Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Ah ragazzi, io stasera vado fa mia nonna e non ci sono per uno o due giorni

:(

Non credo che riusciamo ad arrivare a 4000 durantela tua assenza, ma è comunque rischioso

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E va bene.

Conosco una (15-16 anni), che era fidanzata con un tipo (17-18 anni), dopo qualche mese si lasciano.

Dopo poco tempo questa si fidanza con il fratello minore del tipo di prima, che ha la sua stessa età .

Ora non so come l'ha presa il maggiore, però...

Questo può solo portarci a riparlare su quanto sia stupido il fidanzamento (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un idea :mki:

Facciamo finta che mancano 2 pagine alle 4000, così ne facciamo tantissime (?)

E' difficile farlo, quando mancano 2 pagine si ha una sensazione inspiegabile xD

Aspettate :c

Drago, sta per iniziare conan (?)

Ho la tv accesa, ma sento solamente.

Sushi night sono un blocco di 40 episodi, questa è la terza volta da quando hanno iniziato a farlo (inizio luglio) che ripetono questi 40 episodi.

Non vedo l'ora di guardare i nuovi episodi dal 31

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' difficile farlo, quando mancano 2 pagine si ha una sensazione inspiegabile xD

Si prova un misto di gioia e paura, la gioia di poter vincere e di poter guadagnare il titolo di 'Elementalepr0finoalle5000', ma allo stesso tempo si prova la paura di perdere male e di essere condannati dalla maledizione di Soul :mki2:

(???)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mument.

Perchè non parliamo dei nostri compagni e descriviamo il loro carattere? Magari qualche argomento ne esce fuori :mki:

Ottima idea lal

Si prova un misto di gioia e paura, la gioia di poter vincere e di poter guadagnare il titolo di 'Elementalepr0finoalle5000', ma allo stesso tempo si prova la paura di perdere male e di essere condannati dalla maledizione di Soul :mki2:

(???)

Già .

Quando stavamo arrivare a 4000 mi venne l'ansia xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo iniziare a descrivere tutti i miei compagni ?


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il minore è piuttosto timido, il passo avanti l'ha fatto lei


Allora...
 non so da chi iniziare


Ditemi un numero da 1 a 18, il numero corrisponde alla posizione nel registro

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un attimo.

Quanto sono fighi? :mki:

 

Unit_ills_full_820206.png

Unit_ills_full_810206.png

Unit_ills_full_30494.png

Unit_ills_full_60585.png

Unit_ills_full_840206.png

Unit_ills_full_850206.png

Carini :mki:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un attimo.

Quanto sono fighi? :mki:

 

Unit_ills_full_820206.png

Unit_ills_full_810206.png

Unit_ills_full_30494.png

Unit_ills_full_60585.png

Unit_ills_full_840206.png

Unit_ills_full_850206.png

E' solo un'impressione mia o Kaito sembra un pò Tsuna mentre fa L'X-Burner? (?)

 

Sarà  stato un «Ah sì? Mi hai lasciata? E mo mi fotto tuo fratello, tho!» (?)

Muoio

Ditemi un numero da 1 a 18, il numero corrisponde alla posizione nel registro

6  (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6  (?)

E' mia cugina lal.

E' piuttosto timida e parla poco, prende buoni voti, tranne nelle lingue, in cui è un po' negata.

E' molto magra, abbastanza alta, ha gli occhiali ed ha i capelli castani e lunghi.

 

Descrizioni di questo tipo ? xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' mia cugina lal.

E' piuttosto timida e parla poco, prende buoni voti, tranne nelle lingue, in cui è un po' negata.

E' molto magra, abbastanza alta, ha gli occhiali ed ha i capelli castani e lunghi.

 

Descrizioni di questo tipo ? xD

No, intendevo descrizioni del carattere o di cosa fa di solito in classe, non l'aspetto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, intendevo descrizioni del carattere o di cosa fa di solito in classe, non l'aspetto xD

Ah, ok.

Con "identikit", credevo anche l'aspetto fisico

Copio Drago: Non so chi descrivere, ditemi un numero da 1 a 16. (O almeno credo, non mi ricordo quanto siamo. :mki2: )

5

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16

Allora...

E' una tipa abbastanza silenziosa anche lei... però ride per qualsiasi cosa, lal, prende voti buoni, e... nient'altro

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferisco i numeri, potete continuare


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2.

E' una completamente muta, non fa niente, e non dice niente, spesso nei compiti in classe di italiano lascia il foglio bianco, viene con me dalle elementari, dove era ancora più muta, quando la maestra la interrogava non diceva niente, rimaneva ferma e in silenzio :fg:

 

Ci sono 6 ragazze su 18 in classe, e ne avete beccate già  3

12, a caso (?)

Quarta ragazza, è incredibile :fg:

E' molto simile alla 16, infatti vanno nella stessa classe dalle elementari, però i suoi voti sono un po' più bassi, va sulla sufficenza

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

1.

Quinta ragazza, lal.

E' il buffone di classe, fa morire dalle risate, se non era per lei le giornate di classe erano buie e noiose, ricordo che qualche giorno l'attentato di Charlie Hedbo, durante l'ora di religione andò in bagna con uno scaldacollo e il righello da 50 cm (la prof non se ne accorse), e dopo un paio di minuti rientrò con lo scaldacollo sulla faccia e il righello puntato minacciandoci lal.

Sta sempre con i maschi, infatti prende parte alle battaglie di spintoni nei corridoi con me ed altri ragazzi, spesso è lei a prendere iniziativa.

I suoi voti vanno sul 5-6, non fa mai i compiti.

Viene con me dalle elementari e le nostre madri sono amiche.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...