Tobias Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ciao paruh~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Da me la sera sta cominciando a fare freddo, sto tremando. Dark! \òVoglio venire a vivere da te L'anno scorso al mio compleanno (metà dicembre) c'era ancora il sole a 25 gradi ouo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Cosa. o_oDa me adesso è già tempo di stare in maniche lunghe, scarpe chiuse e vestiti pesanti... Figuriamoci a Dicembre, per andare in giro ti devi imbottire con sciarpa, guanti e mille maglioni da fare invidia alle cipolle. Anche se rispetto a dieci anni fa le temperature si sono un po' alzate.Sei il benvenuto. xDA capodanno però ha nevicato un po' lolPerò da marzo a ottobre puoi stare a maniche corte (?)Dove dormo io? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Da me la sera fa freschino, ma durante la giornata fa abbastanza caldo. Da me nevica una volta ogni 10 anni lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Questo inverno da me ha nevicato poco. Le nevicate erano brevi e non si fermavano a terra.L'anno scorso invece un bello strato si era formato.Non ho stanze degli ospiti. Ti va bene un divano? Va bene il divano Io sono un grande gatto grigio e batuffoloso (?)Da me la sera fa freschino, ma durante la giornata fa abbastanza caldo. Da me nevica una volta ogni 10 anni lalIdemStai vicino a Bari, giusto? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Va bene il divano Io sono un grande gatto grigio e batuffoloso (?)IdemStai vicino a Bari, giusto? ._.Si. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ragazzi sono da telefono, rispondo a scatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Sono arrivato a casa lalPosso ricominciare a postare gif Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ho.DImenticato.DI.Postare.AL.Nuovo.Go4gold.Ragazzi, ho appena notato che siamo a 3959 pagine, dobbiamo fare 41 pagine prima di metà settembre, altrimenti sarà impossibile fare la foga del "vediamo chi arriva per primo a 4000" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ho.DImenticato.DI.Postare.AL.Nuovo.Go4gold. Ragazzi, ho appena notato che siamo a 3959 pagine, dobbiamo fare 41 pagine prima di metà settembre, altrimenti sarà impossibile fare la foga del "vediamo chi arriva per primo a 4000" Metà settembre ? Se facciamo con calma arriviamo a 4000 il 1°, che è anche il compleanno di Sayaka.Penso che per lei il regalo più grande sia il ritorno di Candy Ieri hai visto il film di DC ?Hanno fatto "Trappola di Cristallo", il mio preferito, ma non l'ho potuto vedere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Metà settembre ? Se facciamo con calma arriviamo a 4000 il 1°, che è anche il compleanno di Sayaka. Penso che per lei il regalo più grande sia il ritorno di Candy Ieri hai visto il film di DC ? Hanno fatto "Trappola di Cristallo", il mio preferito, ma non l'ho potuto vedere Hm, se lo dici tu Ho visto il film, dove c'è ai che ha la voce inquietante (pure sonoko), ma macchina di goro è epica :'' La cosa della macchina con la faccia e ai che dice "vuol dire che fra 10 anni non saremo qui" è inquietante lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Hm, se lo dici tu Ho visto il film, dove c'è ai che ha la voce inquietante (pure sonoko), ma macchina di goro è epica :''La cosa della macchina con la faccia e ai che dice "vuol dire che fra 10 anni non saremo qui" è inquietante lol Alcune voci sono state cambiate durante il corso della serie... all'inizio erano così. Non penso che moriranno visto che Conan è immortale e Ai è in grado di scendere le scale di un camino con più di 5 colpi di pistola nel corpo (vecchio episodio) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Mi sono iscritto a myanimelist 2 settimane fa, ho scordato la password Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Penso che per lei il regalo più grande sia il ritorno di Candy Esattamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Neanche io so la mia. Menomale che se la ricorda il PC. Di solito ho la stessa password a quasi tutti i siti.Ma ci sono dei siti che nella password vogliono 7 lettere maiuscole, 7 minuscole, 7 numeri, 7 simboli a caso e 7 caratteri kanji.E di conseguenza dopo me la scordoEsattamente. Sayaka ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sayaka !Drago! <3Se sparisco scusatemi, sto giocando ad un RPG e devo stare attenta che non mi si chiuda il gioco da solo sennò devo ricominciare da capo, non mi prende i salvataggi e non so perchè. Ma ora che Drago è tornato possiamo inviare il messaggio a Candy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Su Ask non ha risposto. :c Vi auguro di essere più fortunati da altre parti. xD Potremmo provare su FB? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Potremmo provare su FB? xD Si. Dobbiamo pensare a cosa scrivere, qualcosa di abbastanza corto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Si. Dobbiamo pensare a cosa scrivere, qualcosa di abbastanza corto Boh... Direi di dire che ci manca tantissimo e di chiederle di tornare, i dettagli lasciamoli a quando sarà tornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Boh... Direi di dire che ci manca tantissimo e di chiederle di tornare, i dettagli lasciamoli a quando sarà tornata Lei si è staccata man mano perchè non c'eri tu, quindi direi di scrivere nel messaggio che sei tornata... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Lei si è staccata man mano perchè non c'eri tu, quindi direi di scrivere nel messaggio che sei tornata... Ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Boh, io direi di fare così:Ciao Candy / Arianna (non saprei xD), sono *nick di chi scrive il messaggio*, sono del gruppo degli elementali.Sayaka è tornata, e ci manchi tantissimo, spero che tu voglia ritornare con noi / o altra frase simile a questa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Boh, io direi di fare così: Ciao Candy / Arianna (non saprei xD), sono *nick di chi scrive il messaggio*, sono del gruppo degli elementali. Sayaka è tornata, e ci manchi tantissimo, spero che tu voglia ritornare con noi / o altra frase simile a questa Meglio Candy lal Cmq, credo questo che andrà bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Meglio Candy lal Cmq, credo questo che andrà bene Solo che glielo mandiamo su fb dove c'è il suo nome reale, secondo me sta male dire Candy xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.