Tobias Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Voi lo guardate questa sera Lupin? E sapete se esiste uno streaming live di Italia 1? Non ho voglia di accendere la TV. :v Magari c'è perché è lupin (?) Io provo a guardare ma forse non mi fanno cambiare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 La voce di Fujiko è brutta lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Anche quelle di Jigen e Lupin non sono il massimo. =|Il doppiatore originale di Lupin è morto qualche anno fa, se non mi confondo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Anche quello di Jigen è morto, 2 anni fa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Potevano anche farla per intero la sigla finale... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Mi aspettavo di peggio, é stato carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 L'Ending con la sola musica sarebbe bello sentirla intera.Ho pensato la stessa cosa xDSii, non hanno fatto la sigla! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Una volta sola basta per ammazzare psicologicamente gli spettatori. (?) Ma :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Drago, tu che segui il calcio, quel è la squadra col logo arancione?La Roma Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Fanno 4 episodi lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Beh, allora accendi la TV lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Era meglio 1 su 500 possibilità di sopravvivere lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Era meglio 1 su 500 possibilità di sopravvivere lalMa 0,2% é più figo D:Pubblicità a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 La Mediaset è così lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 La pubblicità in mezzo all'episodio no però. Neanche fossimo in giappolandia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Che utili le pistole che non colpiscono neanche se stai mirando da 2 metri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ma che cavolo... i fuochi d'artificio? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Rebecca é un personaggio epico, rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Un bravo dentista a 50 km? Ma dove sono, in Molise? I morti viventi? Allora sono veramente in Molise Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Mi pare che Erik di IE in realtà è un morto vivente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Io dopo il primo episodio non ho più capito molto, rido sono già stanco La dottoressa ha una voce che ho già sentito, ma non so chi é :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ancora la pubblicità . Porro nonnino sprint. E' normale che io shippi JigenxDottoressa, sì?Hai ragione.Anche io lo shippo con la dottoressa (?)Ma dobbiamo capire chi é la doppiatrice D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Jigen fa concorrenza a Kirito http://m.youtube.com/watch?v=j-sVq1WPAmE Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Comunque... ho finito Ping Pong Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Che velocità . Il fatto che tu sia arrivato alla fine è buon segno. (?)L'ho finito ieri lal È proprio la fine la parte migliore, il resto non mi ha convinto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.