Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Intanto spammo gif per non perdere l'euforia (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 E con questo, Soul ha perso male. Ma veramente questa volta. Questo annullerà definitivamente tutti i suoi poteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 E con questo, Soul ha perso male. Ma veramente questa volta. Questo annullerà definitivamente tutti i suoi poteri Ha straperso molto male Vedendo i "male male, tanto male" vedo che la tua scrittura in stampatello e più o meno uguale alla mia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Speravo in te. :c Lo so :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ciao Tipo! Ciao Dark! <3 Protezione definita per le prossime infinite pagine.Esatto, ora possiamo stare tranquilli per tutta la vita Ha straperso molto male Vedendo i "male male, tanto male" vedo che la tua scrittura in stampatello e più o meno uguale alla miaSiamo anche noi due la stessa persona (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Vado, forse torno ciapHo trovato la sorella perduta di Kyoko Sakura. E' uguale lalComunque la sorellina morta di Kyoko si chiama Momo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ho trovato la sorella perduta di Kyoko Sakura. Ma lalSe io, te e Dark siamo la stessa persona, e tu e Drago pure, vuol dire che siamo un essere unico diviso in quattro? Un po' come i Leggendari di Nero e BiancoPenso di si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Quindi ora posso arrivare a 6666 post tranquillamente ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Certo.Vado a cena, a dopo. \òA dopoFacci una pausa anche io, sto al computer dalle 12 lal.Torno tra poco. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ho trovato la sorella perduta di Kyoko Sakura. É haruki sagae il mio personaggio preferito di akuma no riddle] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ho sbagliato, forse posso stare ancora un pò lalSe io, te e Dark siamo la stessa persona, e tu e Drago pure, vuol dire che siamo un essere unico diviso in quattro? Un po' come i Leggendari di Nero e BiancoMolto probabile (?) Quindi ora posso arrivare a 6666 post tranquillamente ?Si (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 https://youtu.be/eQlEXSpD8v4La ending é fighissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Kyubey è ancora attaccato alla finestra di casa mia (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Quella ending la uso come suoneria (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Kyubey è ancora attaccato alla finestra di casa mia (?) Meglio, protegge la casa dai residui maligni del potere di Soul (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ora che siamo arrivati a 4000 dobbiamo mandare un mp minatorio al capo visto che oggi non c'era Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ora che siamo arrivati a 4000 dobbiamo mandare un mp minatorio al capo visto che oggi non c'era Mandiamogli anche il cartello e informiamolo che Soul ha perso male (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Eccome. Rukilia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ora devo andare veramente lal, ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 ... ... ... ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 ... ... ...... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 ... .......... .. .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 .......... .. .... ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.