Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Di solito lo spettatore medio non arriva a dieci minuti del primo episodio. :'DIo il finale non me lo aspettavo così. Credevo facessero vedere la fine della partita e premiazioni varie. E' stata una piacevole sorpresa. Giusto, infatti quando ero al penultimo episodio credevo che l'anno prossimo c'era la seconda serie con le nazionali e le olimpiadi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Parlo di anime con dei miei amici, conclusioni della conversazione: in lista da quanto ho capitorokka no yuusha -> una specie di mirai nikki con la magia e iconigliettimawaru penguidrum -> un cappello a forma di pinguino magico manda in coma una tiziaOttimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Parlo di anime con dei miei amici, conclusioni della conversazione: in lista da quanto ho capitorokka no yuusha -> una specie di mirai nikki con la magia e iconigliettimawaru penguidrum -> un cappello a forma di pinguino magico manda in coma una tiziaOttimo Bella roba Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Comunque penso che guarderò solo rokka no yuusha (?)Mawaru è molto consigliato dalle Community, lo ho in lista anche io. Sembra figo ma non mi ispira il disegno E' bello solo perché doppiato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 E' quello dove c'è un gruppo di sei tizi che fanno qualcosa ma dopo spunta che uno viene accusato di non far parte del gruppo o qualcosa del genere? (?) Esatto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Secondo me Tsukimoto ha perso perché era meno forte xDSecondo me Dragon Ball Super è stato disegnato da chi ha fatto Ping Pong lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Uno di voi ha mai visto ''The World God Only Knows''?No Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ok sono sveglio da presto, devo finire k-on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 lal Ma :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Il 4 comincia Bake Off Italia E tra qualche mese c'è Bake Off Italia Junior lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Il 4 comincia Bake Off Italia E tra qualche mese c'è Bake Off Italia Junior lal Lo so me lo sono segnato sul telefono Faranno al versione junior? OMG vado a iscrivermi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Lo so me lo sono segnato sul telefono Faranno al versione junior? OMG vado a iscrivermi (?) Si, ma probabilmente i casting sono già finiti. Non si sa ancora se lo faranno in contemporanea con la terza edizione o dopo che finisce Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Si, ma probabilmente i casting sono già finiti. Non si sa ancora se lo faranno in contemporanea con la terza edizione o dopo che finisce Più logico dopo che finisce :/ Strano, non sapevo nulla, eppure seguo real time su fb (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Io l'ho letto su Wikipedia lalhttps://it.wikipedia.org/wiki/Bake_Off_Italia_-_Dolci_in_forno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Mi sto drogando con questa canzoncina mi è entrata in testa, vomito miele :mki: :mki:>https://www.youtube.com/watch?v=DAf7O-utVhw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Piace un sacco anche a me *-*Ma la mia preferita è questa lal http://www.youtube.com/watch?v=JN4rBtHm3Ec&feature=youtube_gdata_player Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Piace un sacco anche a me *-*Ma la mia preferita è questa lal>http://www.youtube.com/watch?v=JN4rBtHm3Ec&feature=youtube_gdata_playerIl riso è un contorno Io credevo che scrivevano la canzone di mio sui panda e i pinguini in bianco e nero, ridoOppure borse esplosive di ritsu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Il riso è un contorno Io credevo che scrivevano la canzone di mio sui panda e i pinguini in bianco e nero, ridoOppure borse esplosive di ritsu (?)Borse esplosive è un capolavoro incompreso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Borse esplosive è un capolavoro incompreso Esatto :"D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Adoro anche questa >https://www.youtube.com/watch?v=alNmejnvWcs Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Adoro anche questa >https://www.youtube.com/watch?v=alNmejnvWcs Il pezzo con la chitarra è bellissimo Ma la migliore secondo me è pure pure heart uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Bella anche quella. Anche U and I mi piace molto>https://www.youtube.com/watch?v=Auw03u_6BsATra 1 ora c'è la nuova puntata di DC Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Drago, come fa a piacerti fate/zero, è una noia assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Drago, come fa a piacerti fate/zero, è una noia assurda E' bellissimo Avrai visto i primi 2-3 episodi lal, ma il resto dell'anime è bellissimo, soprattutto la seconda serie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.