Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Beh, sempre meglio averne uno schifoso e le altre decenti, da me l'unica decente è quella di inglese :'D

Stessa cosa lal

Da me in due materie abbiamo cambiato prof ogni anno.

Italiano: 1° un completo nulla facente, 2° la tizia fissata con l'ordine, 3° uno normale che adoravo.

Tecnologia: 1° una che non ricordo, 2° uno con la parlantina deprimente, e in 3° ne abbiamo cambiate quattro! Le prime due non le ricordo, ma son durante una settimana a testa, la terza era antipatica, ci ha fatto comprare per forza il quel righello verde con le lettere incise (come se chiama?) e tre diverse matite per il disegno. :fg: Io puntualmente mi son fregato di entrambe le cose. La terza invece era simpatica, ma noiosa.

Il normografo ?

Il nostro prof ce l'ha fatto comprare all'inizio del 1° anno e lo usiamo ad ogni tavolo lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno si deve essere incazzato sul serio (?)

Beh, sempre meglio averne uno schifoso e le altre decenti, da me l'unica decente è quella di inglese :'D

Il problema è che psicologicamente è stressante, a vederlo che disegna meglio di me con una mano (si, perché fa ANCHE disegno tecnico, e non sia mai sbagli di un decimo di millimetro eh) :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me in due materie abbiamo cambiato prof ogni anno.

Italiano: 1° un completo nulla facente, 2° la tizia fissata con l'ordine, 3° uno normale che adoravo.

Tecnologia: 1° una che non ricordo, 2° uno con la parlantina deprimente, e in 3° ne abbiamo cambiate quattro! Le prime due non le ricordo, ma son durante una settimana a testa, la terza era antipatica, ci ha fatto comprare per forza il quel righello verde con le lettere incise (come se chiama?) e tre diverse matite per il disegno. :fg: Io puntualmente mi son fregato di entrambe le cose. La terza invece era simpatica, ma noiosa.

 

Un'altra terza invece ha passato quattro prof di Italiano... 

Io di tecno ho un prof che sembra zorro (?)

Comunque non so come si chiama il righello xD

 

Per togliere l'icona devi andare in Proprietà  > Personalizza > Cambia Icon e ne scegli una che non si vede.

Per togliere il nome fai Rinomina e poi Alt+255 sul tastierino numerico a destra, così ci metti uno spazio bianco.

Ok

Stessa cosa lal

Allora è vero che siamo nella stessa classe e che hai il mio numero di telefono (?)

 

Il problema è che psicologicamente è stressante, a vederlo che disegna meglio di me con una mano (si, perché fa ANCHE disegno tecnico, e non sia mai sbagli di un decimo di millimetro eh) :(

Oddio, impossibile :fg:

Come diavolo fa? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora è vero che siamo nella stessa classe e che hai il mio numero di telefono (?)

Probabile

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di tecno ho un prof che sembra zorro (?)

Comunque non so come si chiama il righello xD

Ok

Allora è vero che siamo nella stessa classe e che hai il mio numero di telefono (?)

Oddio, impossibile :fg:

Come diavolo fa? :fg:

Ha tipo legato il compasso a posto della mano e lo usa come pinza, è allucinante
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto.

Noi lo abbiamo usato un mese. :fg: La quarta prof ci lasciava scrivere a mano libera. (Menomale, ci mettevo tre anni per due parole!)

In che senso? :fg:

Lettere a mano? Ma no, il normografo va usato perché la scrittura dei giovani rende un disegno discreto un disegno spazzatura- cit.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lettere a mano? Ma no, il normografo va usato perché la scrittura dei giovani rende un disegno discreto un disegno spazzatura- cit.

Infatti la mia scrittura rovinerebbe i disegni :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi ha detto questa cavolata? :fg:

Se per scrivere bene e tutto uguale devo perdere mezz'ora preferisco delle scritte indecenti, lal.

Il prof d'arte/disegno tecnico, ovvio

E poi non sia mai usate un temperino tradizionale! No!!! Quelli fanno venire la punta in modo tale da imprimere una linea di 1.5 decimi di millimetro più del normale! SOLO AFFILAMINE IN CARTA ABRASIVA O VI METTO 3!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lettere a mano? Ma no, il normografo va usato perché la scrittura dei giovani rende un disegno discreto un disegno spazzatura- cit.

Ma x'D

 

Ma che caz. :'D

Te lo giuro lal

Ho dato un nomignolo a tutte le mie prof e a tutti i miei compagni, quello della prof di italiano è 'Fernandel' in faccia è uguale

http://museedelachanson.free.fr/Images/fernandel4.jpg

(???)

 

Nessuno lo sa :fg:

Mah :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche il mio prof di tecnica è precisino, ma non quanto i vostri :fg:

Lui di più insiste sul fatto di dover pulire sempre le squadrette, certe volte sono riuscito a consegnare disegni decenti e mi ha messo voti in meno perchè il foglio era un pò sporco, ma vaff :fg:


La mia calligrafia è ancora identica a quella che avevo in prima elementare, vi lascio immaginare. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche il mio prof di tecnica è precisino, ma non quanto i vostri :fg:

Lui di più insiste sul fatto di dover pulire sempre le squadrette, certe volte sono riuscito a consegnare disegni decenti e mi ha messo voti in meno perchè il foglio era un pò sporco, ma vaff :fg:

Noi dobbiamo disinfettarci le mani :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prof d'arte/disegno tecnico, ovvio

E poi non sia mai usate un temperino tradizionale! No!!! Quelli fanno venire la punta in modo tale da imprimere una linea di 1.5 decimi di millimetro più del normale! SOLO AFFILAMINE IN CARTA ABRASIVA O VI METTO 3!!!!!!

Anche il mio prof è una cosa del genere...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi dobbiamo disinfettarci le mani :fg:

Anche a noi le fa lavare :fg:

NON SI TEMPERA SUL BANCO, PERCHE' POI VI SPORCATE LE MANI E SPORCATE LE SQUADRETTE CHE POI VANNO A SPORCARE IL DISEGNO, QUINDI DOVETE TEMPERARE A TERRA/NEL CESTINO, COME PREFERITE, BASTA CHE NON SUL BANCO, E DOPO DOVETE BUTTARE I RESIDUI DELLA MATITA TEMPERATA LONTANO DAL BANCO E PULIRE IL TEMPERINO, SENNO' SE PER SBAGLIO LO METTETE VICINO AL FOGLIO ANCHE SE AVETE LE MANI PULITE VEDETE CHE SPORCA E VI ABBASSO IL VOTO EH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche il mio prof di tecnica è precisino, ma non quanto i vostri :fg:

Lui di più insiste sul fatto di dover pulire sempre le squadrette, certe volte sono riuscito a consegnare disegni decenti e mi ha messo voti in meno perchè il foglio era un pò sporco, ma vaff :fg:

La mia calligrafia è ancora identica a quella che avevo in prima elementare, vi lascio immaginare. :fg:

E' capitato anche me

 

Anche la mia lal

 

Noi dobbiamo disinfettarci le mani :fg:

Noi dobbiamo pulire il banco con il foglio della scottex, asd

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche la mia lal

Per la calligrafia anche quella di italiano mi ha messo voti in meno, dice che scrivo bene, nessun errore di grammatica, tutte cose perfetta ma dato che la calligrafia fa schifo voto abbassato :fg:

Alle elementari quella di italiano, per cercare di farmi migliorare la calligrafia, diceva che se scrivevo in quel modo alle medie mi avrebbero bocciato :fg:

(?)

Condoglianze a tutti (però l'affilamine in carta abrasiva non se batte)

Vado

Ciao =3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è capitato a matematica.

Una volta la prof mi abbassò il voto al compito perchè la mia scrittura era brutta :fg:


Vado

Bai

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari uno dei 4 tizi poco etero sei tu travestito da un'altra persona per non farti riconoscere (?)

Sei sotto copertura per spiarci (??)

E se in realtà  la tipa raccomandata sei tu ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...