Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ho un idea Facciamo finta che mancano 2 pagine alle 4000, così ne facciamo tantissime (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ah ragazzi, io stasera vado fa mia nonna e non ci sono per uno o due giorni Non credo che riusciamo ad arrivare a 4000 durantela tua assenza, ma è comunque rischioso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 E va bene. Conosco una (15-16 anni), che era fidanzata con un tipo (17-18 anni), dopo qualche mese si lasciano. Dopo poco tempo questa si fidanza con il fratello minore del tipo di prima, che ha la sua stessa età . Ora non so come l'ha presa il maggiore, però... Questo può solo portarci a riparlare su quanto sia stupido il fidanzamento (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ah xDQuando è stata lanciata la maledizione di Soul per aver perso male (?)NU Come facciamo senza di te, dobbiamo arrivare alle 4000 Aspettate :cDrago, sta per iniziare conan (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Mument.Perchè non parliamo dei nostri compagni e descriviamo il loro carattere? Magari qualche argomento ne esce fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ho un idea Facciamo finta che mancano 2 pagine alle 4000, così ne facciamo tantissime (?)E' difficile farlo, quando mancano 2 pagine si ha una sensazione inspiegabile xDAspettate :cDrago, sta per iniziare conan (?)Ho la tv accesa, ma sento solamente.Sushi night sono un blocco di 40 episodi, questa è la terza volta da quando hanno iniziato a farlo (inizio luglio) che ripetono questi 40 episodi.Non vedo l'ora di guardare i nuovi episodi dal 31 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 E' difficile farlo, quando mancano 2 pagine si ha una sensazione inspiegabile xDSi prova un misto di gioia e paura, la gioia di poter vincere e di poter guadagnare il titolo di 'Elementalepr0finoalle5000', ma allo stesso tempo si prova la paura di perdere male e di essere condannati dalla maledizione di Soul (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Mument.Perchè non parliamo dei nostri compagni e descriviamo il loro carattere? Magari qualche argomento ne esce fuori Ottima idea lalSi prova un misto di gioia e paura, la gioia di poter vincere e di poter guadagnare il titolo di 'Elementalepr0finoalle5000', ma allo stesso tempo si prova la paura di perdere male e di essere condannati dalla maledizione di Soul (???)Già .Quando stavamo arrivare a 4000 mi venne l'ansia xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 O il minore si è approfittato della rottura col maggiore. Non so perchè ma credo che sia la più probabile Facciamo l'identikit della nostra classe. (?) Ma si, perchè no (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Devo iniziare a descrivere tutti i miei compagni ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Devo iniziare a descrivere tutti i miei compagni ? Si (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Il minore è piuttosto timido, il passo avanti l'ha fatto leiAllora... non so da chi iniziareDitemi un numero da 1 a 18, il numero corrisponde alla posizione nel registro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Un attimo. Quanto sono fighi? Carini Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Un attimo.Quanto sono fighi? E' solo un'impressione mia o Kaito sembra un pò Tsuna mentre fa L'X-Burner? (?) Sarà stato un «Ah sì? Mi hai lasciata? E mo mi fotto tuo fratello, tho!» (?)MuoioDitemi un numero da 1 a 18, il numero corrisponde alla posizione nel registro6 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 6 (?)E' mia cugina lal.E' piuttosto timida e parla poco, prende buoni voti, tranne nelle lingue, in cui è un po' negata.E' molto magra, abbastanza alta, ha gli occhiali ed ha i capelli castani e lunghi. Descrizioni di questo tipo ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 E' mia cugina lal. E' piuttosto timida e parla poco, prende buoni voti, tranne nelle lingue, in cui è un po' negata. E' molto magra, abbastanza alta, ha gli occhiali ed ha i capelli castani e lunghi. Descrizioni di questo tipo ? xD No, intendevo descrizioni del carattere o di cosa fa di solito in classe, non l'aspetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 No, intendevo descrizioni del carattere o di cosa fa di solito in classe, non l'aspetto xDAh, ok.Con "identikit", credevo anche l'aspetto fisicoCopio Drago: Non so chi descrivere, ditemi un numero da 1 a 16. (O almeno credo, non mi ricordo quanto siamo. )5 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Copio Drago: Non so chi descrivere, ditemi un numero da 1 a 16. (O almeno credo, non mi ricordo quanto siamo. )10 (?)Io li sto descrivendo tutti (?)Lo so, sono pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Potete dirmi un altro numero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Potete dirmi un altro numero 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 16 Allora... E' una tipa abbastanza silenziosa anche lei... però ride per qualsiasi cosa, lal, prende voti buoni, e... nient'altro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Io preferisco i numeri, potete continuare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Io preferisco i numeri, potete continuare 12, a caso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 2.E' una completamente muta, non fa niente, e non dice niente, spesso nei compiti in classe di italiano lascia il foglio bianco, viene con me dalle elementari, dove era ancora più muta, quando la maestra la interrogava non diceva niente, rimaneva ferma e in silenzio Ci sono 6 ragazze su 18 in classe, e ne avete beccate già 312, a caso (?)Quarta ragazza, è incredibile E' molto simile alla 16, infatti vanno nella stessa classe dalle elementari, però i suoi voti sono un po' più bassi, va sulla sufficenza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 1. Quinta ragazza, lal. E' il buffone di classe, fa morire dalle risate, se non era per lei le giornate di classe erano buie e noiose, ricordo che qualche giorno l'attentato di Charlie Hedbo, durante l'ora di religione andò in bagna con uno scaldacollo e il righello da 50 cm (la prof non se ne accorse), e dopo un paio di minuti rientrò con lo scaldacollo sulla faccia e il righello puntato minacciandoci lal. Sta sempre con i maschi, infatti prende parte alle battaglie di spintoni nei corridoi con me ed altri ragazzi, spesso è lei a prendere iniziativa. I suoi voti vanno sul 5-6, non fa mai i compiti. Viene con me dalle elementari e le nostre madri sono amiche. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.