Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Se ce la fai ti applaudo.

Ti presto una gif ?

1400700727.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Povero Dark, ha il post 66666

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-gruppo-degli-elementali/?p=1696629

Sopra si può notare Soul che profana l'inchiubetah

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Plot twist: La pagina 4mila non esiste.

Finita la 3999, finiremo subito nella 4001.

:looksi:

Ahah lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Sono più grande di te uwu

Ma lei controlla l'entropia

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Plot twist: La pagina 4mila non esiste.

Finita la 3999, finiremo subito nella 4001.

:looksi:

Il 4000 non esiste, è stato creato con le stesse molecole del Molise, che non esistono (?)

Inviato

Quindi le maledizioni ora sono 3: Soul, Dark e Paru.

E fra un pò la tua. 

Caz. :fg:

In realtà  siamo tutti maledetti se andiamo a vedere tutti i 666 nei post precedenti.

Io ho superato da poco i 666 like

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

403 forbidden.

:mki2:

Io riesco a vederla sia normalmente che con il link, asd.

Ho capito ! E' Soul che non ve la fa vedere

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Il 4000 non esiste, è stato creato con le stesse molecole del Molise, che non esistono (?)

Ma no, su, basta con questa leggenda: il Molise ESISTE, ma in esso non c'è NIENTE se non pale eoliche, infatti è dal Molise che l'Italia e la Val d'Aosta traggono energia uwu
Inviato

Ma lei controlla l'entropia

Esattamente :(

In realtà  siamo tutti maledetti se andiamo a vedere tutti i 666 nei post precedenti.

Io ho superato da poco i 666 like

ELEMENTALI=MALEDIZIONE

Inviato

Ma no, su, basta con questa legfenda: il Molise ESISTE, ma in esso non c'è NIENTE se non pale eoliche, infatti è dal Molise che l'Italia e la Val d'Aosta traggono energia uwu

E' tutta colpa sua :(

E' tutta colpa sua :(

Perchè ho quotato il mess di Tipo, ho sbagliato :fg:

Inviato

Ma no, su, basta con questa leggenda: il Molise ESISTE, ma in esso non c'è NIENTE se non pale eoliche, infatti è dal Molise che l'Italia e la Val d'Aosta traggono energia uwu

Ma cosa dici, il molise non esiste :(, ho le prove.

http://vignette3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/e/e7/Molise.jpg/revision/latest?cb=20090127153017

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Io la sconfiggerò con potere del Seme e dei Manghi Yaoi che devo ancora comprare.

Un Uke non può resistere. :(

Bravissima, così si fa :(

È colpa del Molise :fg:

E' colpa di Soul :fg:

Inviato

Per un nanosecondo il forum  non mi ha mandato il post e mi ha detto 'Your mess is too short' :mki2:

SOUL, CHE CAZZ STAI TRAMANDO?! :mki2:

Oddeo, siamo sempre più vicini ai 4000 e le maledizioni aumentano.

A Soul fischiano le orecchie

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Soul vive in Molise

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...