Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Ho finito i miei. :fg:

Metto anche i nomi tanto per.

1: Lorenzo detto Lollo. In prima media la prof di Musica continuava a storpiargli il cognome e lo chiamava Anellini. :fg: Simpatico, sportivo, il più carino fra tutti, era solito fare battute scontate e squallide.

Ve ne dico una:

Prof: «Oggi iniziamo il periodo della Belle Epoque.»

Lui: «La bella po.rca!»

Silenzio generale. :fg:

2: Luca detto Bonny. Un completo deficiente. Sul serio, era decisamente stupido e quello con il record di 4 in tutta la classe.

Faceva anche fatica a leggere, e quando scriveva si dimenticava le doppie. I genitori però non hanno mai fatto nulla per aiutarlo. :c

3: Federico abbreviato in Fede (Fantasia). Ha ''vigna'' nel cognome, quindi per un certo periodo continuavano a dirgli il tormentone del andare a zappa' a vigna. .-. Era fra quelli con i voti più alti, simpatico anche lui.

4: Micaela detta Miki. La solita tipa antipatica che è sempre presente. Mi considerava suo amico solo quando le servivo, poi manco mi salutava per strada.

Una volta ho rifiutato di darle i compiti quando è stata assente un mesetto, e si è messa a dire che ero cattivo e bla bla. (Che ci posso fare se sono egoista e non spreco tempo in cose inutili? c:)

Per poi scoprire che NESSUNO della classe si era offerto di raccogliere i compiti per lei. :'D Eh ma il cattivo ero io neh.

Poi è anche la tipa che cambia migliore amica ogni settimana...

5: Gala, quella che ho detto a Drago. Non ho voglia di riscrivere.

6: Io.

7: Giacomo detto Jack. Il mio amico d'infanzia, eravamo sempre in competizione perché i voti più alti erano i nostri. Ogni verifica era un campo di battaglia. xD E' grazie a questo volerlo battere col voto che sono dove sono ora, lal.

8: Riccardo 1 abbreviato in Riki. Un completo scemo, faceva ridere. Peccato per i voti bassi, se si fosse impegnato avrebbe avuto la sufficienza in tutto. :c Si divertiva a stuzzicarmi, ma non faceva nulla di male.

9: Alessia 1. Anonima, 4/5 ovunque, amica della numero 4, non le parlavo mai... Facilmente dimenticabile come persona.

10: Riccardo 2, detto Ponzy ponzy pon pon pon *tattarara*. Sapete il demente che continuava a darmi fastidio, pecorone ignorante et cetera? Ecco, lui. Ricordo che agli esami, quando i miei compagni erano nervosi, ho detto: «Ehi, se è passato lui non c'è da preoccuparsi, vuol dire che sono facili questi esami!». E in effetti era vero. :fg:

11: Elisa abbreviata in Eli. Intelligente, carina, gentile, altruista, si impegnava molto non solo nella scuola, anche negli sport ed era ben organizzata. La ragazza più bella di tutta la classe. ♥ Sarà  una dei pochi a mancarmi. :c

12: Alessia 2, detta Tommy. La più piccola, che ovviamente si credeva grande. Linguaggio da camionista, bestemmie a go-go, antipatica, idiota e con voti molto bassi. Dimenticabile assieme alla sua omonima.

13: Melody. Di origini Argentine, nata in America e vissuta in Italia. Anche lei carina e simpatica, mi piaceva come ragazza. :mki:

14: Jason, fratello di Melody. Ha un anno in più, era stato bocciato. Non ci ho mai parlato, a volte faceva ridere.

Scena epica dei fratelli:

Eravamo in gita, di quelle da due giorni.

Albergo, consegna delle chiavi delle stanze. Dovevamo dire il paese in cui eravamo nati.

Si inizia e tutti dicono nomi di città  normali qui intorno.

Arrivano loro: «Hollywood.»

Quella dietro al banco ci è rimasta malissimo. :'D

15: Ultimo, Andrea, che tutti chiamano per cognome o con soprannomi strani campati da qualche avventura. :fg: Fa schiantare da ridere, riesce a tirare fuori una battuta da qualsiasi situazione, è uno di quelli ''stupidi in senso buono''.

Quando capita che esco con mia madre e vado in un parchetto qui in paese lui urla: «OMMIODDIO LA GIULIA FUORI DI CASA CHE MIRACOLO!» con un tono che ogni volta mi fa morire. xD

Mi mancherà  pure lui. :c

Se ci sono errori o ripetizioni me ne frego, non ho voglia di rileggere e scrivere bene. :mki:

Anche da me c'è uno che chiamano Lollo ed è il più atletico della classe.

È il ragazzino più veloce della città , questo è confermato da tutte le vittorie nelle corse campestri dove partecipano i tipi più veloci delle scuole in città .

Ricordo che quando andavamo a giocare a calcio insieme quando mi capitava lui davanti a me dicevo:"Vai avanti, non ci provo neanche"

È come se fosse un personaggio di IE

Però lui è abbastanza simpatico

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo per questo è una brava ragazza. (?)

Diciamo di si

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me con la prof di Mate c'era il contrario.

Lei prendeva di mira alcuni di noi per motivi infantili.

 

Ad esempio, una volta uno le ha fatto notare che aveva torto in qualcosa, e le ha portato pure delle fotocopie per sostenere la sua tesi.

Lei si è legata al dito ciò e non perdeva occasione per screditare il ragazzo. :fg:

 

Oppure ci paragonava ad un altra classe composta da idioti, dicendo che ci stavamo abbassando al loro livello e bla bla. Per tutte le prediche perdavamo venti minuti di lezione, e fra una cosa e l'altra non ci spiegava mai nulla. ._.

Anche la mia prof di ita prende di mira alcuni di noi, un giorno ce l'ha con uno e il giorno dopo con l'altro :fg:

E inoltre, durante tutto l'anno si è lamentata del fatto che eravamo troppo indietro rispetto all'altra classe di letteratura.

Ci ha fatto iniziare a farla a ottobre/novembre, voglio vedere che siamo indietro .-.

E verso la fine dell'anno, eravamo più indietro di storia, e lei ci lasciava sempre 4/5 pagine quasi ogni giorno (per sbrigarsi e finire il programma entro l'estate ha quasi smesso di fare tutto per fare solo storia).

E dato che aveva tanta fretta di finire, una settimana se n'è andata ad Ancona per farsi una vacanza (le prof hanno detto che ci è andata solo per  vacanza, niente ragioni come lavoro/salute).

Data la sua assenza siamo rimasti indietro.

Appena è tornata ha incolpato noi, dice che siamo troppo lenti a studiarla.

Non ha senso.

E poi perchè fare concorrenza con l'altra classe per ogni cosa? (quando era addirittura colpa sua)

Boh. :fg:

 

Anche da me c'è uno che chiamano Lollo ed è il più atletico della classe.

È il ragazzino più veloce della città , questo è confermato da tutte le vittorie nelle corse campestri dove partecipano i tipi più veloci delle scuole in città .

Ricordo che quando andavamo a giocare a calcio insieme quando mi capitava lui davanti a me dicevo:"Vai avanti, non ci provo neanche"

È come se fosse un personaggio di IE

Però lui è abbastanza simpatico

Ryohei confirmed (?)

 

Io non facevo molte figure, ma ero poco pratico, ogni scusa era buona per saltare la lezione grazie ciclo che capiti quando servi, infatti la prof dopo un po' non guardava neanche più la giustifica. Ho un sacco di cose non firmate.

Anche io facevo sempre finta di stare male xD e il ciclo mi aiutava anche lal

 

 

Esigo la parte pratica della Ginnastica facoltativa. :mki2:

E' bellissimo non doverla fare, esco sempre prima :mki: (?)

 

Sì, era in seconda media, prof di Italiano. xD

Il bello è che non mi ha mai rimproverato né detto nulla. :mki:

 

In un tema avevo parlato dei VOCALOID. Quando ce li ha riconsegnati mi ha detto che aveva ascoltato una certa canzone e le era piaciuta. :mki:

 

Ora quella stessa prof ho scoperto che è la vicina di casa di una mia zia. :fg:

... 

Posso rapirla e portarla nella mia scuola al posto della prof di ita? :mki: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non facevo molte figure, ma ero poco pratico, ogni scusa era buona per saltare la lezione grazie ciclo che capiti quando servi, infatti la prof dopo un po' non guardava neanche più la giustifica. Ho un sacco di cose non firmate.

Esigo la parte pratica della Ginnastica facoltativa. :mki2:

Sì, era in seconda media, prof di Italiano. xD

Il bello è che non mi ha mai rimproverato né detto nulla. :mki:

In un tema avevo parlato dei VOCALOID. Quando ce li ha riconsegnati mi ha detto che aveva ascoltato una certa canzone e le era piaciuta. :mki:

Ora quella stessa prof ho scoperto che è la vicina di casa di una mia zia. :fg:

Da me educazione fisica è la materia preferita di tutti, ragazze comprese. Tranne mia cugina, che ha sempre la giustifica come te

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La compagna innamorata del padrino l'anno scorso ha avuto il ciclo per 3 mesi (stava morendo, hanno dovuto farle le trasfusioni, poor :fg: ), e di conseguenza non ha fatto ginnastica per 3 mesi (?)


Da me educazione fisica è la materia preferita di tutti, ragazze comprese. Tranne mia cugina, che ha sempre la giustifica come te

Nella mia classe sono l'unica a cui non piace la ginnastica, non piace neanche a quella innamorata del padrino, ma a volte la fa, io non la facevo mai :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me per ora solo 2 hanno il ciclo, quindi sono destinate a fare ginnastica lal

Ma tanto a nessuno piace stare nella nostra sporca e stretta classe

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me per ora solo 2 hanno il ciclo, quindi sono destinate a fare ginnastica lal

Ma tanto a nessuno piace stare nella nostra sporca e stretta classe

Da me le uniche che non hanno il ciclo sono una delle gemelle e la tizia a cui piacciono i manghi :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che odio la concorrenza fra prof. :fg:

Il mio di Ita in terza (diverso da quello della seconda - lo abbiamo cambiato ogni anno) se ne frega di tutto. Selezionava i programmi e portava tutto a buon fine.

Anzi, i prof delle altre classi li prendevamo in giro tutti insieme. xD

Ma lal, noi prendiamo in giro gli altri prof con la prof di inglese (?)

E' la prof più decente che ho :fg:

 

Ti invidio. à§_à§

Ma hai ottenuto l'esonero semplicemente chiedendolo o per problemi di salute?

Dovevo inventarmi un problema di salute o non me lo davano, e ci siamo inventati che avevo un problema al piede o qualcosa del genere (?)

 

Certo. :mki:

L'unico suo difetto è essere fissata per l'ordine. 

 

Vi ho mai raccontato del progetto ''Diario di classe''?

No, non ce l'hai mai raccontato xD

Racconta, sono curioso (?)

 

Io la pratica la trovo inutile... Anzi, per me è quasi un disagio farla proprio per il mio essere più propenso verso i libri e lo stare seduto su una sedia.

Insomma, non so fare nulla, sai che brutto certe volte?

 

Va bene studiare la teoria, può servire se voglio andare a Chi vuol essere milionario (?), ma cosa me ne faccio nella vita del saper fare i tiri della pallavolo, se non ci gioco mai?

Da me dicono che la ginnastica si deve fare perchè è divertente e soprattutto perchè ci fa 'socializzare' :fg:

Il prof di ginnastica diceva che tutti quelli in una classe sono fratelli e quelli delle altre classi sono i loro cugini. 

Prof, ma che ti fumi. :fg:

 

Devono ringraziare, il ciclo è orribile. :fg:

 

Maledetti voi maschi che non avete nulla. :(

L'anno scorso, era tipo il primo giorno di ciclo in vita mia, mi sfogavo con i miei perchè ero incazzata (?) e avevo detto 'sarebbe meglio essere maschio, almeno non hanno nulla'

Mio padre: ma che dici! non dirlo in giro o ti scambiano per lesbica!

Me: cos-

Lui: non fa niente se lo dici a casa, ma fuori no!

 

Cosa cavolo :fg:

La cosa buffa è che in classe l'avevo già  detto, ma non l'ho detto ai miei perchè avevo paura della reazione (?)

E ovviamente la mia più grande paura è che mi levino il computer :fg: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che odio la concorrenza fra prof. :fg:

Il mio di Ita in terza (diverso da quello della seconda - lo abbiamo cambiato ogni anno) se ne frega di tutto. Selezionava i programmi e portava tutto a buon fine.

Anzi, i prof delle altre classi li prendevamo in giro tutti insieme. xD

Ti invidio. à§_à§

Ma hai ottenuto l'esonero semplicemente chiedendolo o per problemi di salute?

Certo. :mki:

L'unico suo difetto è essere fissata per l'ordine.

Vi ho mai raccontato del progetto ''Diario di classe''?

Io la pratica la trovo inutile... Anzi, per me è quasi un disagio farla proprio per il mio essere più propenso verso i libri e lo stare seduto su una sedia.

Insomma, non so fare nulla, sai che brutto certe volte?

Va bene studiare la teoria, può servire se voglio andare a Chi vuol essere milionario (?), ma cosa me ne faccio nella vita del saper fare i tiri della pallavolo, se non ci gioco mai?

Devono ringraziare, il ciclo è orribile. :fg:

Maledetti voi maschi che non avete nulla. :(

Beati gli altri maschi :(

Ora non sto a raccontare i miei problemi più intimi, ma sono nato con dei problemi ai reni che danno problemi ad altre cose... e quindi non vivo benissimo.

E poi c'è mia madre che a 52 anni ha ancora il ciclo pesantemente e c'è sempre quella settimana in cui mi ricopre di insulti...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beati gli altri maschi :(

Ora non sto a raccontare i miei problemi più intimi, ma sono nato con dei problemi ai reni che danno problemi ad altre cose... e quindi non vivo benissimo..

Mi dispiace tantissimo D:

Deve essere davvero brutto...

 

E poi c'è mia madre che a 52 anni ha ancora il ciclo pesantemente e c'è sempre quella settimana in cui mi ricopre di insulti...

Anche mia madre ha ancora il ciclo, ma ha 47/48 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lal, noi prendiamo in giro gli altri prof con la prof di inglese (?)

E' la prof più decente che ho :fg:

Dovevo inventarmi un problema di salute o non me lo davano, e ci siamo inventati che avevo un problema al piede o qualcosa del genere (?)

No, non ce l'hai mai raccontato xD

Racconta, sono curioso (?)

Da me dicono che la ginnastica si deve fare perchè è divertente e soprattutto perchè ci fa 'socializzare' :fg:

Il prof di ginnastica diceva che tutti quelli in una classe sono fratelli e quelli delle altre classi sono i loro cugini.

Prof, ma che ti fumi. :fg:

L'anno scorso, era tipo il primo giorno di ciclo in vita mia, mi sfogavo con i miei perchè ero incazzata (?) e avevo detto 'sarebbe meglio essere maschio, almeno non hanno nulla'

Mio padre: ma che dici! non dirlo in giro o ti scambiano per lesbica!

Me: cos-

Lui: non fa niente se lo dici a casa, ma fuori no!

Cosa cavolo :fg:

La cosa buffa è che in classe l'avevo già  detto, ma non l'ho detto ai miei perchè avevo paura della reazione (?)

E ovviamente la mia più grande paura è che mi levino il computer :fg: (?)

I tuoi genitori sono un po' strani lal

Cosa centra dire che vuoi essere maschio con l'essere lesbica? :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace tantissimo D:

Deve essere davvero brutto...

Anche mia madre ha ancora il ciclo, ma ha 47/48 anni

Sono stato operato 2 volte da piccolo, la prima volta l'intervento and male, la seconda un po' meglio, ma ho ancora questo problema asd

È tardi, devo andare.

Siamo riusciti a fare discorsi profondi lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stato operato 2 volte da piccolo, la prima volta l'intervento and male, la seconda un po' meglio, ma ho ancora questo problema asd

Che inferno à§_à§

E' bruttissimo nascere con dei problemi, una mia zia era nata senza qualcosa che non ricordo e prendeva sempre la febbre, e ogni volta era difficile farla guarire, ma non è niente in confronto a ciò che hai tu à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuto in mente un dialogo di qualche giorno fa xD

*Me e mio padre stavamo parlando dei modi di dire, proverbi o cose del genere*

Me: pà , si dice 'a scopo ritardato', vero? 

Lui: no, si dice a scoppio

Me: secondo me si dice a scopo :stupid:

Lui:, no, non ha senso 'a scopo' :

Me: vabbè, io dico a scopo :stupid:

Poi me ne sono andato ridendo (?)

In qualche modo mi piacerebbe ottenerlo. :fg:

Poi avrei la combo no Ginnastica + no Religione. :stupid:

Esattamente come me, non faccio ne ginnastica ne religione :stupid:

 

Classe seconda.

Antologia. 

''Il diario e la lettera''

Partiamo dal diario.

Dopo averci fracassato le balle -anche a chi non le possiede- con Anne Frank, le viene la bella idea di farci scrivere un diario.

Uno ciascuno, una pagina alla settimana. Dovevamo raccontare le esperienze, appunto, della settimana.

Era orribile. :fg:

Poi se mancavi qualche pagina ti linciava... 

Per fortuna non leggeva nulla, io ogni tanto tiravo qualche insulto.

 

A fine anno l'ho buttato dalla disperazione.

Oddio :'D

Ma poverina, deve essere terribile, un diario tutto l'anno, la prof è pazza o cosa? 

Ci sto ripensando dal rapirla (?)

 

Non ha senso. :fg:

Se avessero detto ''trans'' ancora ancora (Anche no), ma... Lesbica? WTF. :fg:

Non ho mai capito il senso di ciò che hanno detto quel giorno .-.

 

'Fanbrodo, Ginnastica è l'ora dove i bravi brillano, i meno bravi fanno gli esercizi restando anonimi e i peggiori vengono derisi, altro che socializzare. :v

Esatto, da me quelli bravi si vantano e quelli che non se la cavano vengono presi in giro da quelli bravi, che socializzazione fg

 

Non bisogna mai parlare ad una donna in quel periodo, che se le gira male ti riduce peggio di Miki col capoclasse. (?)

Ma x'D


...

Tipo! :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fortuna non tutto l'anno, solo mezzo, ma era comunque stressante ed inutile...

Vabbé, poi a lei bastava vedere le pagine scritte, quindi potevi anche raccontare di aver visto una foglia secca rotolare per strada che tanto non leggeva. :fg:

Il prima media le prof di ita e mate hanno fatto fare una roba che dovevamo calcolare le calorie del cibo, o qualcosa di simile, non ricordo proprio :fg:

Faceva schifo :fg:

 

C'era un progetto alternativo: Un diario solo, ogni settimana uno di noi scriveva una pagina a turno.

Ancora adesso non so quale preferire.

Forse questo era un pò meglio xD

 

Da me per fortuna i bravi non si vantavano, però quando dovevamo fare delle squadre gli scarsi erano sempre scelti per ultimi, e avere certi di noi nello stesso team a certi non andava giù.

(Ammetto comunque che fossi stato in loro mi sai lamentato allo stesso modo)

Certo, non è mica giusto escludere gli altri...

E' questo il bello dell'essere esonerato, nessuno ti rompe le palle perchè non sei ne bravo ne scarso, non ti vanti ne ti lamenti, ne stai semplicemente fuori, un problema in meno (?)

 

Al vostro servizio (?)

Thanks (?)

Freakko spia dopo tanto tempo :c (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, non so.

In fondo dovevi scrivere una cosa che dovevano leggere tutti...

 

Forse è meglio il diario privato, almeno potevo scrivere come e cosa volevo. 

Anche questo è vero...

L'unica soluzione era mandare a fan*lo tutto quanto (?)

 

Rido.

Era un qualcosa tipo una guida sull'alimentazione?

Si, ed era noiosissima :fg:

 

Così mi fai venire voglia di svegliarmi domattina e andare nella scuola a gridare «DATEMI L'ESONERO ORA SUBITO!» (?)

ODDIO x'D

Vengo con te, li picchiamo e li convinciamo a darti subito l'esonero (?)

 

Prima c'era anche Shadownabb. La gente si coalizza per stalkerare. :(

Ma se Drago è uno stalker e io il vice-stalker, sono stalker che stalkerano gli stalker? :mki2:

(??)

Ci stiamo lavorando :stupid:

GOMBLODDO :mki2:

(?)

Che bella la voce di Wotamin :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mio dio. :fg:

 

Infatti io scrivevo cose totalmente a caso, a volte sconnesse dalla scuola. Già  era noioso scrivere, figuriamoci restare in tema.

Facevi bene :'D

 

Ottima idea. :stupid:

VIULENZAAAAAAAAAAHHHHHH :stupid:

(?)

 

Una ragazza più grande di me ha detto che i primi giorni ci porteranno a fare un giro della città  per illustrarci le vie attorno alla scuola.

Quindi so già  che all'inizio non si sarà  un cavolo! 

Bello.

Oddio, sarà  una noia mortale :fg:

Portati il cell e parla col capohh, almeno ti passi il tempo (?)

 

Stalkerinception?

 

Asp.

Drago e te stalkerate i membri per scoprire informazioni.

Loro stalkerano le conversazioni postate.

Quindi seguite cose diverse. 

(?)

ELEMENTALI=STALKERINCEPTION IN MODI STRANI

(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio dire, una cosa è scrivere dei compagni che fanno cose.

Un'altra scrivere di avventure fantasiose. O di tizi che muoiono. O di tizi che soffrono. O cose divertenti. O spaccati di vita quotidiana che ci piacciono. O testi su un argomento a cui teniamo. O cose sentimentali. O la propria OTP che tromba. 

Cioè, non c'è la stessa emozione. :(

Esattamente, non può esserci la stessa emozione di quando scrivi cose che ti piacciono o che ti vengono i mente spontaneamente, quelle sono cose noiose e forzate :(

 

O la propria OTP che tromba. 

Scusami, ma sono morto malissimo :'D

Non riuscivo a premere i tasti per le risate, mi tremano le mani x'D

Non so se potrò usarlo, cammineremo tutto il tempo. =|

Se magari fate una breve pausa puoi provarci xD

Sennò, altra opzione, appena torni a casa vieni da noi che quando troviamo le cose da fare non ci annoiamo mai (?)

 

Anche se è una scritta banalissima crepo ogni volta. xD

Ma lal xD

Scusami Paru, devo andare a letto, notte à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...