Tipo_felice Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Non sempre (?) SEMPRE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Quella faccina è inquietante (?)Quella faccina è il male (?)SEMPRE! WOOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 SEMPRE! Allora dimmi chi è che ha più corpi tra di noi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ma io leggo solo i messaggi che reputo interessanti uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ho finalmente finito il gioco e ho preso il Good Ending senza manco sapere cosa fare, yeeee (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ho finalmente finito il gioco e ho preso il Good Ending senza manco sapere cosa fare, yeeee (?) Che gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ma io leggo solo i messaggi che reputo interessanti uwuE allora non è vero che ci guardi sempre (?)Guardi solo le cose interessanti (?)Che gioco?Un RPG horror, Cloè's Requiem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 E allora non è vero che ci guardi sempre (?)Guardi solo le cose interessanti (?)Un RPG horror, Cloè's RequiemIo vi guardo indirettamente tramite gli ospiti (?) uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Io vi guardo indirettamente tramite gli ospiti (?) uwuQuindi eri tu quello che si era sdoppiato (?)Tipo, prima della mezzanotte non dobbiamo ingabbiarti? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Quindi eri tu quello che si era sdoppiato (?)Tipo, prima della mezzanotte non dobbiamo ingabbiarti? (?)Può essere uwuNo, niente gabbia grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 E cosa reputi interessante? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 No, niente gabbia grazie Wut? L'altra volta stavi per diventare una creatura demoniaca (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 E cosa reputi interessante? Questo è top secret uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Questo è top secret uwu Cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Cattivo >:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 >:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sporcaccione (????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sporcaccione (????) Piango, ho ottenuto il Good Ending ma era tristissimo à§_à§Ok. Non era il Good Ending ma il True Ending. Fail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Piango, ho ottenuto il Good Ending ma era tristissimo à§_à§Ok. Non era il Good Ending ma il True Ending. Fail. Lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 In realtà è un Happy Ending http://www.youtube.com/watch?v=oFkSMHle8-M&feature=youtube_gdata_player Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 In realtà è un Happy Ending>http://www.youtube.com/watch?v=oFkSMHle8-M&feature=youtube_gdata_playerNo, la non ci sono Happy/Good Ending purtroppo, solo 2 Bad Ending, il True e il Normal (?)Ieri mi sono preso di coraggio e ho scaricato FNAF 1, 2 e 3.I giochi mi partono, riesco anche a sentire le musichette e appaiono le icone sotto. Ma non si vede lo schermo. E' invisibile. WHY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Io non so di cosa parlate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Io non so di cosa parlate Presto lo saprai (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Io non so di cosa parlate L'argomento non interessa neanche me, ma comunque sono RPG horror Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Lo hai craccato o scaricato gratis? Può essere un problema del file... Li ho presi da 'sto video dai download per PC >https://www.youtube.com/watch?v=iXR7mX4pADA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.