Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Non vi preoccupate, Tipo, Freak e Shadow guardano solo i post, non sono veri stalker

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah Miki. 

C'è una nuova VOCALOID.

Unity-chan, o Kohaku Otori, ha due nomi.

La voce per ora è in lavorazione, questa è della tizia che la fornisce.

11951982_838298239600277_322655687267983

Uddiu, la voce è bellissima, anche l'aspetto :mki:

Come nome comunque preferisco Unity-chan (?)

 

Poi dimmi se funziona. xD

Ti farò sapere (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Principale motivo per cui il mio voto massimo nei temi è 7. :fg:

 

Le uniche eccezioni erano i temi con il testo argomentativo nella traccia. Adoro quella tipologia di stesura! *^*

Nuuu, io odio i temi con le tracce, non riesco a svilupparli à§.à§

Una volta la prof di ita ci ha dato una traccia per un tema da fare a casa:

'Immagina che, in un noioso pomeriggio, un ufo entri nella tua stanza e...'

WTF. 

COSA SI FUMA. :fg:

 

Non credevo facesse ridere. xD

 

Sinceramente io in un futuro molto lontano, una volta libero da due Fic in corso e altre robette, voglio cimentarmi in esperimenti in tutti i generi, erotico compreso. 

Gli Hentai dovranno pure servire a qualcosa, no?

Eddai, dopo un centinaio dovrei pur saper fare qualcosa. :c

Bella idea, dovresti provarci xD

Io non potrei mai nella vita scrivere hentai (e neanche cose innocentemente romantiche fg), se i miei mi scoprono mi fucilano e appendono il mio cadavere in una macelleria (?)

Diciamo che io riesco solo a scrivere horror/drammatico, ma certe volte le idee per qualche ff romantica mi erano venute, ma non oso farlo :fg:

E' uguale. xD

L'importante è parlare. (?)

Giusto (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel mio libro di antologia, ad ogni racconto tra gli esercizi c'è la traccia di un tema, e la prof di quest'anno ce li faceva fare tutti, era una cosa orribile.


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa. :fg:

Io le tracce le preferisco neutre.

Nel senso, ti dice ''Parla di questa cosa'' e boh, tu ti puoi sbizzarrire.

Oppure il classico ''Cosa hai fatto durante l'estate'', ma sì, sempre meglio che certe cose assurde.

Le tracce 'Parla di questa cosa' sono molto meglio, non 'ste cose che fa fare la mia prof :c

 

Oppure il classico ''Cosa hai fatto durante l'estate'', ma sì, sempre meglio che certe cose assurde.

L'unico problema è che durante l'estate io non faccio un ca. :mki: (?)

 

Mia risposta: 

Un ufo entra nella mia stanza e...

«OMMIODDIO CI SONO GLI EXTRATERRESTRI MORIREMO TUTTI L'UMANITA' SI ESTINGUERA' NON SI SALVERA' NESSUNO FAMIGLIA TI HO VOLUTO BENE»

«No calma, vengo dal pianeta qui vicino, sono solo in vacanza»

«WAAAA CI AMMAZZERANNO TUTTI E LASCERANNO MARCIRE LA TERRA WAAAA»

«...»

 

('Azzo ho scritto?)

ESATTO! x'D

 

Ma cos. :fg:

Non ti lasciano manco scrivere quello che vuoi? :mki2:

Quando l'anno scorso gli ho detto che scrivevo la ff sui peccati la prima cosa che ha detto mio padre è stata 'EH, MA NELLA LUSSURIA CHE CI SCRIVI, NON PUOI SCRIVERLA'

Me: tranquillo pà , non metto cose del genere :stupid: (la mia idea infatti non era quella di mettere cose sconce fg )

Lui: ah, ok. :D

(?)

 

Fai una cosa: Scrivi tutto su un foglio di Word, poi crei una cartella, le cambi nome e aspetto in modo da renderla invisibile e ci metti il foglio, così non ti beccano. (?)

Mi beccano lo stesso mi sa, ho paura à§.ৠ(?)

 

T'immagini scrivere qualcosa noi due insieme? Verrebbe fuori qualcosa di indecente. :fg:

Non oso pensarlo. :stupid:

E il fatto che ogni notte faccio film mentali non sempre così innocenti peggiora le cose e di brutto. :stupid:

 

Nel mio libro di antologia, ad ogni racconto tra gli esercizi c'è la traccia di un tema, e la prof di quest'anno ce li faceva fare tutti, era una cosa orribile.

Drago! <3

 

Oddio. Ma 'ste prof prendono roba buona :fg:

(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il nick di Tipo Triste derivi da Tipo Timido, un personaggio di Super Mario lal


Tipo_timido.png 


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio. Ma 'ste prof prendono roba buona :fg:

(?)

Primo liceo:

"Bene ragazzi, ora che abbiamo finito il racconto surrealista salteremo il fantasy e la fantascienza per iniziare la novella, 300 pagine"

*uccido la prof*

:(

Credo che il nick di Tipo Triste derivi da Tipo Timido, un personaggio di Super Mario lal

Tipo_timido.png

Chissà  XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il nick di Tipo Triste derivi da Tipo Timido, un personaggio di Super Mario lal

Tipo_timido.png 

Ma lal

Inventa. (?)

Infatti ogni volta che faceva fare queste cose inventavo (?)

 

Alla fine cosa avevi scritto?

Se lo hai postato non me lo ricordo. :c

Il capitolo di Candeloro non l'ho ancora scritto, ma l'idea era che aveva una specie di ossessione per i suoi famigli che la spingeva a stargli sempre attaccata e a legarli per non farli scappare dalla barriera, quindi più che lussuria qui è inteso come odio per la solitudine che porta ad attaccamento eccessivo (?)

 

Se rendi invisibile la cartella non si nota la sua presenza. xD

Provo a crearne una e farti vedere.

Ah, ok xD

 

Idem. :fg:

Che sporcaccione che siamo (??)

 

Il mio libro di Antologia aveva delle tracce che non meritavano di esistere. :fg:

Anche il mio =w=

 

Primo liceo:

"Bene ragazzi, ora che abbiamo finito il racconto surrealista salteremo il fantasy e la fantascienza per iniziare la novella, 300 pagine"

*uccido la prof*

:(

ODDIO. :fg:

Ma allora tutte le prof di oggi sono così (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me l'unico prof che è cambiato ogni anno è quello di arte, quello del primo anno era quello che parlava con a f al posto della s (?), quello di seconda media diceva parolacce (?) ed era un idiota che si lamentava per qualsiasi singola cosa, e credo che l'anno prossimo cambierà  di nuovo :fg:


Una volta, in seconda media, eravamo alla prima ora col prof di arte, la compagna genio arriva in ritardo, entra senza bussare, il professore la manda fuori dalla classe per essere entrata senza permesso e lei che fa? Va via dalla scuola e non torna più. :fg:

Si è rivista solo il giorno dopo :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me è cambiata quella di lettere, storia e geografia, e quella di spagnolo.


E quest'anno se ne vanno quella di lettere, storia e geografia, quella di spagnolo e forse quello di tecnologia...


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me l'unico prof che è cambiato ogni anno è quello di arte, quello del primo anno era quello che parlava con a f al posto della s (?), quello di seconda media diceva parolacce (?) ed era un idiota che si lamentava per qualsiasi singola cosa, e credo che l'anno prossimo cambierà  di nuovo :fg:

Beato te, io mi sono dovuto sorbire 4 maledetti anni di quel coso (e resta mannaggia) >.>

Ma proprio a livelli al limite del possibile:

"Descrivimi il piede dello sgabello della cugina della moglie del consigliere di Alessandro Magno"

"Che?"

"3"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Una volta, in seconda media, eravamo alla prima ora col prof di arte, la compagna genio arriva in ritardo, entra senza bussare, il professore la manda fuori dalla classe per essere entrata senza permesso e lei che fa? Va via dalla scuola e non torna più. :fg:

Si è rivista solo il giorno dopo :fg:

Ma lal.

Ma si era offesa oppure altro ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sta. :th_sisi:

Menomale =w=

Cartella senza icona: http://i.imgur.com/dhaiYpa.png?1

Cartella senza icona e nome: http://i.imgur.com/vwJHmab.png?1

Che cosa ssssssssssstupendah (?)

Se avrò il coraggio di scrivere robe hentai mi sarà  molto utile ehehe :stupid:

 

Beato te, io mi sono dovuto sorbire 4 maledetti anni di quel coso (e resta mannaggia) >.>

Ma proprio a livelli al limite del possibile:

"Descrivimi il piede dello sgabello della cugina della moglie del consigliere di Alessandro Magno"

"Che?"

"3"

MA WTF x'D

Poverino, dev'essere orribile 'sto prof :fg:

Ma lal.

Ma si era offesa oppure altro ?

Non lo so, ha solo detto 'Eh niente, me ne vado!'

Ed è andata via sul serio x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menomale =w=

Che cosa ssssssssssstupendah (?)

Se avrò il coraggio di scrivere robe hentai mi sarà  molto utile ehehe :stupid:

MA WTF x'D

Poverino, dev'essere orribile 'sto prof :fg:

Non mi sorprende che non abbia una mano, ci sarà  stato qualche attentato.......

Almeno Mat, Inglese e Biologia sono bravissime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sorprende che non abbia una mano, ci sarà  stato qualche attentato......

Qualcuno si deve essere incazzato sul serio (?)

 

Almeno Mat, Inglese e Biologia sono bravissime

Beh, sempre meglio averne uno schifoso e le altre decenti, da me l'unica decente è quella di inglese :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so, ha solo detto 'Eh niente, me ne vado!'

Ed è andata via sul serio x'D

Ha fatto bene (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...