Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Un giorno devo scrivere qualcosa e vi devo mandare la foto lalOddio, come fate a sopportare prof di Tecnica del genere? Ne ho passati sei e nessuno era così precisino...L'ultima al massimo aveva la fissa per le lettere nelle figure, o per le serie di linee a 45 gradi che voleva fossero fatte bene, ma non siamo mai arrivati a doverci pulire il banco o disinfettarci le mani... Poi vabbé, io perdo in partenza perché manco tengo la penna giusta. Alle elementari non mi hanno corretto.Magari fosse quello il suo problema.Ci fa prendere figure mega difficili dal libro e dice: "Disegnate", senza spiegare, asd In che senso ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Oddio, come fate a sopportare prof di Tecnica del genere? Ne ho passati sei e nessuno era così precisino... L'ultima al massimo aveva la fissa per le lettere nelle figure, o per le serie di linee a 45 gradi che voleva fossero fatte bene, ma non siamo mai arrivati a doverci pulire il banco o disinfettarci le mani... Sono troppo esagerati In un paese vicino al mio c'è un prof che puoi scrivere un tema degno del premio Nobel, ma se non hai la calligrafia perfetta ti mette quattro. Da me nessuno di Ita ha mai lagnato troppo per la scrittura. Bastava che si leggesse. Poi vabbé, io perdo in partenza perché manco tengo la penna giusta. Alle elementari non mi hanno corretto. Il mio problema è che ho sempre pensato che se un compito era fatto bene e senza errori di grammatica non importava la calligrafia. In molti hanno cercato di farmi capire che non era così, ma non mi sono mai convinto, nemmeno ora. Mi impegno sempre a fare tutto meglio che posso senza mai dare importanza alla calligrafia. Sono così, non posso farci niente La mia di Mate si lamenta che i miei numeri non si leggono. Quando invece sono chiarissimi e i compagni confermano. =| Anche la mia Un giorno devo scrivere qualcosa e vi devo mandare la foto lal Ma lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Nu (?) Ha solo i capelli uguali ai miei, ma non sono io (?) Ne sei sicura ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ne sei sicura ? Si E tu sei sicuro che non sei uno dei poco etero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Si E tu sei sicuro che non sei uno dei poco etero? E se fossi il capoclasse ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Magari fosse quello il suo problema. Ci fa prendere figure mega difficili dal libro e dice: "Disegnate", senza spiegare, asd Il nostro prende le figure dal libro e 'spiega' così. Invece di usare tutta la lavagna come fosse un foglio di lavoro, disegna un quadrato piccolissimo e usa quello e ci disegna dentro. Non si vede nulla e non capisco mai nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 E se fossi il capoclasse ?In quel caso avresti lividi ben evidenti (?)Drago, comunque il capoclasse era uno dei poco etero, io lo distinguevo perchè era più str*nzo E' quello che inculava gli altri In realtà prima erano 5 tizi poco etero, ma dato che quello lo distinguevo ora sono 4 (?)Comunque non ti conviene Scusatemi, devo andare, forse potrei tornare, ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 O_O La mia ci spiegava cinquemila volte anche i disegni più semplici. xD Una volta ci diede un disegno da mettersi le mani ai capelli senza nemmeno una spiegazione, niente.Era una cosa simile a questa. Ci misi ore e ore, e mi uscì anche bene, ma mi mise 8 e 1/2... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 È brutta anche la pubblicità http://www.youtube.com/watch?v=Eq44XZ0YnrA&feature=youtube_gdata_player Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Guarda il lato positivo: Non hanno messo la sigla.Ma la metteranno ad ogni puntata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Aim bec (?)Io penso che una grafia perfetta non sia necessaria.Il 4 parte solo se le lettere non si capiscono, ma se il testo si riesce a leggerlo che senso ha abbassare il voto e dare a quel bel testo il premio che non si merita?Esatto, l'importante è che è leggibile, non ha senso abbassare il voto Una volta ci diede un disegno da mettersi le mani ai capelli senza nemmeno una spiegazione, niente.Era una cosa simile a questa. Ci misi ore e ore, e mi uscì anche bene, ma mi mise 8 e 1/2...Ma è stupida proprio allora Farsi riuscire bene una roba così è da pochi, meritava più di 8 1/2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Non mi ha mai messo più di 9, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Non mi ha mai messo più di 9, asd E' incredibile Io in prima media facevo schifo nel disegno di tecnica, il mio massimo di voto era 7 Poi in seconda media sono migliorata e sono anche arrivata al 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 E' incredibile Io in prima media facevo schifo nel disegno di tecnica, il mio massimo di voto era 7 Poi in seconda media sono migliorata e sono anche arrivata al 9 Forse un 10 ce l'ho, ma visto che non era su una tavola non me l'ha mai detto... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Forse un 10 ce l'ho, ma visto che non era su una tavola non me l'ha mai detto... Io di solito prendo 9 sia nel disegno che nella teoria, ma non so se ho mai preso 10... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Io alla teoria prendo 6-7, mai studiata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 E solo ora comincio a pensare che la scuola inizierà fra poco.E mi cala la depressione (?)Le vacanze stancano, abbiamo bisogno di altre vacanze per riposarci dalle vacanze, abbiate un pò di comprensione à§.à§(??) Io alla teoria prendo 6-7, mai studiataIo in teoria me la cavo anche un pò meglio lalLa mia il massimo che dava era 8, anche ad un disegno perfetto. Eran piuttosto facili, però. Dava 8 e mezzo al massimo per le proiezioni con più solidi.Da me c'è stato qualcuno che ha preso 10, qui il massimo in tutte le materie è 9, ma tecnica, inglese e francese 10, non si sa perchè (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 E solo ora comincio a pensare che la scuola inizierà fra poco.E mi cala la depressione (?)Le vacanze stancano, abbiamo bisogno di altre vacanze per riposarci dalle vacanze, abbiate un pò di comprensione à§.à§(??) Io in teoria me la cavo anche un pò meglio lalDa me c'è stato qualcuno che ha preso 10, qui il massimo in tutte le materie è 9, ma tecnica, inglese e francese 10, non si sa perchè (?)Da me solo 1 è riuscita a prendere 10 ad una tavola, ed indovinate chi è ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Da me solo 1 è riuscita a prendere 10 ad una tavola, ed indovinate chi è ? La tizia raccomandata? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Noi di teoria in terza abbiamo fatto tre verifiche in croce facilissime. Ma almeno compensavano un po' la pratica. :vNoi non abbiamo mai fatto una verifica lalLa tizia raccomandata? xDEsatto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Noi di teoria in terza abbiamo fatto tre verifiche in croce facilissime. Ma almeno compensavano un po' la pratica. :vA noi facevano sempre fare compiti/verifiche di teoria Manca poco più di mezzo mese. cAc Una cosa positiva per me c'è: Avrò nuovi compagni di cui spettegolare! Ma lalDa me l'unica cosa positiva è che il capoclasse e le bulle sono stati bocciati, non li avrò più fra i cojoni! EsattoQui l'unica che è riuscita a prendere 10 di disegno è una delle 3 oche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 A noi facevano sempre fare compiti/verifiche di teoria Ma lal Da me l'unica cosa positiva è che il capoclasse e le bulle sono stati bocciati, non li avrò più fra i cojoni! Da me non bocciano neanche se prendi 4 tutto l'anno E' stato promosso anche chi in classe stava 10 minuti tutta la giornata. 600 alunni promossi su 600 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Le nostre erano così facili che le finivi in un quarto d'ora... E qualcuno era comunque capace di totalizzare zero punti. Sul mio libro di tecnica ci sono le verifiche ma sono molto difficili, asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 A noi facevano sempre fare compiti/verifiche di teoria Ma lalDa me l'unica cosa positiva è che il capoclasse e le bulle sono stati bocciati, non li avrò più fra i cojoni! Qui l'unica che è riuscita a prendere 10 di disegno è una delle 3 oche Aspetta aspetta aspetta, ma hanno bocciato alle medie?! Ma va contro ogni legge fisica sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Aspetta aspetta aspetta, ma hanno bocciato alle medie?! Ma va contro ogni legge fisica sta cosa Da me non bocciano neanche se prendi 4 tutto l'anno E' stato promosso anche chi in classe stava 10 minuti tutta la giornata. 600 alunni promossi su 600 Già Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.