Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Quasi un anno? Pensavo meno owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Quasi un anno? Pensavo meno owo Siamo arrivati a 3000 il 7 settembre scorso, e da allora abbiamo battuto la fiacca Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 0 - 1000 in 125 giorni1000 - 2000 in 58 giorni2000 - 3000 in 246 giorni3000 - 4000 in 354 giorniQuindi abbiamo fatto 3mila pagine in un anno e poco più e mille nell'anno dopo?Ci siamo proprio arrugginiti. :cGià -_- Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 4000 - 5000 = ∞ Quando ci arriveremo saremo vecchi. :c Secondo me ci riusciamo in 196 giorni (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Secondo me ci riusciamo in 196 giorni (?) E 196 sia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Secondo i miei calcoli dovremmo arrivare a 4000 pagine verso il 20 agostoLa mia previsione di giugno era quasi esattaIl 17 compio mille giorni sul forum Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 La mia previsione di giugno era quasi esattaIl 17 compio mille giorni sul forum Io sto da 3 mesi sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Io sto da 3 mesi sul forum Io da 32 mesi Quindi... secondo i miei calcoli arriviamo a 5000 tra il 10 e il 20 marzo. Se indovino voglio una mega statua di cioccolata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Io da 32 mesi Quindi... secondo i miei calcoli arriviamo a 5000 tra il 10 e il 20 marzo.Se indovino voglio una mega statua di cioccolataSono solo due mesi in più no? XDPerò poi la mangio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Sono solo due mesi in più no? XDPerò poi la mangioForse Allora la voglio d'oro Il 17 compio mille giorni sul forum Il 16, correggoNel Marzo prossimo per me sono tre anni sul forum. E' un secondo compleanno. (?)Quando ti sei iscritta c'era la skin di Musharna oppure il forum è come adesso ?Perchè io ricordo che cambiammo a marzo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Non c'era Musharna.Ah, lal.Quando mi iscrissi il forum era completamente diverso...Ho modificato la locazione nel profilo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Reperti antichi. Io non ci sono, asdHo trovato qualcosa in cui ci sono Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 >Pikapika34Questo è preistorico. Risale a quando prendevamo immagini a caso e ci mettevamo i nostri nick :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Se non sbaglio qualcuno l'aveva fatta come regalo. =|Non ricordo, asd Da: L'homo che sussurrava ai cavalli. ''Ho deciso che Marco un difetto lo deve pur avere. Guida malissimo. Roba che la volta in cui Jean gli chiese un passaggio dovettero fermarsi dopo nemmeno due chilometri e far scendere il povero cristo a recuperare il senso dell'orientamento, la stabilità fisica ed emotiva e anche un po' d'aria. Me lo immagino sul marciapiede che urla in faccia a un dispiaciutissimo Marco.- Ma chi diavolo ti ha insegnato a guidare?! -- M... mia cugina... -- Tua cugina YMIR?! -- ...ho altre cugine? -'' Non devo andare più a vedere i vecchi post, è pericoloso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Drago, hai una bellissima locazione (?)Se non sbaglio qualcuno l'aveva fatta come regalo. =|L'aveva fatta Pikapika, credo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Miki ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Miki ! Drago! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 I prof di tecnica ci dovrebbero far fare questo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ho cambiato anche io la locazione (?) I prof di tecnica ci dovrebbero far fare questo Ovvio, quello lo faccio anche 1987 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Mancano 4 pagine... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Mancano 4 pagine... La tensione sale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 La tensione sale! Cosa facciamo nel frattempo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Cosa facciamo nel frattempo ? Non lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Non lo so... Spammiamo immagini dell'uomo nero (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Spammiamo immagini dell'uomo nero (?) Cos- x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.