Tipo_felice Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Se ce la fai ti applaudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ho 666 nel numero del commento. La maledizione su di me sta iniziando. (?) OMMIODDIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Se ce la fai ti applaudo. Ti presto una gif ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 E' nelle nostre mani, non potrà più fare nulla, il cartello annullerà i suoi poteri Nu Ce la farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Bimbo cattivo, non te lo lascerò fare Non la vedo. :cIdem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Povero Dark, ha il post 66666http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-gruppo-degli-elementali/?p=1696629Sopra si può notare Soul che profana l'inchiubetah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ora ?http://image.forumcommunity.it/6/7/8/8/7/1/7/1400700727.gif Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Bimbo cattivo, non te lo lascerò fare Idem Sono più grande di te uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Plot twist: La pagina 4mila non esiste. Finita la 3999, finiremo subito nella 4001. Ahah lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Povero Dark, ha il post 66666 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-gruppo-degli-elementali/?p=1696629 Sopra si può notare Soul che profana l'inchiubetah Quindi le maledizioni ora sono 3: Soul, Dark e Paru. E fra un pò la tua. Caz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Sono più grande di te uwu Ma lei controlla l'entropia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Plot twist: La pagina 4mila non esiste. Finita la 3999, finiremo subito nella 4001. Il 4000 non esiste, è stato creato con le stesse molecole del Molise, che non esistono (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Quindi le maledizioni ora sono 3: Soul, Dark e Paru. E fra un pò la tua. Caz. In realtà siamo tutti maledetti se andiamo a vedere tutti i 666 nei post precedenti. Io ho superato da poco i 666 like Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 403 forbidden. Idem di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 403 forbidden. Io riesco a vederla sia normalmente che con il link, asd. Ho capito ! E' Soul che non ve la fa vedere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Il 4000 non esiste, è stato creato con le stesse molecole del Molise, che non esistono (?)Ma no, su, basta con questa leggenda: il Molise ESISTE, ma in esso non c'è NIENTE se non pale eoliche, infatti è dal Molise che l'Italia e la Val d'Aosta traggono energia uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ma lei controlla l'entropia Esattamente In realtà siamo tutti maledetti se andiamo a vedere tutti i 666 nei post precedenti. Io ho superato da poco i 666 like ELEMENTALI=MALEDIZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ma no, su, basta con questa legfenda: il Molise ESISTE, ma in esso non c'è NIENTE se non pale eoliche, infatti è dal Molise che l'Italia e la Val d'Aosta traggono energia uwu Ho capito ! E' Soul che non ve la fa vedereE' tutta colpa sua Ho capito ! E' Soul che non ve la fa vedereE' tutta colpa sua Perchè ho quotato il mess di Tipo, ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ma no, su, basta con questa leggenda: il Molise ESISTE, ma in esso non c'è NIENTE se non pale eoliche, infatti è dal Molise che l'Italia e la Val d'Aosta traggono energia uwu Ma cosa dici, il molise non esiste , ho le prove. http://vignette3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/e/e7/Molise.jpg/revision/latest?cb=20090127153017 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Per un nanosecondo il forum non mi ha mandato il post e mi ha detto 'Your mess is too short' SOUL, CHE CAZZ STAI TRAMANDO?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 E' tutta colpa sua E' tutta colpa sua Perchè ho quotato il mess di Tipo, ho sbagliato È colpa del Molise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Io la sconfiggerò con potere del Seme e dei Manghi Yaoi che devo ancora comprare.Un Uke non può resistere. Bravissima, così si fa È colpa del Molise E' colpa di Soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Per un nanosecondo il forum non mi ha mandato il post e mi ha detto 'Your mess is too short' SOUL, CHE CAZZ STAI TRAMANDO?! Oddeo, siamo sempre più vicini ai 4000 e le maledizioni aumentano. A Soul fischiano le orecchie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Soul vive in Molise Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ma cosa dici, il molise non esiste , ho le prove. http://vignette3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/e/e7/Molise.jpg/revision/latest?cb=20090127153017 Esatto, non esiste, lo diceva anche il tuo stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.