Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Soul è una una strega che da la forma al molisa pala eolica triangolo male illuminatoVuoi dire che sparirà dal forum? Penso di si, prima di connettersi il 7 luglio era mancato 8-9 mesi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Nell'80 % dei post fatti oggi c'è il nome 'Soul' (?)Penso di si, prima di connettersi il 7 luglio era mancato 8-9 mesiAh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Nell'80 % dei post fatti oggi c'è il nome 'Soul' (?)Ah Nel topic ci sono più post con scritto "Soul", che post di Soul.E intanto continuiamo a scrivere Soul Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Nel topic ci sono più post con scritto "Soul", che post di Soul.E intanto continuiamo a scrivere SoulSoulNoi abbiamo scritto più Soul di tutte le volte che Soul è venuto e ha scritto Soul nei suoi post e se Soul scrive Soul nei suoi post significa che Soul è il suo nome cioè che Soul è il nome di Soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Per lo scontro, dato che la falce se l'è presa Tipo, io prendo questa Jian qui. Ok Che bella E ohmiodio ho appena trovato un covo di spade e armi. http://www.swordsantiqueweapons.com/sold.html ...credo di essere in paradiso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Allora io posso prendere questa ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Allora io posso prendere questa ? Certo, prendete quello che volete xDUn nanosecondo fa mi trovavo nella lontana e misteriosa pagina 3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 SAO, giusto? Si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 I tempi lontani in cui Paru parlava al femminile (?)ah, scs, mi ero confusa con latios...Se adesso cominciamo a spammare gif/fare test arriviamo a 4mila in meno di un nanosecondo, però direi di arrivare almeno a 3996/7, non c'è Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Invece im mio pikachu quandi ci sono altre persone è silenzioso Che belle parole ♥I tempi lontani in cui Paru parlava al femminile (?)Se adesso cominciamo a spammare gif/fare test arriviamo a 4mila in meno di un nanosecondo, però direi di arrivare almeno a 3996/7, non c'è Dark Domani digiuniamo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Che belle parole ♥ AAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 E molto dimenticabili dato che le abbreviazioni e la mancanza di maiuscola mi fanno venire l'ulcera. Idem lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Domani digiuniamoOk (?) E molto dimenticabili dato che le abbreviazioni e la mancanza di maiuscola mi fanno venire l'ulcera. Idem Drago è nato troll (?) Dichiaro di non voler stare piu in questo gruppo Scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Drago è nato troll (?)lalGuardo la data del post e mi rendo conto di quanto tempo sia passatoNon so voi, ma io sono diventato molto Grammar!Nazi. Anche se intorno all'una di notte il mio cervello chiede pietà quindi di certi errori quali ripetizioni e verbi me ne frego. E va bene un errore ogni tanto, ma chi sbaglia sempre mi da fastidio lal-10 *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 lal Guardo la data del post e mi rendo conto di quanto tempo sia passato C'è qualcosa di semplicemente di poetico in ciò che hai appena detto, ma non capisco cosa (?) -10 *-* Evvai *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Non capisci, è per risparmiare tempo! Replico un post di una mia cugina di tempo fa: Ma come lo impiegate il tempo che risparmiate scrivendo "ke" al posto di che ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Replico un post di una mia cugina di tempo fa: Ma come lo impiegate il tempo che risparmiate scrivendo "ke" al posto di che ? Esatto lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Evvai *^*Da quando sei tornata abbiamo fatto 400 pagine ad una velocità incredibile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Scherzi a parte, a me risulta più veloce scrivere giusto. Boh. =|Probabilmente perchè sei abituata a fare così xDMerito dei discorsi da vecchietti.Siano ringraziate le tue amiche che danno l'incipt.E' anche merito dei vecchietti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Scherzi a parte, a me risulta più veloce scrivere giusto. Boh. =| Merito dei discorsi da vecchietti.Siano ringraziate le tue amiche che danno l'incipt.Anche a me... Sono orgoglioso di loro (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Siamo così bravi a fare discorsi da vecchietti che comincio a sospettare che abbiamo veramente 13/14 anni (?)Forse in realtà siamo vecchietti decrepiti che manco si possono muovere di almeno 90/100 anni (?)Comunque anche a me viene meglio scrivere giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Una volta a 4mila dobbiamo fare un rito per celebrare i discorsi, i vecchietti e le amiche di Drago. Facciamo qualche rito satanico, sono divertenti (?) Evochiamo l'inchiubetahhh (?) Poi lo mandiamo dal capohh e gli facciamo venire l'attacco cardiaco (?) Successivamente lo mandiamo a punire Soul (?) Mi immagino già la scena, noi che facciamo il girotondo attorno a 'na fiammella (?) mentre comincia a materializzarsi un inchiubetahh gigante che benedirà i discorsi, i vecchietti e le amiche di Drago (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Stavo immaginando quanto sarà bello quando ci incontreremo e ci chiameremo per nick xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Stavo immaginando quanto sarà bello quando ci incontreremo e ci chiameremo per nick xD Credeteci o no, ma io lo immagino ogni fottuto giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Facciamo qualche rito satanico, sono divertenti (?) Evochiamo l'inchiubetahhh (?) Poi lo mandiamo dal capohh e gli facciamo venire l'attacco cardiaco (?) Successivamente lo mandiamo a punire Soul (?) Mi immagino già la scena, noi che facciamo il girotondo attorno a 'na fiammella (?) mentre comincia a materializzarsi un inchiubetahh gigante che benedirà i discorsi, i vecchietti e le amiche di Drago (?) Ecco Kyubey nell'acqua benedetta, pronto a benedirci Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.