobbiamo fare 41 pagine prima di metà  settembre, altrimenti sarà  impossibile fare la foga del "vediamo chi arriva per primo a 4000" :(

Metà  settembre ? Se facciamo con calma arriviamo a 4000 il 1°, che è anche il compleanno di Sayaka.

Penso che per lei il regalo più grande sia il ritorno di Candy :(

 

 

Ieri hai visto il film di DC ?

Hanno fatto "Trappola di Cristallo", il mio preferito, ma non l'ho potuto vedere :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metà  settembre ? Se facciamo con calma arriviamo a 4000 il 1°, che è anche il compleanno di Sayaka.

Penso che per lei il regalo più grande sia il ritorno di Candy :(

 

 

Ieri hai visto il film di DC ?

Hanno fatto "Trappola di Cristallo", il mio preferito, ma non l'ho potuto vedere :(

Hm, se lo dici tu :(

 

Ho visto il film, dove c'è ai che ha la voce inquietante (pure sonoko), ma macchina di goro è epica :''

La cosa della macchina con la faccia e ai che dice "vuol dire che fra 10 anni non saremo qui" è inquietante lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hm, se lo dici tu :(

Ho visto il film, dove c'è ai che ha la voce inquietante (pure sonoko), ma macchina di goro è epica :''

La cosa della macchina con la faccia e ai che dice "vuol dire che fra 10 anni non saremo qui" è inquietante lol

Alcune voci sono state cambiate durante il corso della serie... all'inizio erano così.

Non penso che moriranno visto che Conan è immortale e Ai è in grado di scendere le scale di un camino con più di 5 colpi di pistola nel corpo (vecchio episodio)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono iscritto a myanimelist 2 settimane fa, ho scordato la password :fg:


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche io so la mia. :fg:

Menomale che se la ricorda il PC. 

Di solito ho la stessa password a quasi tutti i siti.

Ma ci sono dei siti che nella password vogliono 7 lettere maiuscole, 7 minuscole, 7 numeri, 7 simboli a caso e 7 caratteri kanji.

E di conseguenza dopo me la scordo

Esattamente. :(

Sayaka !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sayaka !

Drago! <3

Se sparisco scusatemi, sto giocando ad un RPG e devo stare attenta che non mi si chiuda il gioco da solo sennò devo ricominciare da capo, non mi prende i salvataggi e non so perchè. :fg:

Ma ora che Drago è tornato possiamo inviare il messaggio a Candy? :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potremmo provare su FB? xD

Si.

Dobbiamo pensare a cosa scrivere, qualcosa di abbastanza corto

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh...

Direi di dire che ci manca tantissimo e di chiederle di tornare, i dettagli lasciamoli a quando sarà  tornata

Lei si è staccata man mano perchè non c'eri tu, quindi direi di scrivere nel messaggio che sei tornata...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io direi di fare così:


Ciao Candy / Arianna (non saprei xD), sono *nick di chi scrive il messaggio*, sono del gruppo degli elementali.


Sayaka è tornata, e ci manchi tantissimo, spero che tu voglia ritornare con noi / o altra frase simile a questa


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io direi di fare così:

Ciao Candy / Arianna (non saprei xD), sono *nick di chi scrive il messaggio*, sono del gruppo degli elementali.

Sayaka è tornata, e ci manchi tantissimo, spero che tu voglia ritornare con noi / o altra frase simile a questa

Meglio Candy lal

Cmq, credo questo che andrà  bene :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio Candy lal

Cmq, credo questo che andrà  bene :mki:

Solo che glielo mandiamo su fb dove c'è il suo nome reale, secondo me sta male dire Candy xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...