Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Allora (?)

- Direi di partire dalla tiziainnamoratadelpadrino.

E' innamorata del padrino (?), scrive il suo nome ovunque, si è comprata degli orecchini con l'iniziale del suo nome, mette le sue foto come sfondo nel telefonino e ci sta sempre attaccata.

Una stalker in erba (?)

Come ho già  detto una volta, cambia il ragazzo che le piace quasi ogni giorno (caratteristica di quasi tutte le mie compagne), copia i compiti da me (mio padre e il suo sono amici, quindi devo farlo per forza) e poi mi tratta di m*rda! :mki:

 

- Nella mia classe sono presenti due gemelle per niente uguali (?) che non sopporto.

Una delle due, quando ho picchiato il 'capoclasse', si è messa a difenderlo dicendo che non si usa la violenza e che lui era un suo amico. Io ero così' incazzato che le ho detto 'Se non ti fai i c*zzi tuoi ti faccio fare la sua fine'

E' andata subito via. (?)

Con l'altra ho avuto una piccola lite in prima media.
Stavo scrivendo un capitolo della ff delle streghe perchè era l'intervallo e non avevo nulla da fare (avevo già  il capitolo in mente).
Prendo un pezzo di carta e comincio a scrivere.
Arrivano uno ad uno i miei compagni a chiedermi cosa stessi facendo.
Li caccio via malamente (vi giuro che è passata dal mio banco tutta la classe solo per sapere che stavo facendo :fg: )
Arriva 'sta qui.
Ovviamente non ci tenevo a dire che stavo scrivendo una ff sulle streghe. :fg:
Dato che non le mostravo il foglio, comincia ad urlare 'Elettra 'sta scrivendo la letterina al suo fidanzato eheeheheh!'
Ho già  detto che non bado alle prese in giro, a meno che non si ripetano.
Le ripeto 3 o 4 volte di smetterla, mantenendo la calma.
Il problema è che nella mia classe hanno tutti la bocca lunga, e non ci mettono nulla a far sapere a tutto il paese una cosa manco vera e che io considero scema :fg:
Le ho dato un pugno e l'ha smessa, ne è uscita piuttosto bene in confronto agli altri (?)
Lo so, sono violento, ma mi volete bene lo stesso, vero? <3 (?)
 
- Una tizia con cui vado abbastanza d'accordo, le piacciono i manghi e i videogiochi, e qualche volta parliamo anche (miracolo, io non spiccico mai una parola di bocca fg ), ed è una brava ragazza, l'unica decente la dentro :mki:
 
- Tre tizie idiote che si comportano da galline, le odio, con due di loro non ci ho mai avuto molto a che fare, ma una era la capoclasse prima di quello li, e cercava di mettermi i piedi in faccia come quello.
L'ho minacciata di prenderla a legnate e l'ha smessa. :stupid:
 
- Le bulle e il capoclasse che mi rompevano le palle. Quelli li conoscete già  fg
 
- Poi ci sono i 4 maschi poco etero, con cui ero amica alle elementari, poi non ci siamo più parlati, ma si comportano bene, stanno per i fatti loro e e non combinano troppi guai, al massimo prendono in giro le oche per farle incazzare (e li stimo tanto per questo (?))
 
- Una tizia che puzza. E anche tanto. 
Una volta, c'è stata una gita, e mi hanno raccontato che aveva detto di non avere il sapone per lavarsi, le hanno dato una saponetta e gliel'ha riconsegnata intatta.
E in classe quando c'è lei non si può stare. 
Meglio non dilungarsi. :fg:
 
- E infine.
Un bambino disabile che era con me fin dall'asilo.
Quando ero piccola giocavo con lui, e prima non era così soffocante, ma alle medie ha cominciato a starmi dietro tutto il tempo, era una seccatura. :fg:

Troppo lungo, lo so. Dovrei scriverci una ff (?)

Nel fatto di stare sempre zitta mi assomiglia. :fg:

Idem :fg:

 

Quinta ragazza, lal.

E' il buffone di classe, fa morire dalle risate, se non era per lei le giornate di classe erano buie e noiose, ricordo che qualche giorno l'attentato di Charlie Hedbo, durante l'ora di religione andò in bagna con uno scaldacollo e il righello da 50 cm (la prof non se ne accorse), e dopo un paio di minuti rientrò con lo scaldacollo sulla faccia e il righello puntato minacciandoci lal.

Sta sempre con i maschi, infatti prende parte alle battaglie di spintoni nei corridoi con me ed altri ragazzi, spesso è lei a prendere iniziativa.

I suoi voti vanno sul 5-6, non fa mai i compiti.

Viene con me dalle elementari e le nostre madri sono amiche.

Questa qui mi piace un pò di più (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

- Nella mia classe sono presenti due gemelle per niente uguali (?) che non sopporto.

Una delle due, quando ho picchiato il 'capoclasse', si è messa a difenderlo dicendo che non si usa la violenza e che lui era un suo amico. Io ero così' incazzato che le ho detto 'Se non ti fai i c*zzi tuoi ti faccio fare la sua fine'

E' andata subito via. (?)

Le ho dato un pugno e l'ha smessa, ne è uscita piuttosto bene in confronto agli altri (?)
Lo so, sono violento, ma mi volete bene lo stesso, vero? <3 (?)
 

Certo, non vedo l'ora di conoscerti :mki:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio. ♥

 

Che classe variegata. :mki:

Alcuni sono davvero simpatici. xD

Thanks <3

 

Quali sono quelli che trovi più simpatici? A me fa simpatia la tizia con cui parlo e a cui piacciono i manghi (?)

Certo, non vedo l'ora di conoscerti :mki:

Posso dire la stessa cosa :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimangono:  3, 4, 5, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14, 15, 17, 18


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dobbiamo ricordarci di non farlo mai arrabbiare. Mai. :mki:

Giusto :mki:

Altrimenti diremo "muoio", ma per davvero :mki:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18.

E' albanese, ma è nato in Italia e viene dalle elementari con me.

E' abbastanza normale, la cosa che fa più spesso è prendere in giro la tipa raccomandata, per farla incavolare, tipo i 4 poco etero.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15

E' un po' autistico ed ha il professore di sostegno.

Non da fastidio, e va bene a scuola nonostante i problemi.

Ci divertiamo a insegnarli l'andriese (dialetto strano e brutto del comune confinante al mio) e basta.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' albanese, ma è nato in Italia e viene dalle elementari con me.

E' abbastanza normale, la cosa che fa più spesso è prendere in giro la tipa raccomandata, per farla incavolare, tipo i 4 poco etero.

Chissà  che in realtà  non faccia parte della gang dei 4 poco etero (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Continuo col 3.

E' un tipo che crede di saper fare tutto, ma in realtà  non sa fare niente, non fa mai i compiti e inventa un sacco di scuse, non so quante volte ha detto che era morto il nonno. Non ha mai fatto i compiti di inglese in tutto l'anno, diceva di non avere il libro e non faceva neanche le fotocopie, però ha preso 6 in inglese :fg:, se è così io meritavo 24

Chissà  che in realtà  non faccia parte della gang sei 4 poco etero (?)

C'è uno che si chiama Alessio tra i 4 ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ho dimenticato di dirvi una cosa xD

Ho impiegato tutto l'anno di prima media a scrollarmi di dosso il bimbo rompipalle, e subito dopo si è attaccato ai tizi poco etero, che lo sopportano a stento e fanno finta di niente.

Una volta ci avevano divisi. Io, una mia compagna e due dei tizi poco etero eravamo andati in una terza, a quello l'avevano portato in un'altra classe.

Dopo un pò si apre la porta ed entra la prof di sostegno con lui dicendo 'ha saputo che i suoi amici erano qui ed è voluto venire'

Alla fine dell'ora torniamo in classe.

I primi ad entrare eravamo stati io ed i tizi poco etero.

Uno dei due grida 'STO M*NCHIA D'ANTICAPPATO CON STI M*NCHIA DI POKEMON! NON CI LASCIA UN SECONDO IN PACE, C*ZZO!' (si, parlava sempre di pokemon e quelli si erano stufati)

Mi è venuta la pena, poverini, però ridevo malissimo x'D

E' un po' autistico ed ha il professore di sostegno.

Non da fastidio, e va bene a scuola nonostante i problemi.

Ci divertiamo a insegnarli l'andriese (dialetto strano e brutto del comune confinante al mio) e basta.

Tipo il bambino che c'è nella mia classe (anche se quello da me non può camminare), con la differenza che non rompe i cojoni (?)

 

E' un tipo che crede di saper fare tutto, ma in realtà  non sa fare niente, non fa mai i compiti e inventa un sacco di scuse, non so quante volte ha detto che era morto il nonno. Non ha mai fatto i compiti di inglese in tutto l'anno, diceva di non avere il libro e non faceva neanche le fotocopie, però ha preso 6 in inglese :fg:, se è così io meritavo 24

Mi fanno schifo i tizi così :fg:

C'è uno che si chiama Alessio tra i 4 ?

MA NON CI CREDO. :fg:

SI, UNO SI CHIAMA ALESSIO. :fg:


Cmq, Drago, 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' il tipico tizio che odio. :fg:

Vado in successione, 4.

È uno che chiamiamo tutti per cognome, e nessuno sa perché.

È timido ma è un po' antipatico, ha una voce elettrica, tipo vocaloid :fg:

Fa parte dei tipi che prende 5-6, ma almeno si impegna

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rido tantissimo, poveri. :'D

Meno male che non c'era nessun'altro, sennò finivano anche nei guai, porri x'D

Da me si chiamano tutti per cognome o soprannome, tranne pochi. :fg:

Da me tutti per nome/soprannome, quasi nessuno lo chiamano per cognome, solo a volte :fg:

Il soprannome più popolare è quello della tizia che puzza, che si chiama Giovanna ma i tizi poco etero la chiamano 'JUAH' e ogni volta che viene lo gridano, io rido e non so perchè (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 5?

È il più intelligente e interessante di tutta la classe, è molto simpatico ed atletico.

È solo grazie a lui che la classe ha vinto i giochi matematici della scuola.

Magari fossero tutti come lui.

Ora che ci penso il 5 sono io (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 5?

È il più intelligente e interessante di tutta la classe, è molto simpatico ed atletico.

È solo grazie a lui che la classe ha vinto i giochi matematici della scuola.

Magari fossero tutti come lui.

Ora che ci penso il 5 sono io (?)

MA x'D

DRAGO IS FABOLOUS! 8D

Da me siamo 18 e non mi ricordo che numero sono :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ora ricordo, sono il numero 14 :mki:

Mument.

14=ragazzine quattordiceni=uguale contratti

Io e Drago facciamo contratti con ragazzine quattordicenni.

ILLUMINATI CONFIRMED!!1111

(?)

Giusto :mki:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado avanti.

7, la tipa raccomandata.

Prende voti alti in tutte le materie, è la super preferita della prof di matematica che spesso ci paragona a lei dicendo che noi facciamo schifo.

È una di quelle ragazzine a cui piacciono gli One Direction e tutte le band di bimbiminchia.

Però in fin dei conti non è tanto antipatica, ci aiutiamo spesso in matematica e geometria e ad i compiti in classe ci suggeriamo le risposte.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito i miei. :fg:

Metto anche i nomi tanto per.

1: Lorenzo detto Lollo. In prima media la prof di Musica continuava a storpiargli il cognome e lo chiamava Anellini. :fg: Simpatico, sportivo, il più carino fra tutti, era solito fare battute scontate e squallide.

Ve ne dico una:

Prof: «Oggi iniziamo il periodo della Belle Epoque.»

Lui: «La bella po.rca!»

Silenzio generale. :fg:

2: Luca detto Bonny. Un completo deficiente. Sul serio, era decisamente stupido e quello con il record di 4 in tutta la classe.

Faceva anche fatica a leggere, e quando scriveva si dimenticava le doppie. I genitori però non hanno mai fatto nulla per aiutarlo. :c

3: Federico abbreviato in Fede (Fantasia). Ha ''vigna'' nel cognome, quindi per un certo periodo continuavano a dirgli il tormentone del andare a zappa' a vigna. .-. Era fra quelli con i voti più alti, simpatico anche lui. 

4: Micaela detta Miki. La solita tipa antipatica che è sempre presente. Mi considerava suo amico solo quando le servivo, poi manco mi salutava per strada. 

Una volta ho rifiutato di darle i compiti quando è stata assente un mesetto, e si è messa a dire che ero cattivo e bla bla. (Che ci posso fare se sono egoista e non spreco tempo in cose inutili? c:)

Per poi scoprire che NESSUNO della classe si era offerto di raccogliere i compiti per lei. :'D Eh ma il cattivo ero io neh.

Poi è anche la tipa che cambia migliore amica ogni settimana...

5: Gala, quella che ho detto a Drago. Non ho voglia di riscrivere.

6: Io.

7: Giacomo detto Jack. Il mio amico d'infanzia, eravamo sempre in competizione perché i voti più alti erano i nostri. Ogni verifica era un campo di battaglia. xD E' grazie a questo volerlo battere col voto che sono dove sono ora, lal.

8: Riccardo 1 abbreviato in Riki. Un completo scemo, faceva ridere. Peccato per i voti bassi, se si fosse impegnato avrebbe avuto la sufficienza in tutto. :c Si divertiva a stuzzicarmi, ma non faceva nulla di male.

9: Alessia 1. Anonima, 4/5 ovunque, amica della numero 4, non le parlavo mai... Facilmente dimenticabile come persona.

10: Riccardo 2, detto Ponzy ponzy pon pon pon *tattarara*. Sapete il demente che continuava a darmi fastidio, pecorone ignorante et cetera? Ecco, lui. Ricordo che agli esami, quando i miei compagni erano nervosi, ho detto: «Ehi, se è passato lui non c'è da preoccuparsi, vuol dire che sono facili questi esami!». E in effetti era vero. :fg:

11: Elisa abbreviata in Eli. Intelligente, carina, gentile, altruista, si impegnava molto non solo nella scuola, anche negli sport ed era ben organizzata. La ragazza più bella di tutta la classe. ♥ Sarà  una dei pochi a mancarmi. :c

12: Alessia 2, detta Tommy. La più piccola, che ovviamente si credeva grande. Linguaggio da camionista, bestemmie a go-go, antipatica, idiota e con voti molto bassi. Dimenticabile assieme alla sua omonima.

13: Melody. Di origini Argentine, nata in America e vissuta in Italia. Anche lei carina e simpatica, mi piaceva come ragazza. :mki:

14: Jason, fratello di Melody. Ha un anno in più, era stato bocciato. Non ci ho mai parlato, a volte faceva ridere.

Scena epica dei fratelli:

Eravamo in gita, di quelle da due giorni.

Albergo, consegna delle chiavi delle stanze. Dovevamo dire il paese in cui eravamo nati.

Si inizia e tutti dicono nomi di città  normali qui intorno.

Arrivano loro: «Hollywood.»

Quella dietro al banco ci è rimasta malissimo. :'D

15: Ultimo, Andrea, che tutti chiamano per cognome o con soprannomi strani campati da qualche avventura. :fg: Fa schiantare da ridere, riesce a tirare fuori una battuta da qualsiasi situazione, è uno di quelli ''stupidi in senso buono''. 

Quando capita che esco con mia madre e vado in un parchetto qui in paese lui urla: «OMMIODDIO LA GIULIA FUORI DI CASA CHE MIRACOLO!» con un tono che ogni volta mi fa morire. xD

Mi mancherà  pure lui. :c

 

Se ci sono errori o ripetizioni me ne frego, non ho voglia di rileggere e scrivere bene. :mki:

Mi ricordo che una volta tanto tempo fa avevi detto che Bonny a scuola si era preso una palla da tennis nelle parti basse, o mi sto confondendo io con qualcu'altro? xD

4: Micaela detta Miki. La solita tipa antipatica che è sempre presente. Mi considerava suo amico solo quando le servivo, poi manco mi salutava per strada. 

Una volta ho rifiutato di darle i compiti quando è stata assente un mesetto, e si è messa a dire che ero cattivo e bla bla. (Che ci posso fare se sono egoista e non spreco tempo in cose inutili? c:)

Per poi scoprire che NESSUNO della classe si era offerto di raccogliere i compiti per lei. :'D Eh ma il cattivo ero io neh.

Poi è anche la tipa che cambia migliore amica ogni settimana...

OH FUCK :mki2: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito i miei. :fg:

Metto anche i nomi tanto per.

1: Lorenzo detto Lollo. In prima media la prof di Musica continuava a storpiargli il cognome e lo chiamava Anellini. :fg: Simpatico, sportivo, il più carino fra tutti, era solito fare battute scontate e squallide.

Ve ne dico una:

Prof: «Oggi iniziamo il periodo della Belle Epoque.»

Lui: «La bella po.rca!»

Silenzio generale. :fg:

2: Luca detto Bonny. Un completo deficiente. Sul serio, era decisamente stupido e quello con il record di 4 in tutta la classe.

Faceva anche fatica a leggere, e quando scriveva si dimenticava le doppie. I genitori però non hanno mai fatto nulla per aiutarlo. :c

3: Federico abbreviato in Fede (Fantasia). Ha ''vigna'' nel cognome, quindi per un certo periodo continuavano a dirgli il tormentone del andare a zappa' a vigna. .-. Era fra quelli con i voti più alti, simpatico anche lui. 

4: Micaela detta Miki. La solita tipa antipatica che è sempre presente. Mi considerava suo amico solo quando le servivo, poi manco mi salutava per strada. 

Una volta ho rifiutato di darle i compiti quando è stata assente un mesetto, e si è messa a dire che ero cattivo e bla bla. (Che ci posso fare se sono egoista e non spreco tempo in cose inutili? c:)

Per poi scoprire che NESSUNO della classe si era offerto di raccogliere i compiti per lei. :'D Eh ma il cattivo ero io neh.

Poi è anche la tipa che cambia migliore amica ogni settimana...

5: Gala, quella che ho detto a Drago. Non ho voglia di riscrivere.

6: Io.

7: Giacomo detto Jack. Il mio amico d'infanzia, eravamo sempre in competizione perché i voti più alti erano i nostri. Ogni verifica era un campo di battaglia. xD E' grazie a questo volerlo battere col voto che sono dove sono ora, lal.

8: Riccardo 1 abbreviato in Riki. Un completo scemo, faceva ridere. Peccato per i voti bassi, se si fosse impegnato avrebbe avuto la sufficienza in tutto. :c Si divertiva a stuzzicarmi, ma non faceva nulla di male.

9: Alessia 1. Anonima, 4/5 ovunque, amica della numero 4, non le parlavo mai... Facilmente dimenticabile come persona.

10: Riccardo 2, detto Ponzy ponzy pon pon pon *tattarara*. Sapete il demente che continuava a darmi fastidio, pecorone ignorante et cetera? Ecco, lui. Ricordo che agli esami, quando i miei compagni erano nervosi, ho detto: «Ehi, se è passato lui non c'è da preoccuparsi, vuol dire che sono facili questi esami!». E in effetti era vero. :fg:

11: Elisa abbreviata in Eli. Intelligente, carina, gentile, altruista, si impegnava molto non solo nella scuola, anche negli sport ed era ben organizzata. La ragazza più bella di tutta la classe. ♥ Sarà  una dei pochi a mancarmi. :c

12: Alessia 2, detta Tommy. La più piccola, che ovviamente si credeva grande. Linguaggio da camionista, bestemmie a go-go, antipatica, idiota e con voti molto bassi. Dimenticabile assieme alla sua omonima.

13: Melody. Di origini Argentine, nata in America e vissuta in Italia. Anche lei carina e simpatica, mi piaceva come ragazza. :mki:

14: Jason, fratello di Melody. Ha un anno in più, era stato bocciato. Non ci ho mai parlato, a volte faceva ridere.

Scena epica dei fratelli:

Eravamo in gita, di quelle da due giorni.

Albergo, consegna delle chiavi delle stanze. Dovevamo dire il paese in cui eravamo nati.

Si inizia e tutti dicono nomi di città  normali qui intorno.

Arrivano loro: «Hollywood.»

Quella dietro al banco ci è rimasta malissimo. :'D

15: Ultimo, Andrea, che tutti chiamano per cognome o con soprannomi strani campati da qualche avventura. :fg: Fa schiantare da ridere, riesce a tirare fuori una battuta da qualsiasi situazione, è uno di quelli ''stupidi in senso buono''. 

Quando capita che esco con mia madre e vado in un parchetto qui in paese lui urla: «OMMIODDIO LA GIULIA FUORI DI CASA CHE MIRACOLO!» con un tono che ogni volta mi fa morire. xD

Mi mancherà  pure lui. :c

 

Se ci sono errori o ripetizioni me ne frego, non ho voglia di rileggere e scrivere bene. :mki:

Alcuni sembrano simpatici comunque xD

 

è la super preferita della prof di matematica che spesso ci paragona a lei dicendo che noi facciamo schifo.

Solo io odio quando i prof hanno tizi preferiti? :fg:

Sì era lui. :'D

Che memoria. :fg:

 

La maggior parte delle gaffe in Ginnastica erano sue, ma non le ricordo. à§____à§

Certe cose sono indimenticabili (?)

 

Prima di essere esonerato ero quello che faceva sempre e dico sempre figure di m*rda il palestra :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...