Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

2 ore a scaricare il film di K-on, e poi neanche si vede :mki2:


In allegato c'era anche un pdf con le tutte le spiegazione, del tipo :

  0:03:52


Quando Ritsu urla a Yui: “E ora credi di avere le carte in regola per questa porcheria di heavy metal?†la battuta originale sarebbe “E ora vorresti suonare questa porcheria di Heavy Metal?â€
Azusa riprende la parola “baba†(porcheria) che in Giappone indica anche un gioco di carte (simile al nostro “uomo neroâ€) e propone di giocare a carte.

 

0:10:31
Ritsu dice: “Vogliate concederci la grazia!†utilizzando “yoroshiku†(risparmiaci, prenditi cura di noiâ€). Mio di seguito dice “Addirittura del voi?†anche se si tratta di un adattamento. Infatti si chiede: “Che kanji avrà  usato?†L’esame dei sottotitoli giapponesi chiarifica infatti come non venga utilizzato il classico “宜ã—ã†di uso comune, ma il più arcaico “夜露死苦†che è un riferimento antico ai criminali che venivano giustiziati con disonore in epoca Edo.
 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, state rimurginando troppo sul discorso di Candy. :fg:

Anche io voglio che torni, ma, calmi. Se risponde risponde, non facciamoci venire i complessi. :fg:

Hai ragione, ci siamo fatti prendere troppo, è che siamo rimasti delusi.

Ma comunque riprenderemo facendo finta di niente, pazienza.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, lal

Volevo dirti che il finale è nel film

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuu, su Youtube non c'è il video dell'ending del film di K-on :(


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, è diversa?

Si

Oppure prendo tutte le gif e le ricompongo (?)

original.gif

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova su DailyMotion.

Di solito quello che non c'è su YT è lì. (?)

C'è :mki:, è LQ, ma c'è

http://www.dailymotion.com/video/x2hy2m8_houkago-tea-time-k-on-singing_tv

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DM è un à ncora di salvezza per i video. xD

Ha anche meno restrizioni per il copyright rispetto a YouTube. :mki:

E che bella l'ending. :mki:

Oddeo, c'è IE Chrono Stone in ita.

Ricordo che ad un tipo che postava tutti gli episodi di IE GO e IE CS in ita, il giorno stesso in cui li trasmettevano, poco prima che finisse la serie DM glieli tolse tutti, asd.

E ho dovuto finire la serie guardandola in sub-ita, tradotto malissimo, e la qualità  dei video era uno schifo.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che era figo ho rimesso il set che avevo prima (?)

I vecchi tempi :mki: (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Magari posso rimettermi anche Sayaka come nick (?)

Si :mki:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho messo '-Sayaka Miki-' con i trattini e mi dice che è già  in uso, ho messo solo Sayaka e dice che è già  in uso, ho messo solo Miki e mi dice che è già  in uso, ma wtf :fg:


Col -san me l'ha preso, gli piace di più (?)


E fu così che tornammo ai vecchi tempi, o quasi (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E fu così che tornammo ai vecchi tempi, o quasi (?)

Più o meno (?)

Ma non è meglio se facciamo unire i 2 profili ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più o meno (?)

Mi sento più me stesso adesso (?)

 

Non so perchè ma qualche forza oscura stava per convincermi a mettere TildeSilverTilde, meno male che non ho ceduto, dannato Soul (?)

Ma non è meglio se facciamo unire i 2 profili ?

Non lo so (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...