Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Quale stai guardando? Ce ne sono due, uno del 2011 e uno del 2012. Quello del 2012 è la seconda serie, che è il continuo della prima visto che viene interrotta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Quale stai guardando? Ce ne sono due, uno del 2011 e uno del 2012. Fate/zero L'altro credo sia il sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 In ogni caso non mi attirava e sto guardando accel world, il protagonista è uguale a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Muoio>https://www.youtube.com/watch?v=4YojEDlXNbo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Yamato Animation acquista cose molto belle. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=p9g1rSWpJzk&feature=youtu.be Rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Altro che haruki sagae, io ho trovato la vrea sorella di kyoko sakura (?) http://i1207.photobucket.com/albums/bb480/Yumekichi11/Pciture%2022/1089b05f.jpghttp://vignette1.wikia.nocookie.net/accelworld/images/5/55/Yuniko_en_calma.jpg/revision/latest?cb=20130121175813&path-prefix=es Ha anche un ghiacciolo azzuro in mano, quindi è lei per forza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ho trovato un'altra tipa simile a Kyoko lalhttp://vignette2.wikia.nocookie.net/akamegakill/images/9/93/Chelsea_.png/revision/latest?cb=20140926185030 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 A qualcuno interessa sapere com'è il film dei Minions? Lo vado a vedere questa sera. :v Sinceramente ero indeciso se andarlo a vedere. Perchè comunque non andrò a vedere Dragon Ball la settimana prossima visto che il cinema più vicino a me che lo trasmette è a 25 km. Il mio cinema ha un'ampia scelta di film da vedere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Che cinema triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Poi è anche chiuso da giugno ad agosto, è una vera fregatura Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ai miei non piace andare al cinema lal.Che poi a quel cinema non ci va nessuno, e mi pare anche ovvio.E' raro che ci vado, anche quando fanno qualcosa di nuovo da me, asd. Che bel gioco (?)http://www.ilgiocopiudifficiledelmondo.com/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 All'inizio cercavo di ragionare per arrivare alla fine. Dopo sono andato completamente alla cavolo. Io sono all'8, è impossibile lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 L'8 è quello a 4:20, è una roba incredibile>https://www.youtube.com/watch?v=gu1gCvaFUhAHo completato l'8 Mi sono arreso al 10Non ci sono più i bannati Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Mentre Mercoledì ci torno per I Giganti parte 2 solo perché mio padre si è appassionato. A me interessa l'omaggio che danno col biglietto e basta.Tornano i giganti? owoIo sapevo che lo facevano l'anno prossimo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Tornano i giganti? owoIo sapevo che lo facevano l'anno prossimo D:No, oggi e domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Sono due film riassuntivi della prima serie e con qualche scena inedita. L'anno prossimo c'è la seconda serie. No, oggi e domani Lo so sono andato a vedere il primo Non sapevo che ci fosse il secondo, peccato, sarei andato a vederlo con tizi che conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Quest'anno inizio la scuola l'11, asd.E devo ancora iniziare a fare i compiti delle vacanze... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Che senso ha iniziare il Venerdì? Io il 14. Ah, boh Da me tutte le altre scuole iniziano il 16 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Io l'anno scorso ho iniziato di sabato, per quest'anno non ho controllato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Che brutto il nuovo logo Il più bello è quello messo a maggio 2010https://www.google.it/#q=Storia+del+logo+di+Google&hl=it&oi=ddle Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Miki ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Alla fine il compleanno non p stato così male, non siamo neanche usciti, non abbiamo fatto nulla, yeee Miki !Drago! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Alla fine il compleanno non p stato così male, non siamo neanche usciti, non abbiamo fatto nulla, yeee Drago! <3 Io ho passato la serata a fare giochi stupidi al pc lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Io ho passato la serata a fare giochi stupidi al pc lalIo a giocare a RPG (?)Ormai sono vecchio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.