Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Siamo quasi a 4001, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 PARUH, ABBIAMO VINTOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Io però il cartello lo posto anche se ci siamo arrivati, Soul potrebbe attaccare di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Stavo aspettando con ansia il post 79980, e mentre stavo postando trovo la notifica di Hiba, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Perché io miki e paru siamo la stessa persona (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 PARUH, ABBIAMO VINTOH Mi dispiace, ma questa volta hai perso male Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Stavo aspettando con ansia il post 79980, e mentre stavo postando trovo la notifica di Hiba, asdStavo aspettando con ansia il post 79980, e mentre stavo postando trovo la notifica di Hiba, asdIl post 80000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Stavo aspettando con ansia il post 79980, e mentre stavo postando trovo la notifica di Hiba, asd Almeno ho il post n°80000 come premio di consolazione (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 BAILIAMO EL MANUERCO PER FESTEJAR LA 4MILA! (?) PARTI ARD Mi dispiace, ma questa volta hai perso male Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 BAILIAMO EL MANUERCO PER FESTEJAR LA 4MILA! (?) Yeee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Tutti hanno perso male (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Mi dispiace, ma questa volta hai perso male Mi dispiace, ma questa volta hai perso male Ma mi lagga il telefono, non ho Wi-Fi e non c'è campo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Vuoi dire che questa volta a perdere male sei stato tu? Nu. :c No, non avendo mai vinto ho perso normalmente. Chi ha vinto 1 volta e perde, perde male. Chi ha vinto 2 volte e perde, perde molto male (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Vuoi dire che questa volta a perdere male sei stato tu? Nu. :cHiba é cattiva perché ci ha guastato i telefoni/computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Hiba é cattiva perché ci ha guastato i telefoni/computer Hiba è in combutta con Soul (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 L'ultimo della 3999 é mio, mimqw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Quindi siamo destinati a perdere male tutti. Non è vero. Ma ti voglio bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Abbiamo fatto una pagina in 4 minuti, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ragazzi, oggi la cosa non é stata epica come per la 3000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 E Vabbé, ci siamo arrivati quindi vado via torno stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ragazzi, oggi la cosa non é stata epica come per la 3000 Meglio di quando ha vinto Soul, lì eravamo tutti tristiE Vabbé, ci siamo arrivati quindi vado via torno stasera A stasera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Dobbiamo approfittare di questa euforia per fare pagine.Così ci portiamo avanti sull'obbiettivo dei 192 giorni. Beh, siamo riusciti a fare 1000 pagine in 58 giorni, possiamo riuscirci anche in meno di 192 giorni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Tipo Triste !Abbiamo una media di 101, 6 post al giorno lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Arg, non ci so stato!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.