Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Probabilmente siamo come le fate e gli esseri magici.Nel loro mondo hanno un aspetto giovane, ma una volta sulla Terra dimostrano la loro vera età avanzata.(?)Esatto, siamo proprio così (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Oddio, è vero. Dobbiamo imparare a chiamarci per nome. (?) Ma anche no Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Adesso che ci penso, qui abbiamo due Giacomi. o: Intendevo quando ci incronteremo. :cQui ovvio che no. :cAnche io intendevo quando ci incontreremo xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ecco Kyubey nell'acqua benedetta, pronto a benedirciChe bello Qua sta per attaccare Soul (?) Oddio, è vero. Dobbiamo imparare a chiamarci per nome. (?)Mai nella vita Non solo ti credo, ma condivido anche.E' semplicemente bellissimo immaginarsi una cosa del genere, e ogni singola volta che lo faccio aumenta sempre di più la voglia di incontrarvi Dicono tutti che il giorno più bello della vita è il matrimonio. Fuck, il giorno più bello della mia vita sarà quando incontrerò gli Elementali, affanculo il matrimonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Anche intendevo quando ci incontreremo xD All'una dimentico il soggetto, sorratemi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Adesso che ci penso, qui abbiamo due Giacomi. o: Uno il capohh, e l'altro? xDC'è un tizio che si chiama Giacomo nella mia scuola (?)All'una dimentico il soggetto, sorratemiMa lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Dicono tutti che il giorno più bello della vita è il matrimonio. Fuck, il giorno più bello della mia vita sarà quando incontrerò gli Elementali, affanculo il matrimonio Già ♥ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Non oso immaginare le *censura*che combineremmo nella vita reale. I commenti epici nella vita reale, che cosa fantastica Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Freakko. Tanto non parlerebbe comunque Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Non oso immaginare le *censura*che combineremmo nella vita reale. La cazzata più grande che possiamo fare è rubare le banane al fruttivendolo che c'è qua sotto (?) Seriamente, le *censura*vere possiamo farle solo nel gruppo, no, cosa possiamo fare nella vita reale? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Mia madre mi chiama e non aspetta.A domani, anche se dobbiamo aspettare Dark Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Freakko. Ormai sappiamo tutti i nomi di tutti, l'unico che non conosciamo è Noel, almeno credo I commenti epici nella vita reale, che cosa fantastica No vabbè, sarebbe epico x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Mia madre mi chiama e non aspetta.A domani, anche se dobbiamo aspettare DarkNotte e a domani <3 Come ha detto Dragl, battute epiche in the real life! Con la voce fanno più ridere. xDGià xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Mi scoccia correggere. (?)Mi piace Dragl, da oggi lo chiamo così (?)Non l'ha mai detto, per questo.Gli altri li sappiamo tutti, sì.Dobbiamo assolutamente scoprirlo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 MIKI.Ho avuto un illuminazione.Se fondi Miki + Elettra.Viene fuori mitra.SEI UN'ARMA VIVENTE.(?)ODDIO x'DSEI UN FOTTUTO GENIO x'DRIDO TANTISSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Non abbiamo nessun indizio però. :cVabbe, magari non vuole dirlo, meglio rispettarlo.E' ovvio, stavo scherzando, se non vuole dirlo non possiamo obbligarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Stavo pensando ''e se fondesi i nomi coi nick?'' ed è venuto fuori questo. :'DProvo anche io lalFreakko+GiacomoFreakkomo *Corre verso la finestra e si butta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Candy+AriannaCanna.Vi prego uccidetemi. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Mi piace Dragl, da oggi lo chiamo così (?)Dobbiamo assolutamente scoprirlo (?)A me va benissimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Candy+AriannaCanna.Vi prego uccidetemi. :'DHo sputato il pancreas :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ho sputato il pancreas :'D MA CO- AHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Drago + Marco = Draco.Drago è un personaggio di Harry Potter.DECEDO.Maledetto Malfoy (?) Giacudera *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Giacudera *fuggw*MUOIOHibari + Giulia = Hibagiu.HibaGiùHibaSu.(?)SPUTO IL CUORE :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Lyorico... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Tobias+ManuelTouel http://o.aolcdn.com/dims-global/dims/ABOUTME/5/435/290/100/http://d3mod6n032mdiz.cloudfront.net/thumb2/t/o/u/touel/touel-840x560.jpgOk (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.