Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Da me non bocciano neanche se prendi 4 tutto l'anno :fg:

E' stato promosso anche chi in classe stava 10 minuti tutta la giornata.

600 alunni promossi su 600 :fg:

Non li hanno bocciati solo per i voti, anche per le assenze xD

Non sono venuti per mesi, le prof hanno dovuto chiamarli a casa per farli venire :fg:

 

Le nostre erano così facili che le finivi in un quarto d'ora...

 

E qualcuno era comunque capace di totalizzare zero punti. :fg:

Le nostre erano abbastanza difficili invece :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso di arrivare a 6666 post qui poco dopo le 4000, sarà  l'ultima maledizione di Soul da affrontare


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta alle elementari stavano per chiamarmi a casa, sono stato assente 15 giorni consecutivi circa, in più avevo fatto molte assenze in precedenza, ma avevo avuto una forte bronchite asmatica, ero giustificato, asd


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La lotta finale per decretare il vincitore della battaglia Elementali vs Soul :mki2:

(???)

Io sono ancora a 2273 post à§.ৠ(?)

In realtà  sommando i 2 profili sei a 10770

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta alle elementari stavano per chiamarmi a casa, sono stato assente 15 giorni consecutivi circa, in più avevo fatto molte assenze in precedenza, ma avevo avuto una forte bronchite asmatica, ero giustificato, asd

Quelli erano mancati mesi, ma non avevano neanche il certificato medico, stavano bene, li vedevo anche uscire fuori :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago, quando arriverai a 6666 arriverà  finalmente la notte di Walpurgis, più la cosa di Soul saremo fottuti :mki2: (?)

La notte di Walpurgis è il 30 aprile lal, siamo meno fottuti

Ancora 2mila circa e raggiunge il capo. :mki:

E poi glielo andiamo a rinfacciare :mki:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La notte di Walpurgis è il 30 aprile lal, siamo meno fottuti

Soul la farà  arrivare prima, lo sai di cosa è capace, controllerà  la mente della stessa Walpurgis :(

L'unica soluzione sarebbe portare Walpurgis dalla nostra parte prima che lo faccia Soul, ci aiuterà  a combattere la maledizione (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi glielo andiamo a rinfacciare :mki:

Porro capohh :(

Non so voi ma mi manca :(

Prossimo anno, quel giorno, Soul scatenerà  la sua maledizione finale.

''La notte di Soulpurgis''

(?)

 

Non so perché ho cominciato a ridere intensamente.

Io ho riso intensamente per 'La notte di Soulpurgis' x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scommetto che Soul è tra gli ospiti, si sarà  comprato un mega computer con una mega connessione, così potra commentare per i 4000, dobbiamo contrastarlo :(


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porro capohh :(

Non so voi ma mi manca :(

Un po', almeno ogni 2-3 mesi viene un po' lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scommetto che Soul è tra gli ospiti, si sarà  comprato un mega computer con una mega connessione, così potra commentare per i 4000, dobbiamo contrastarlo :(

So io come fare.

La settimana scorsa, proprio perchè stavamo per arrivare alle 4000, ho preso un foglio e ho scritto 'SOUL HA PERSO MOLTO MALE' a caratteri giganteschi.

Se il computer me lo far postare, quel giorno ci salveremo.

(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So io come fare.

La settimana scorsa, proprio perchè stavamo per arrivare alle 4000, ho preso un foglio e ho scritto 'SOUL HA PERSO MOLTO MALE' a caratteri giganteschi.

Se il computer me lo far postare, quel giorno ci salveremo.

(?)

Giusto :mki:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se a vincere fosse Dark scrivendo: "Sono tornato" ?


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho anche fatto la scritta tutta colorata e ho scritto intorno 'molto male', 'davvero male', 'male male', 'malissimo', così l'ho rinforzato (??)

Ora non ha scampo :mki:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto la 4000 la inauguro io :stupid:

Non ci riuscirai :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...