Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Vado, forse torno ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 ^ Il tizio figo dell'Arcana Famiglia. E' bello come anime ?Vado, forse torno ciapA dopo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 No, neanche un po'. Guardalo solo se sei autolesionista, sennò stanne alla larga. E per un Italiano è ancora peggio perché, beh, i Giapponesi han voluto inserire parole Italiane ma sono impediti con qualsiasi lingua straniera. Le loro pronunce ti fan sanguinare le orecchie. (?) Ah, lal Dopodomani dovrei iniziare Ping Pong coso, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 L'equivalente Giapponese del MOIGE ha censurato un'immagine nell'Ending di PuriPara, quella a 1:09, per via della spallina scesa. E le altre tipe in costume no. Viva la coerenza. >https://www.youtube.com/watch?v=sCgiiBGTXz0 Ma soprattutto, perchè aveva la spallina scesa ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Aim bec (?)Drago, ancora nessuna risposta da Candy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ello, Sayaka, au ar iu? (?) Fain tancs (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Drago, ancora nessuna risposta da Candy? E se ti dicessi che mi ha risposto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 E se ti dicessi che mi ha risposto ? OMG Che ha detto? Torna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 OMG Che ha detto? Torna? Mi ha detto di non dirvi quello che mi ha detto per il momento Ma forse è una dei 2 ospiti che spiano Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Mi ha detto di non dirvi quello che mi ha detto per il momento Ma forse è una dei 2 ospiti che spiano ODDIO NON CI CREDO, SONO FELICISSIMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Stavo scherzando *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Stavo scherzando *fuggw* ... Posso ucciderti? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 ... Posso ucciderti? <3 Si, era di cattivo gusto No no fermi tutti. Come fa a leggere nel Bar se è ospite? Appunto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Si, era di cattivo gusto Molto cattivo Giuro che ora faccio un attentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Gli ospiti si moltiplicano Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Gli ospiti si moltiplicano Forse in verità ce ne solo uno che si sdoppia (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Forse in verità ce ne solo uno che si sdoppia (??) Noel ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Noel ?Noel non è un ospite (?) Che voi sappiate, esistono discussioni con un numero di pagine maggiore del nostro?O siamo la discussione più lunga di PM? Non ne ho idea Certo che però un topic aperto nel 2013 e continuato fino ad ora non sarà corto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Che voi sappiate, esistono discussioni con un numero di pagine maggiore del nostro?O siamo la discussione più lunga di PM? No, dopo di noi se non sbaglio c'è il topic di League of Legends, e dopo il Pokèmon Millennium BarQuesto c'è dopo di noihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8382-ufficiale-league-of-legends/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ho iniziato a giocare all'RPG alle 5 e non ho ancora finito. Quanto diamine è lungo 'sto gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.