Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Muori Scielli (?)Mi iscrivo Sringi un contratto con me ! Esaudirò un tuo desiderio, diventerai una ragazza magica e combatterai le streghe CHI OSA PLAGIARE IL GRANDE KYUBEY?ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Il suddetto Dragopika troverà la sua anima in una soul gem che verrà scaraventata giù da un ponte da quella nabba di Madoka ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Dalle 4 ad ora era in giardino a verniciare un mobile. A fine lavoro ho colore ovunque, sulle mani, sulle braccia, e nei capelli! Rukilia! <3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Muori Scielli (?) E' lei che plagia il grande Kyubey Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ormai Soul sta perdendo poteriE quando arriveremo alle 4mila li perderà definitivamente E' lei che plagia il grande Kyubey *Lui(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 *Lui(?)Ah, lal. Sto iniziando ad emozionarmi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 BIMBI FERMIAMOCI, SIAMO ALLA 3998 E NON C'E' DARK Sto iniziando ad emozionarmiIdem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 BIMBI FERMIAMOCI, SIAMO ALLA 3998 E NON C'E' DARK Nuuu, e ora cosa facciamo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Nuuu, e ora cosa facciamo ?Non lo so, ma non voglio arrivare alle 4mila senza Dark, non sarebbe giusto Nuuu, e ora cosa facciamo ? Paride Ficiente DECEDO :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Dario Lampa ha avuto un' infanzia difficile. "Lampa Dario all'interrogazione ! " Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Notare che Roberto Cazzaro ha 666 like (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Oppure, a casa. ''Oh no, se n'è andata la corrente! Dario...'' ''Sì, ho capito'' *Si appende al soffitto.* (?) DECEDO MALE :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ne ho altre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ciao (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Perché quotate i miei messaggi di oltre 2 anni fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Spero che non siamo già a 4000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ne ho altre Giulia Testa di c*zzo e Niccolo guarda come dondolo fanno morire :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 BIMBI FERMIAMOCI, SIAMO ALLA 3998 E NON C'E' DARK [/quoteVb sto da telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ciao (?)Dark! <3Bimbi sto accendendo il computer, se collabora posto il cartello anti-Soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Perché quotate i miei messaggi di oltre 2 anni fa? Ma lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Però non credo che arriverò io alla 4000, perché potete arrivarci voi tre, qualcuno esterno oppure non arriveremo mai a 4000 perché moriremo tutti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Il computer sta iniziando a bloccarsi, proprio ora ! MALEDETTO SOUL Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 MANCA POCHISSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Però non credo che arriverò io alla 4000, perché potete arrivarci voi tre, qualcuno esterno oppure non arriveremo mai a 4000 perché moriremo tutti (?) Nessuno morirà , Soul sta per essere sconfitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Però non credo che arriverò io alla 4000, perché potete arrivarci voi tre, qualcuno esterno oppure non arriveremo mai a 4000 perché moriremo tutti (?) Oppure Pory ci banna e vince lui Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 IL COMPUTER E' LENTISSIMO, MA VAFF SOUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.