Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Da me non bocciano neanche se prendi 4 tutto l'anno E' stato promosso anche chi in classe stava 10 minuti tutta la giornata. 600 alunni promossi su 600 Non li hanno bocciati solo per i voti, anche per le assenze xD Non sono venuti per mesi, le prof hanno dovuto chiamarli a casa per farli venire Le nostre erano così facili che le finivi in un quarto d'ora... E qualcuno era comunque capace di totalizzare zero punti. Le nostre erano abbastanza difficili invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Penso di arrivare a 6666 post qui poco dopo le 4000, sarà l'ultima maledizione di Soul da affrontare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Penso di arrivare a 6666 post qui poco dopo le 4000, sarà l'ultima maledizione di Soul da affrontareLa lotta finale per decretare il vincitore della battaglia Elementali vs Soul (???)Io sono ancora a 2273 post à§.ৠ(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Una volta alle elementari stavano per chiamarmi a casa, sono stato assente 15 giorni consecutivi circa, in più avevo fatto molte assenze in precedenza, ma avevo avuto una forte bronchite asmatica, ero giustificato, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Drago, quando arriverai a 6666 arriverà finalmente la notte di Walpurgis, più la cosa di Soul saremo fottuti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 La lotta finale per decretare il vincitore della battaglia Elementali vs Soul (???)Io sono ancora a 2273 post à§.ৠ(?)In realtà sommando i 2 profili sei a 10770 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Una volta alle elementari stavano per chiamarmi a casa, sono stato assente 15 giorni consecutivi circa, in più avevo fatto molte assenze in precedenza, ma avevo avuto una forte bronchite asmatica, ero giustificato, asd Quelli erano mancati mesi, ma non avevano neanche il certificato medico, stavano bene, li vedevo anche uscire fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 In realtà sommando i 2 profili sei a 10770 Ah ok (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Drago, quando arriverai a 6666 arriverà finalmente la notte di Walpurgis, più la cosa di Soul saremo fottuti (?)La notte di Walpurgis è il 30 aprile lal, siamo meno fottutiAncora 2mila circa e raggiunge il capo. E poi glielo andiamo a rinfacciare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 La notte di Walpurgis è il 30 aprile lal, siamo meno fottuti Soul la farà arrivare prima, lo sai di cosa è capace, controllerà la mente della stessa Walpurgis L'unica soluzione sarebbe portare Walpurgis dalla nostra parte prima che lo faccia Soul, ci aiuterà a combattere la maledizione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 E poi glielo andiamo a rinfacciare Porro capohh Non so voi ma mi manca Prossimo anno, quel giorno, Soul scatenerà la sua maledizione finale.''La notte di Soulpurgis''(?) Non so perché ho cominciato a ridere intensamente.Io ho riso intensamente per 'La notte di Soulpurgis' x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Scommetto che Soul è tra gli ospiti, si sarà comprato un mega computer con una mega connessione, così potra commentare per i 4000, dobbiamo contrastarlo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Porro capohh Non so voi ma mi manca Un po', almeno ogni 2-3 mesi viene un po' lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Scommetto che Soul è tra gli ospiti, si sarà comprato un mega computer con una mega connessione, così potra commentare per i 4000, dobbiamo contrastarlo So io come fare. La settimana scorsa, proprio perchè stavamo per arrivare alle 4000, ho preso un foglio e ho scritto 'SOUL HA PERSO MOLTO MALE' a caratteri giganteschi. Se il computer me lo far postare, quel giorno ci salveremo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 So io come fare. La settimana scorsa, proprio perchè stavamo per arrivare alle 4000, ho preso un foglio e ho scritto 'SOUL HA PERSO MOLTO MALE' a caratteri giganteschi. Se il computer me lo far postare, quel giorno ci salveremo. (?) Giusto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ho anche fatto la scritta tutta colorata e ho scritto intorno 'molto male', 'davvero male', 'male male', 'malissimo', così l'ho rinforzato (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 E se a vincere fosse Dark scrivendo: "Sono tornato" ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Tanto la 4000 la inauguro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ho anche fatto la scritta tutta colorata e ho scritto intorno 'molto male', 'davvero male', 'male male', 'malissimo', così l'ho rinforzato (??) Ora non ha scampo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 A rileggerlo noto che assomiglia al nome di un formaggio. AAHAHAHA. Oddio, è vero x'D Però la sua mancanza qui si sente. :c Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Tanto la 4000 la inauguro io Non ci riuscirai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Tanto la 4000 la inauguro io MAI NELLA VITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Si invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 E se a vincere fosse Dark scrivendo: "Sono tornato" ? Rotolo x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ora non ha scampo E' nelle nostre mani, non potrà più fare nulla, il cartello annullerà i suoi poteri Si invece Nu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.