Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Cos- x'D Ne ho tante altre (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ne ho tante altre (?) Ma lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Oppure facciamo un dialogo quotando post vecchi (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Oppure facciamo un dialogo quotando post vecchi (?) Anche questa è un'idea (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Facciamolo! (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Congratulazioni (???)grazie Informazione! Il 10 io e Dani ci sposiamo! il giorno 10 alle 4:00 di pomeriggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Potrai chiedere il divorzio. (?)IO SONO IL CONSULENTE DI COPPIA NUMERO UNO AL MONDO. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Potrai chiedere il divorzio. (?)IO SONO IL CONSULENTE DI COPPIA NUMERO UNO AL MONDO. Ma :'DDrago, invece di creare dialoghi perchè non mettiamo post vecchi a caso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ma :'DDrago, invece di creare dialoghi perchè non mettiamo post vecchi a caso? xDOkCandy, mi disegni Kyubey? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ho appena trovato il post più profondo di tutta la storia degli Elementali: xd(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ho appena trovato il post più profondo di tutta la storia degli Elementali: (?) H Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ma perchè :'D E IO CHI SONO? e tu sei un.............................................una pizza travestita (????????) Sono bono da mangiare. E amato da tutti. spero almeno che non ci siano liquidi strani in quella pizza Qualcuno faccia una statua al capo (?) Un'altro post molto profondo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ma perchè :'D Qualcuno faccia una statua al capo (?)Un'altro post molto profondo (?)Ma ahah.Il capo già sospettava che Soul fosse il male, ma non gliel'ha voluto dire Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ma ahah.Il capo già sospettava che Soul fosse il male, ma non gliel'ha voluto direIl capo aveva già capito tutto, siamo stati noi quelli a non comprenderlo e ci siamo fatti fottere, avremmo dovuto ascoltarlo! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Sposami ♥ Quando vuoi ⤠Noel, non cedere alle tentazioni Il capo aveva già capito tutto, siamo stati noi quelli a non comprenderlo e ci siamo fatti fottere, avremmo dovuto ascoltarlo! (?)Anch'io l'ho sempre sospettato, ma se glielo dicevamo poteva infliggerci qualche maledizione... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Noel, non cedere alle tentazioni NOEL, NOOO COMABATTI, NON CEDERE! Anch'io l'ho sempre sospettato, ma se glielo dicevamo poteva infliggerci qualche maledizione... Questo è vero... Ma tanto siamo stati maledetti lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 io non ho voglia di versare 0.01 pp e quindi partecipo ad un altra,se vinco non ho manco il 3ds ma fa niente Wow Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Wow Che parole poetiche (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Pssss. C'è un'ombra che ci segue :3 Zan zaan zaaaan Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Grande Pory (?)Io: *Rutta*Cybernaut: *Rutta*Tricky: *Scoreggia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Se ne era accorto anche Noel, e Soul gli ha inflitto una maledizione che lo costringeva ad amarlo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Zan zaan zaaaanE' SOUL Se ne era accorto anche Noel, e Soul gli ha inflitto una maledizione che lo costringeva ad amarloSta cercando di sterminarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Grande Pory (?) Vederlo moderatore adesso mi fa strano. Però è l'unico che mi può inviare lettere minatorie visto che conosce il mio indirizzo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Vederlo moderatore adesso mi fa strano.Però è l'unico che mi può inviare lettere minatorie visto che conosce il mio indirizzo Oh god Sta attento, se Soul prende il controllo della sua mente potrebbe inviarti lettere minatorie con minacce di morte Ma non credo che ci sia da preoccuparsi, perchè noi siamo inchiubetah, e siamo più forti di Soul e delle sue maledizioni (?)Ricordo solo ora che tempo fa Shelly si spacciava per l'inchiubetahh IMPOSTOREH (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Oh god Sta attento, se Soul prende il controllo della sua mente potrebbe inviarti lettere minatorie con minacce di morte Ma non credo che ci sia da preoccuparsi, perchè noi siamo inchiubetah, e siamo più forti di Soul e delle sue maledizioni (?)Ricordo solo ora che tempo fa Shelly si spacciava per l'inchiubetahh IMPOSTOREH (?)Ormai Soul sta perdendo poteri AL ROGOH !1! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.